Spritz.it - GWEN's HOME - BLOG DIRECTORY - IL TUO BLOG - Segnala qs BLOG



NICK: GWEN
SESSO: w
ETA': 36
CITTA': Crespino Hill
COSA COMBINO: Animal Activist
STATUS: sistemato

utente certificato [ SONO OFFLINE ]
[PROFILONE COMPLETO]

[ SCRIVIMI ]



STO LEGGENDO
VANITY FAIR e COSMOPOLITAN ovviamente.


HO VISTO


GENE SIMMONS’ ROCK SCHOOL


Animals are not ours to eat, to wear, to use for entertainment, to experiment on, to exploit


STO ASCOLTANDO
System of a Down a manetta


Juliette and the Licks


Tool


The Strokes


ABBIGLIAMENTO
del GIORNO


ORA VORREI TANTO...
SOPRATTUTTO LUI


lui

lui

lui

lui

lui
non sembra Shayne di "The L Word"?

una delle voci più sexy...


IN QS PERIODO STO STUDIANDO...
niente perché sono pigra!


OGGI IL MIO UMORE E'...


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...




PARANOIE
Nessuna scelta effettuata

 


MERAVIGLIE

Nessuna scelta effettuata

Messaggio di GWEN da commentare:
OVVIO NO?
Gli animali sono la mia vita. Lotto e combatto per loro, li amo, ci vivo assieme, rinuncio a ferie, vacanze ed amicizie per loro. Gli animali hanno un sistema nervoso per cui provano dolore, sentono la paura, soffrono quando stanno per essere uccisi, prima e durante. Gli animali da allevamento vivono una vita orrenda, la cui UNICA finalità è la morte per apparire sui nostri piatti. E quando sento dire che sono FATTI PER QUESTO, che SONO TALMENTE TANTI CHE TANTO UNO PIU’ UNO MENO..., che MA QUALE SOFFERENZA, che UNA GALLINA NON SARA’ MAI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA QUINDI E’ INFERIORE... mi sale la febbre. Anche gli esseri umani sono tanti quindi uno più uno meno... E se non provate compassione per la sofferenza di un altro essere vivente, se non vi commuove vedere 5/6 galline confinate a far uova in gabbie grandi come fogli A4, se non siete mossi dalla vita orrenda che gli animali fanno a causa del nostro sfruttamento; siete delle merde. E se dopo questo discorso l’unica cosa che vi colpisce è il fatto che "vi abbia dato della merda senza conoscervi" (sai bene a chi mi riferisco), non siete nemmeno degni di vivere!

ATTENZIONE:

Per commentare questo BLOG
è necessario essere iscritti
alla community di www.spritz.it

 

COMMENTI:


Autore: GWEN
( giovedì 4 dicembre 2008, ore 14:02
)

che stile... un sacco di commenti. questa cosa smuove!




Autore: Darkonigl
( martedì 23 settembre 2008, ore 14:09
)

per nic_84: documentati e porta prove concrete su quanto biologicamente l’essere umano è vicino ai carnivori e io ti dico quanto è lontano dagli erbivori.




Autore: nic_84
( domenica 17 agosto 2008, ore 12:25
)

l’ignorante sei tu che non accetti le scelte degli altri




Autore: phenomena
( domenica 10 agosto 2008, ore 21:59
)

Quanta ignoranza che ho letto in questi commenti.. Cara Luna e cara Gwen, continuiamo a lottare per le cose in cui crediamo.. L’unione fa la forza e il numero di vegetariani cresce ogni giorno fortunatamente.
Ps. Consiglio a tutti di dare un’occhiata al filmato Eartlings di Google.. Dopo averlo visto commentate, non prima




Autore: nic_84
( venerdì 25 luglio 2008, ore 14:18
)

stupida sarai tu... e offendi meno perchè quella ignorante che pensieri poco concreti e seri mi sa che sei proprio tu... con quest’aria da saputella so tutto io e gli altri ignoranti...continua a mangiare verdure che io mangio carne...




Autore: GWEN
( lunedì 21 luglio 2008, ore 13:36
)

sei proprio stupido nic! Non hai argomentazioni quindi "magna e tasi", "magna che p buona e fa bene"... ma un pensiero concerto e serio no? Riesce difficile?




Autore: nic_84
( mercoledì 16 luglio 2008, ore 00:18
)

ma va va...magna e tasi!!




