SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

33
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: HARDWARE
Problema audio

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
Bill SKInviato il 13 aprile 2009 14:5  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Salve a tutti, ho un problema al computer fisso.
Non si sente più nessun tipo di audio, ne da windows media player, ne da VLC, compresi anche i suoni di avvio e chiusure di windows.
Le casse sono perfettamente funzionanti (e il volume è attivato ovviamente). Credo sia un problema di driver, o direttamente della scheda audio. In soldoni secondo il computer i file audio partono normalmente ma non si sente proprio nulla.

Qualcuno di voi può aiutarmi? Io non sono esperto d'informatica.
zerbiInviato il 13 aprile 2009 16:47  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
Che sia un problema di virus?Ma è la prima installazione di Windows? Hai provato ad aggiornare il driver della scheda audio?

Modificato il 13/04/2009
K_ReduxInviato il 13 aprile 2009 18:20  
aspettiamo il dotto intervento di matan... il tecnico di spritz
zerbiInviato il 13 aprile 2009 18:30  
Oh attento a quello che dici K_Redux, che ho notato che di là hai trovato pane x i tuoi denti!
MatanInviato il 14 aprile 2009 13:26