SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

30
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: HARDWARE
Negozi hardware.. "fisici"

(pagina 1 di 3)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
Gatsu81Inviato il 7 novembre 2006 18:39  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Domanda veloce:tra i negozi di hardware della zona (ossia con recapito fisico, non unicamente online), quale sarebbe il più economico?
CHL è una masnada di ladri salvo le offerte, Gas computer a Camin è una banda di farabutti incapaci.. qualche faro nell'oscurità?
K_ReduxInviato il 7 novembre 2006 18:48  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
3C Computer di via belzoni,direi... e su www.3ccomputer.it trovi pure i listini online mi pare con aggiornamento settimanale..
BisbocciaInviato il 7 novembre 2006 20:19  
si, anche acadoneghe davanti al boaga trovi ceffi un pò storditi ma che hanno un pò di tecnico e un pò di commerciale con prezzi interessanti Si chiama NO BUG)
ciao
D_r_A_k_EInviato il 7 novembre 2006 20:40  
Quoto K_Redux e insisto: 3c computer.
www.3ccomputer.it
ZivesInviato il 7 novembre 2006 21:49  
Anche Guerra computer (zona industriale nord,vicino alla peroni) mi pare abbastanza onesto...io c'ho preso solo il masterizzatore dvd ma cmq mi pare abbastanza fornito e con prezzi interessanti...

Modificato il 07/11/2006

Modificato il 07/11/2006
JashuganInviato il 7 novembre 2006 22:40  
Confermo Drake e Kattiveria: 3Ccomputer, sono onesti, competenti, e rapidi. Sicuramente il miglior negozio con cui abbia avuto a che fare.
MatanInviato il 8 novembre 2006 1:37  
confermo pure io 3c, tra i negozi fisici a padova sono tra i migliori... alternativa aginform, ma e' a torino il negozio aginformpc.com il sito se vuoi farti un'idea...
MINImakInviato il 8 novembre 2006 8:39  
io confermo 3C computer... anche se soprattutto per risolvere problemi tecnici!!!
Consiglio invece ESSEDI al Bassanello,, di fronte al ristorante "CAMINO"... ottimi prezzi e competenza
www.essedi.it
iceskyInviato il 8 novembre 2006 9:0  
ESSEDI vicino al bassanello, trovi anche il sito, se acquisti tramite il sito ti fanno un 2% di sconto, ti avvertono quando la merce è arrivata e te la vai a ritirare.
Cmq io con gli online mi sono trovato bene e ho risparmiato un 20%.
momoInviato il 8 novembre 2006 10:46  
3ccomputer, essedì, de pretto
CyBAInviato il 8 novembre 2006 10:50  
dicono che anche COMPUMANIA abbia dei prezzi interessanti... poi boh, non saprei

1 - 2 - 3 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53559
mircosoft   [..scrivi]  
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]  
Aleale75   [..scrivi]  
giorgiax85   [..scrivi]