Autore: dolcemare
( mercoledì 9 luglio 2008, ore 17:03
)

BEH... LA CRUDELTà DI ALCUNI ALLEVATORI, MACELLATORI, ECC. NON HA GIUSTIFICAZIONE ALCUNA, COMUNQUE.




Autore: nic_84
( mercoledì 9 luglio 2008, ore 09:56
)

mangiate carne!!!! che è buona e fa bene...animali sfruttati ma cosa deve fare l’allevatore metterre in appartamenti una a una...??




Autore: puddu
( martedì 8 luglio 2008, ore 21:08
)

ok, hai passato l’esame, anche se non condivido il tuo pensiero!

(per quanto poco hai una visione concreta di ciò che la natura "dà...")

Ad ogni modo bere il latte appena munto è una cosa che non ha eguali!




Autore: dolcemare
( martedì 8 luglio 2008, ore 15:07
)

Ah, ok, capito
Anche se per me uccidere gli animali per nutrirsene, non è male. ucciderli per sport lo è...




Autore: GWEN
( martedì 8 luglio 2008, ore 11:48
)

Vediamo se riesco a spiegarmi meglio:
- nutrirsi di carne/pesce è male perché uccidi gli animali
- nutrirsi di latte pure perché vai a rubare nutrimento al vitello/capretto ecc...
- per le uova il discorso è differente perché se sono animali da cortile (qui in campagna molti hanno le galline) le uova vengono espulse naturalmente dalle galline e quindi commestibili, se invece le galline sono di allevamento no.




Autore: dolcemare
( lunedì 7 luglio 2008, ore 13:52
)

Torniamo sempre al discorso che non è ’male’ nutrirsi di carne/uova/latte/derivati animali, quindi, se non derivano dallo sfruttamento umano?




Autore: GWEN
( lunedì 7 luglio 2008, ore 12:25
)

ma a me non importa nulla del pulcino che deve ancora nascere. Non mangio le uova perché dentro ci potrebbe essere un pulcino, ma perché provengono da galline sfruttate. Le galline producono uova di loro sponte come le donne hanno l’ovulazione (le mucche invece fanno latte solo quando hanno partorito il vitello). Le uova che provengono da galline di cortile che la mia amica ha, le mangio, non mangio quelle comperate (bio o no).




Autore: dolcemare
( lunedì 7 luglio 2008, ore 09:19
)

Pudduuuuuuuuuuuu




Autore: puddu
( venerdì 4 luglio 2008, ore 20:21
)

Mi piace metterti alla prova...

Non tutte le uova di gallina daranno alla luce un pulcino... le uova devono essere inseminate, in poche parole ci vuole un gallo.
Se io ho un pollaio con 2 galline le quali ogni giorno mi danno 2 uova perchè devo privarmene anche se sò che non daranno mai alla luce un pulcino?
Non le costringo a deporre le uova, lo fanno di loro iniziativa quindi il mio non è sfruttamento...

Non arreco danno a nessuno, mi mangio una cellula (perchè l’uovo inteso come albune e tuorlo è un’unica cellula) in poche parole è come se mi mangiassi un embrione umano, anzi concetto sbagliato perchè l’embrione è un organismo pluricellulare...

Fa schifo come concetto ma è da considerarsi tale... è come se mi cibassi dei tuoi ovuli che butti fuori con il ciclo! Non daranno mai alla luce un bambino, ma se sono fonte di nutrimento perchè privarmene?

Oddio, quest’ultimo esempio fa veramente schifo! perdonami...




Autore: dolcemare
( venerdì 4 luglio 2008, ore 15:55
)

Stea perdonami, ma non mi sento stupida o delinquente, per il fatto che mangio carne.
Ripeto, per me i delinquenti sono quelli che uccidono in modo spietato. Quelli che maltrattano gli animali, che li torturano. Quelli andrebbero perseguiti! E io per prima li odio! Come odio quelli che abbandonano cani o gatti sull’autostrada... o che vanno a caccia o perca ’per sport’.
Ma non è insano nutrirsene, anzi, è naturale.
Poi comunque rispetto la tua "vegetarianità" (si dice cosi’? ) e, per dire, se fossi ospite a casa mia, ti cucinerei solo pietanze non animali, certo.
Ma non considero sbagliato il nutrirsi di carne, perlomeno, questo è il mio parere.




