SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

42
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: HARDWARE
tutto quello che non fa l’i-phone

(pagina 2 di 3)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
biffiInviato il 2 novembre 2007 11:35  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
Beh io l'ho pagato pochissimo grazie al super euro...cmq ricordatevi che è il primo telefono che fà l'iphone...saranno anche dei geni nel marketing...ma nonostante questi "difetti" ha sbaragliato tutti...e il time lo incoronerà oggetto dell'anno...a me funziona che è un piacere...e ne sono più che soddisfatto
enjoyash81Inviato il 2 novembre 2007 12:50  
contento tu
corradoInviato il 2 novembre 2007 18:45  
se te speti un mese vien fora el clone cinese da 10 euro che funsiona meio e no ga difeti!
CyBAInviato il 3 novembre 2007 16:53  
ma infatti enjoy... contento lui
se tu non lo compri, visto che e' una porcheria e siamo quasi tutti d'accordo, che problema c'e'?
magari poi usi windows... ghghgh!
RelvaInviato il 3 novembre 2007 19:39  
Almeno 3-4 punti di quella lista non sono (più veri
enjoyash81Inviato il 4 novembre 2007 0:49  
infatti era un contento tu senza ironia. io penso che ognuno possa spendere i propri soldi come cacchio gli pare. basta non nascondere la testa sotto la sabbia e dire, "avrà anche sti difetti e costerà pure un botto ma io me lo voglio fare lo stesso"...

(piccola parentesi, io uso linux )
MatanInviato il 4 novembre 2007 2:54  
ma avete visto il mercatino!? c'è uno che lo vende a 700 euro! pazzo!

io sinceramente ero affascinato dalle voci che si sono rincorse prima del lancio... pareva che l'i-phone dovesse rivoluzionare il mercato, ma a parte l'interfaccia non ha cambiato il mondo dei cellulari... anche se resta un bel giocattolino... aspetto di vedere la seconda versione per parlare.. .
RelvaInviato il 4 novembre 2007 12:34  
La rivoluzione non sta nel 'cosa fa', ma nel 'come lo fa'.
alexthevoiceInviato il 5 novembre 2007 9:29  
C'è una lista dei pregi? Per par condicio Ovviamente a me piace esteticamente, la mia malata mente ne valutava l'acquisto ma non troppo concretamente... e volevo quindi vedere anche la lista dei pregi
enjoyash81Inviato il 5 novembre 2007 11:43  
sicuramente i pregi li trovi nei vari video di youtube e sono lo schermo touch screen (anche se pare che con gli sms, si diventi matti, non essendoci i tasti) e in generale il software apple.

1 - 2 - 3 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53559
mircosoft   [..scrivi]  
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]  
Aleale75   [..scrivi]  
giorgiax85   [..scrivi]