Autore |
Intervento |
anachron | Inviato il 19 gennaio 2006 17:57 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] anca io vojo un bijetto par el moto expooo ... |
gas17 | Inviato il 22 gennaio 2006 15:49 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] eora?!tuti bevui quà?!tosi,se ve serve giacche(arlen ness)me didì a taglia che serte taglie e ghe ze uncora da un me amigo..(nere-silver)se ve interessa sò quà..sui300euryyy..me me ne togo una par che schei là.. |
SySt3m | Inviato il 22 gennaio 2006 21:50 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] moto expo fatto anche quest anno! nn male direi, nn male cmq la kawasaki ha intrapreso una manovra nn indifferente...in qualsiasi suo stand c'erano culi e tette in movimento sinuoso...auhauhauhauh |
ClemSP | Inviato il 22 gennaio 2006 22:25 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] .. per la serie TIRA di più un pelo di gnocca che il motore del Ninja .. |
Michele76 | Inviato il 22 gennaio 2006 22:52 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] eh si, ea kawa ga porta tanta ****
po ghe ne jera una che la jera proprio un putanon, un troion varda da saltarghe dosso... |
SySt3m | Inviato il 23 gennaio 2006 0:2 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ahaha dimmi che è la tizia con i capelli rossi ultramegaporcona. dimmi che è lei! aaaaaaaaaaaaaah |
Sbanzo | Inviato il 23 gennaio 2006 11:11 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] che s****!! qndo son passato io probab erano in pausa xkè c'erano solo moto!! cmq l'anno scorso a mio parere era + bello...in tutti i sensi.... |
piaghina | Inviato il 23 gennaio 2006 16:28 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] io sul bike expò non dico niente!!! |
gas17 | Inviato il 23 gennaio 2006 20:25 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] nench'io!! ....parchè no sò 'ndà..!! |
ClemSP | Inviato il 23 gennaio 2006 21:42 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Grande Francesca, ci hai fatto risparmiare qualche tallero che ti verrà convertito in litri e litri di birra ai prossimi motoincontri 
Ma almeno te la sei vista un pochino stà fiera?
Qual'è la moto che ti ha fatto sbavare di più?
Ok, lanciamo un sondaggio: (le Tope non valgono, troppo scontato sbavare sulla fregna)
Clem - Aprilia RXV 550 |