Autore: GWEN
( venerdì 4 luglio 2008, ore 14:18
)

dolcemare non cadere nei luoghi comuni. Ti fanno male tagliandoti i capelli? Muori? Se cogli un frutto dal ramo è la stessa cosa. Le piante hanno un sistema diverso dagli animali, loro non scappano davanti al fuoco, non c’è la prova scientifica che le piante provino dolore. Prova invece ad amputare un gatto o un cane o a dargli fuoco. Mi fai l’esempio delle formiche... allora visto che non riesco a salvare anche gli acari della polvere che il mio hoover aspira, non posso farsì che gli animali che oggettivamente vedo morire, possano non farlo? Tutto in natura ha un suo equilibrio mi dici. E ti sembra che un mondo in cui si abbia più attenzione agli esseri non umani o un mondo in cui la nostra ingerenza sia minore, sia un mondo poco equilibrato? Dato che non possiamo salvare i moscerini che si spiaccicano sul parabrezza, allora non salviamone nessuno? Credo sia un’argomentazione molto specista la tua.
Siamo noi a decidere come fare andare il mondo. Tu ad esempio se ti dicessero che restando un mese senza carne o prodotti animali permetteresti a 10 persone di mangiare regolarmente per 6 mesi, lo faresti? Rinunceresti a questa tua abitudine per aiutare gli altri?




Autore: dolcemare
( venerdì 4 luglio 2008, ore 11:25
)

Io capisco il tuo punto di vista e lo rispetto, Gwen.
Comunque anche le piante sono esseri viventi...
E anche le piante, i loro frutti, fiori, foglie, hanno una precisa funzione in natura. Tutto ne ha.
Allora non sarebbe giusto neppure camminare, quando inavveritamente pestiamo delle formiche. Dovremmo volare.
Qualsiasi cosa che si fa, ’invade’ purtroppo la vita di altri esseri.




Autore: GWEN
( venerdì 4 luglio 2008, ore 11:17
)

sì gli uomini della preistoria si cibavano di verdurine. Proprio così! Solo successivamente hanno imparato a mangiare carne.
Dolcemare dici che la crudeltà sta a monte... ma se non ci fosse la tua domanda di pelle/cibo ecc... non pensi che di conseguenza non ci sarebbe nemmeno l’offerta? Da vode pensi che vengano le galline/uova che mangi? Dalla fattoria del Mulino Bianco dove ogni gallinella ha un nome e vengono ringraziate per ogni deposizione? E’ ovvio che anche tu mangi prodotti dello sfruttamento. Sono vegana ed anche il latte è un prodotto dello sfruttamento, dato che servirebbe alla crescita del vitello, che invece viene strappato alla madre ed alimentato sinteticamente per finire sulle vostre tavole. E non è nemmeno vero che esistono le "mucche da latte". Le mucche fanno il latte solo quando rimangono incinta, come le donne. Poi gli allevatori protraggono la mungitura e la intensificano all’inverosimile.
Vi prego di cercare di capire che non sono mie idee, di una pazza che vive di verdura... tutti siamo sfruttati per il tornaconto di qualcun altro, molto di più esseri indifesi come gli animali. Provate a leggere, se siete incuriositi, "Liberazione Animale" di Peter Singer. E’ un saggio di un professore dell’università di Princeton, niente di "esaltato", niente di "terrorista". Giusto alcuni fatti riportati. Ci tengo ad avere le vostre opinioni.




Autore: dolcemare
( venerdì 4 luglio 2008, ore 10:52
)

Non è giusto uccidere uomini nè animali. Ma la natura a volte è strana.
Il mio gatto per esempio, cattura lucertole, uccellini o topini, e ci gioca, li tortura fino a farli morire, ma dopo una lunga agonia.
Per lui è un gioco: non li mangia, non se ne nutre.
E’ crudele, ma è nella sua natura. Come in quella di molti altri gatti... o di altri animali...




Autore: nic_84
( venerdì 4 luglio 2008, ore 09:45
)

pensa poverini li ammazziamo...meglio uccidere un uomo che un animale...l’evoluzione ci fatti diventare onnivori...ma che monata dici..di cosa si nutrivano gli antenati di verdurine??




Autore: puddu
( venerdì 4 luglio 2008, ore 06:36
)

Forse hai ragione anche se il latte è un alimento a sè non essendo nè carne nè verdura... sono però curioso di sapere un vegano come la pensa!




