SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

26
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: HARDWARE
che video prendere? LCD oCRT?

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
ArPharazonInviato il 28 aprile 2005 8:54  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Ciao a tutti!
Ho questo problema, devo cambiare lo schermo del pc... e qui sta il mio dubbio: meglio un LCD o il caro vecchio tubo catodico? come vi trovate con i giochi tipo unreal o quake o doom3 con l'LCD? è performante? un LCD stanca gli occhi quanto un CRT? datemi una dritta pls!!!
xstarlightInviato il 28 aprile 2005 9:59  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
Ho avuto lo stesso problema poco tempo fa e dico: CRT FOREVER!
L'Lcd ha poca definizione e fa venire mal di testa a tutti coloro che lo usano per lunghi periodi, inoltre a volte coi giochi fa un fastidiosissiomo effetto trascinamento! Certo ha il pregio di essere esteticamente più gradevole e meno ingombrante, ma costa davveeero tanto!
Questo è il mio consiglio, poi lascio lo spazio anche ad altre campane
gattone77Inviato il 28 aprile 2005 10:16  
ho usato un solo lcd finora e dvo dire che era davvero triste cambia luminosita' in base all'angolazione da cui lo guardi e non e' a luminosita' costante neppure se ci stai in mezzo e perpendicolare.

questa e' la mia esperienza.
VictorPInviato il 28 aprile 2005 10:50  
che minchia di lcd avete preso???
io mi trovo da dio... tieni conto che vanno usati alla massima risoluzione che per un 15" e 1024x768 17/19" 1280x1024 quindi devi avere un buon computer ciao!
gattone77Inviato il 28 aprile 2005 11:0  
ho detto che ho usato un lcd, non che era mio!
MADMAXInviato il 28 aprile 2005 12:1  
Come tutti i prodotti ci sono i monitor di fascia bassa e quelli di fascia alta....
io ho un lcd 19 della ACER e devo dire che qualche trascinamento lo si nota, ma non torno più ai crt. Ingombri, consumi e bombardamento di ioni agli occhi....
VictorPInviato il 28 aprile 2005 12:14  
io li vendo se ti intaressa un preventivo contattami ciao!
gambitInviato il 28 aprile 2005 12:42  
o hai un'ottima scheda video che ti permette di far girare halflife2 a 1280x1024-32 con un lcd da 17'' altrimenti tubo catodico…se poi invece hai un'ottima scheda video ma vuoi un 19''…tubo catodico ed addio mondo reale!
MetalKInviato il 28 aprile 2005 13:42  
gambit x fare girare hl2 a manetta in 1024 basta una nvidia 6600GT da 200 euroz!

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53559
mircosoft   [..scrivi]  
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]  
Aleale75   [..scrivi]  
giorgiax85   [..scrivi]