SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

28
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: RIFLESSIONI
"A POMPIN DONATO..."

(pagina 29 di 39)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
TeosaxInviato il 17 febbraio 2006 19:20  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
Ho conosciuto donne a cui nn piace ricevere il sesso orale... Che sia normale?!
coccobatInviato il 17 febbraio 2006 20:15  
Mi sono appena riletto tutto il forum e mi sono fatto delle grassissime risate,di certe cose che ho scritto 4anni fa un po' mi sono pure vergognato,ma ho dovuto riesumare questo forum storico per la mia indole di provocatore!!!!!
Cmq,dopo 4anni di assenza,la mia idea sul pompino è un po' cambiata....non +fan del pompino fine a se stesso,ma come intro di una grande scopata!!!!!!
MR.PInviato il 18 febbraio 2006 0:58  
mmm....che dire...un pompino è sempre un pompino, c'è chi li fa bene, c'è chi li fa male, c'è che comincia a tossire perchè si soffoca date le mie misure...per quel che riguarda me, il sesso orale è sempre al primo posto (farlo ad una donna) e non c'è pratica che mi soddisfi di più....
CIAO CARI

Modificato il 18/02/2006
FŰanorInviato il 18 febbraio 2006 1:9  
e tu chi càzzo sei?
MR.PInviato il 18 febbraio 2006 1:20  
MR.P--->MR. PENDOLO....un nome che tra l'altro mi ha dato ua spritzina, una delle ragazze più "GRANDI" che mi sia capitato di conoscere..."grande" dentro, oltre che fuori. Diciamo che sono il superdotato della comunity ah ah
LeeeNInviato il 18 febbraio 2006 2:28  
aahahahaahah MR.P ahahaha che ridere, se non ci fossi te penserei a quanto faccia skifo l'italia post ushite di calderoli...

oddio... dalla padella alla brace..

tharjsyktdulyfiòldutkysrjta
AlbertoSSPInviato il 18 febbraio 2006 3:16  
Stavamo parlando di oral sex, non di politica... ma cosa volete aspettarvi da uno che si fa chiamare Lenin...

Cmq riguardo al sesso orale non si può generalizzare:
ad alcune piace farlo, ad altre no, ad alcune piace farlo, ad altre no.

E, incredibile ma vero, ho conosciuto una tipa che mi ha detto che al suo ragazzo non piacciono i pompini... se non fossi sicuro che parlava seriamente direi che è una cosa impossibile...
Che volete... ne esiste di gente strana...
E mi considero strano anch' io dato che invece di essere in giro con qualche tipa son qui a scrivere ste cazzate...
AlbertoSSPInviato il 18 febbraio 2006 3:18  
Ho fatto un errore...
Intendevo dire:

Ad alcune piace farlo
ad altre no.
Ad alcune piace riceverlo,
ad altre no.

coccobatInviato il 18 febbraio 2006 10:50  
Beh,forse non è tanto il pompino fine a se stesso che ha tutto questo successo,ma l'idea di ciò che rappresenta o può rappresentare....
sara81Inviato il 18 febbraio 2006 16:5  
1. il pompino fa parte del sesso. non ha senso farlo a metà. se il gusto non piace, è lecito sputare.

2. il gusto dipende da tante cose, spt da quanto lo sperma è concentrato. provate a fare 2 pompini di seguito a uno che non viene da qualche giorno e vedrete che il secondo è meno saporito

3. credo che non esista uno bravo o non bravo a fare pompini, se ti piace e hai voglia di far pratica, è molto questione di esercizio

4. x quanto riguarda l'ananas purtroppo c'è chi ha il moroso cui non piace. x gli altri, x questioni di comodità: ma non è meglio che voi maschi facciate prove successive con o senza vari alimenti e assaggiate il vostro sperma così sapete di preciso cosa lo profuma e cosa no? così se avete una serata galante sapete cosa mangiare/bere.

5. visto che qualcuno ha citato clerks, che è un gran film che va visto: perchè non vi fate fare la palla di neve? è molto intimo.

6. ciao a tutti!

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53559
mircosoft   [..scrivi]  
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]  
Aleale75   [..scrivi]  
giorgiax85   [..scrivi]