Autore: dolcemare
( giovedì 3 luglio 2008, ore 16:42
)

Sperando di non offendere nessuno, mi va di dare anche il mio parere.
Io amo gli animali, tutti (tranne qualche insetto ) ma mi nutro anche di carne, come mi vesto anche con pellame, mangio le uova e bevo latte.
Non sono pero’ un’assassina, nè una sfruttatrice.
Credo lo siano (e da condannare assolutamente) quelli che usano mezzi sbagliati per allevare gli animali (galline rinchiuse in gabbiette, bovini macellati in modo crudele, ecc.) non chi se ne nutre.
Nutrirsene è naturale. La crudeltà che vi è a monte, non lo è.




Autore: GWEN
( giovedì 3 luglio 2008, ore 13:40
)

No gli umani nascono vegetariani e sono successivamente con l’"evoluzione" diventati onnivori.




Autore: puddu
( mercoledì 2 luglio 2008, ore 21:02
)

Scusami un attimo ma non resisto...

Io ho 1 stomaco... se te ne hai 4 devi essere una bella vitellona (ritornando al discorso delle mucche, conigli ecc...) e cmq qualsiasi apparato digerente di un erbivoro si differenzia da quello di un carnivoro/onnivoro.
Puoi cambiare la tua natura, ma sei sempre nata onnivora!




Autore: puddu
( mercoledì 2 luglio 2008, ore 20:52
)

Piccole precisazioni...

Le scimmie (la maggior parte) sono ONNIVORE.

I canini cosa sono? Da quanto mi ricorda sono il chiaro esempio di una nostra alimentazione a base di carne, come i molari lo sono per i vegetali. Ovviamente ora la cuciniamo ma non mi sembra un buon motivo per "eliminarli"




Autore: nic_84
( lunedì 30 giugno 2008, ore 10:01
)

nn credo che il commento sia ironico purtroppo!!!!




Autore: Doggma
( sabato 28 giugno 2008, ore 10:03
)

Mangio carne, credo che la mangerò per tutta la vita e non per questo mi sento di amare gli animali meno di chi segue una dieta vegetariana!
Spero che il commento qui sotto sia ironico comunque




Autore: GWEN
( venerdì 27 giugno 2008, ore 18:31
)

DOGGY... E’ PEGGIO MANGIARE UN ANIMALE CHE UN BAMBINO... EH!




Autore: Doggma
( venerdì 27 giugno 2008, ore 17:16
)

Io credo che il principio basilare della convivenza su questo stra maledetto pianeta sia il classico "vivi e lascia vivere".
Non vedo perchè io debba accanirmi contro chi non la pensa come me e decide di abolire la carne dalla propria dieta!
Credete che essere vegetariane sia la scelta migliore? benissimo, evitate però di giudicare chi mangia carne al pari di un consumato assassino di bambini.
l’essere carnivori è insito nel nostro dna così come nel dna di molti altri animali tutto il resto si basa su scelte personali assolutamente inopinabili!




Autore: GWEN
( venerdì 27 giugno 2008, ore 16:04
)

NIC_84 VEDI CHE è SOLO UNA QUESTIONE DI GOLA?
MAMBA A TEO SE CA SO’ MATTA (HO SCRITTO GIUSTO?).
ECCERTO CHE SO’ FONDAMENTALISTA.
FONDAMENTALMENTE!




Autore: MaMbA
( venerdì 27 giugno 2008, ore 14:47
)

bha, non sono io quello fondamentalista
errrrrrrrrrrgo
vis a vis
puor parler
ea matta ti xe ti

e desso
vado a magnarme na fiorentina




Autore: nic_84
( venerdì 27 giugno 2008, ore 14:45
)

C’E’ CHI ACCETTA E CHI MENO DI VEDERE UCCISI ANIMALI PER ESSERE MANGIATI...RISPETTATE LE IDEE DI CHI LA CARNE PIACE E LA MANGIA PER SENTIRSI BENE...VOI NON LA MANGIATE PER SENTIRVI CON LA COSCENZA APPOSTO,NOI LA MANGIAMO PER SENTIRCI BENE DI STOMACO...




