SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

78
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: HARDWARE
Chi mi da una mano a risolvere i seguenti crucci%3

(pagina 1 di 2)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
tomarebeaInviato il 24 aprile 2005 21:34  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Cruccio n.1
Ho una stampante Epson C66 e il nero non mi vuole piu funzionare, non la porto all'assistenza perche ho ricaricato le cartucce e quindi ho paura che non la accettino in garanzia. Cambiare le cartucce è impensabile perche spenderei piu che non comprarmi un altra stampante e questa l'ho usata solo per 2 mesi e anche poco quindi in pratica è ancora nuova.

Qualcuno ha cartucce usate anche vuote da prestarmi? Qualcuno sa come posso fare?

Cruccio n.2
Ho un proiettore Davis DLP Powerbeam V che mi è stato regalato in quanto la lampada non funzionava piu, ho visto i prezzi su internet per sostituire la lampada e girano attorno ai 600 euro (si avete letto bene!). Possibile che non ci sia un modo per farlo funzinonare spendendo meno? .. non so magari stacco gli anabbaglianti della macchina e li attacco li?...
PheltInviato il 25 aprile 2005 8:56  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
quanto tempo e` rimasta inutilizzata la stampante? E` possibile che dell'inchiostro si sia seccato negli ugelli...
Feck-UInviato il 25 aprile 2005 9:48  
il proiettore se vuoi te lo compro io dato che in effetti non c'è modo di usarlo senza cambiare lampada , che in genere hanno una vita utile di 5000 ore e poi vanno puntualmente sostituite.
tomarebeaInviato il 25 aprile 2005 14:2  
beh feck you potrei anche vendertelo il proiettore.. ma a quanto? al momento non oh la custodia e il telecomando che cmq mi posso fare inviare dalla svezia o portarlo a casa la prossima volta che vado, pero non è indispensabile al funzionamento.. almeno non quanto la lampada!
tomarebeaInviato il 25 aprile 2005 14:29  
La stampante l'ho usata proprio poco, dopo due mesi fra una stampa e l'altra non mi funzionava piu il nero, inchiostro ce n'era perche l'avevo riempito che non era da tanto. Dopo un po' di mesi che per forza di cose non la usavo ho riprovato a stampare e mi ha fatto una pagina.. poi basta. La stampante puzza ancora di nuovo.. e ho dovuto anche spendere 15 euro per il resetter per poter riempire le cartucce...
Feck-UInviato il 26 aprile 2005 10:33  
il problema è che nessuno fa più la lampada in questione, e questo è molto fastidioso....
tomarebeaInviato il 26 aprile 2005 12:29  
la lampada la vendono ma costa un occhio, è la L80, ci sono anche lampade compatibili di cui io non mi intendo e non so neanche se è possibile adeguare la macchina all'utilizzo di un'altra lampada.
tomarebeaInviato il 27 aprile 2005 16:8  
non è un problema di inchiostro secco. ha smesso di stampare da un momento all'altro, ho fatto la pulizia per miliardi di volte anche perche avevo visto in internet un tipo che aveva gli stessi sintomi e alla fine era riuscito a farla andare di nuovo...
tomarebeaInviato il 27 aprile 2005 18:58  
risolto mettendo una cartuccia nuova, ora mi resta solo il cruccio proiettore.
PorkemonInviato il 27 aprile 2005 19:49  
METTINE UNO NUOVO
tomarebeaInviato il 3 maggio 2005 14:37  
un proiettore nuovo o un cruccio nuovo?
ho visto che un proiettore costa 399 euri...

1 - 2 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53559
mircosoft   [..scrivi]  
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]  
Aleale75   [..scrivi]  
giorgiax85   [..scrivi]