Autore: GWEN
( venerdì 27 giugno 2008, ore 14:14
)

Mamba è impazzito completamente!!! Ovvio che tutto è prodotto dallo sfruttamento. E’ ovvio. Tutto. Ma anch’io sono sfruttata per il lavoro che ho, per i contratti che mi propongono. Certo sono fortunata x’ posso mangiare tutti i giorni. Ma siamo qui per cercare di rendere questo mondo migliore... Io penso alla mia specie e pure alle altre. Che cazzo c’entra il muratore che ha costruito la mia casa? Ma tu sei davvero convinto che la carne sia necessaria al tuo sostentamento? Sappi che non è così. Sono leggende metropolitane come quella che "il vino fa sangue". Per quanta fatica fisica tu possa fare puoi vivere senza mangiare animali. Non mi sembra difficile da capire! Punto.




Autore: MaMbA
( giovedì 26 giugno 2008, ore 15:06
)

E pensate prima ALLA VOSTRA SPECIE, razza di scherzi della natura, perche il caffè che bevete, è frutto al 99% di SFRUTTAMENTO, come i vestiti o le scarpe o le borsette che avete.
e ad essere sfruttati questa volta non sono animali

e ti giro la cosa
SE HAI 1 SOLO CAPO CON LA SCRITTA "MADE IN CHINA" o "MADE IN TAIWAN"
!!!MI FAI SCHIFO!!! e pure te LUNA8




Autore: MaMbA
( giovedì 26 giugno 2008, ore 15:02
)

si infatti
auguri per le vostre cause perse
andare a pikkettare i negozi di mc gregory vestite da sandwich

ah, dato che l’esempio dell’orca non va no....
domanda all’operaio che TI HA COSTRUITO LA CASA, se dopo 10 ore di sacchi di cemento e mattoni e pale e picconi, si mangia l’insalata.
AH!! ma forse la casa la puo costruire la tua amica luna8 no!?lei sta da meraviglia no!?





Autore: nic_84
( giovedì 26 giugno 2008, ore 14:19
)

MAMBA lascia perdere non si riesce a ragione...proprio non capiscono che ognuno è libero di mangiare ciò che vuole senza naturalmente approfittarne della natura...




Autore: GWEN
( giovedì 26 giugno 2008, ore 13:58
)

mamba stai impazzendo? stiamo parlando del qui e ora!!! cazzo c’entra la preistoria! C’erano gli schiavi un tot di anni fa, le donne non avevano il voto un tot di anni fa. Le cose cambiano mamba! oggigiorno puoi coprirti con materiali che non derivano dagli animali e puoi sopravvivere senza mangiarne. STO PARLANDO DEL MONDO OCCIDENTALE! OGGI! QUI! Non parlo del villaggio in Amazzonia che vive di pesca e quello è l’unico mezzo di sussistenza... ma del ricco e opulento occidente. E non dire bojate TU con sta minchiata dell’orca. Sei un’orca? MUORI se non mangi la foca (dico foca ma potrebbe essere maiale/coniglio/mucca)? Riesci a distinguere le due cose? E poi prendete sempre come esempio i carnivori "prova a dire al leone di non mangiare la gazzella", ma perché non prendi come esempio la mucca o il coniglio, o la scimmia (ERBIVORI!!!) che in quanto a conformità dell’apparato digerente sono molto più simili a te. Noi notoriamente abbiamo zanne ed artigli per addentare la carne cruda no?




Autore: MaMbA
( giovedì 26 giugno 2008, ore 12:36
)

... ma santo cielo...ma senti che follie, e mi riferisco anche alle stra bojate dette dalla tua compare luna8.

Se un vostro antenato, nel paleolitico, non si fosse coperto con le pellicce di animali(oggi chiamate PELLICCE, ma non cambia una pippa), probabilmente VOI non sareste qua a fare del qualunquismo, generalizzando e volendo imporre un comportamento che è assolutamente contro natura.

Domanda all’orca, si non mangiare le foche, perchè sono tanto carucce e con gli occhioni, prova a convincere un leone marino che è meglio mangiare alghe
ti dirà di farti i cazzi tuoi
e che se provi a criticarlo sei TE DALLA PARTE DEL TORTO




Autore: GWEN
( giovedì 26 giugno 2008, ore 12:14
)

Non avendo più argomenti ecco che salta fuori il luogo comune "io ho la mia idea e voi la vostra"... ne ho già parlato qualche post fa. Fondamentalmente l’idea di uccidere animali mi fa schifo. Per me non esistono animali di seria A (cani, gatti che non vanno mangiati ASSOLUTAMENTE x’ da compagnia) e di serie B. Tutti hanno il diritto di vivere. E mica ci scanniamo... al massimo scannerei (e mangerei con gran gusto) qualche omuncolo... ma non sopporto il pelo tra i denti...




Autore: nic_84
( mercoledì 25 giugno 2008, ore 20:05
)

ma perchè vi scannate tanto con quelli che mangiano carne proprio non capisco???...non volete mangiarla...fate a meno... ma non tirate fuori discorsi su "io non la mangio e sto bene"...è una scelta vostra...ognuno ha il proprio proprio modo di vivere...quindi accettatelo...anch’io come voi sono contro alle uccisioni di animali selvatici per la pellicia di qualche obesa riccona o per divertimento...ma non per questo non mangio carne... protesterei su qlc di + concreto no sugli animali da cortile




Autore: luna8
( mercoledì 25 giugno 2008, ore 19:50
)

"non si ammazza per i piaceri della gola ma per vivere"... caro nic_84 io non mangio carne e vivo benissimo.. da qui ne deduco che chi ammazza lo fa per piacere... Nawal sono assolutamente d’accordo con te...




Autore: nawal
( mercoledì 25 giugno 2008, ore 19:26
)

Gli allevamenti intensivi e gli ogm non vengono praticati per soppravvivenza, ma per puro e semplice lucro. Infatti chi sta bene continua a ingrassarsi e chi è sfigato continua a crepare di fame...
a proposito, sono in aumento gli sfigati nonostante tutto..




Autore: nic_84
( mercoledì 25 giugno 2008, ore 18:00
)

non si ammazza per i piaceri della gola ma per vivere...stanno sulle palle anche a me chi ucide animali che non hanno nulla a che fare con la normale alimentazione dell’uomo..sono dei rincoglionitiò... però animali da cortile non ci vedo nulla di male... a mio parere!!




Autore: GWEN
( mercoledì 25 giugno 2008, ore 17:40
)

Direi che la presunzione non c’entra per niente... anzi! Ti chiedo di PENSARE e di avere compassione. Tutto qui! Non abbiamo nemmeno lontanamente le stesse idee. Non credo proprio che gli animali debbano essere usati per la nostra gola. Finché avrò fiato gli animali troveranno in me una voce che li difenderà contro l’ottusità umana. E la vita di un animale indifeso ha di certo molto più valore di quella di un ottuso essere umano!




Autore: nic_84
( mercoledì 25 giugno 2008, ore 17:25
)

credo che sei una presuntuosa di merda...ma proprio di merda...nn puoi in un discorso fatto in 5 min giudicare e dire che non mi merito nemmeno di vivere...usa il cervello bene no solo per quello in cui credi...se ti distacchi un attimo dalle tue idee e cerchi di ragionare insieme a me vedresti che le mie idee non sono poi così tanto diverse dalle tue...




Autore: GWEN
( mercoledì 25 giugno 2008, ore 17:16
)

sì ho capito perfettamente quello che hai scritto e mica sono nervosa. e certo che per "questioni di sopravvivenza" accadono atti crudeli, ma non è il nostro caso. Siamo noi (io e te/italiani/europei) in pericolo di vita? Direi di no. Possiamo sopravvivere benissimo senza sfruttare gli animali. Moriresti senza bistecca o panino al prosciutto? O senza il giubbotto o le scarpe in pelle? Direi di no. La bistecca ti piace mangiarla così come portare le scarpe di pelle. Ho ragione o no?




Autore: MaMbA
( mercoledì 25 giugno 2008, ore 17:08
)

ehm ho riletto cio che ho scritto e non ho fatto errori, ma sono stato comunque frainteso. Rileggi BENE ciò ch eho scritto, datte na calmada, e scoprirai che la "questione di sopravvivenza" è riferita al fatto che ANCHE IN NATURA, AL FINE DI SOPRAVVIVERE, ACCADONO ATTI CRUDELI.
Compreso!?




Autore: GWEN
( mercoledì 25 giugno 2008, ore 17:02
)

una questione di sopravvienza? Mica son tutti morti i vegetariani... e per gli OGM sai meglio di me che se distribuissimo meglio le risorse, riusciremmo a sfamare un bel po’ di terzo mondo. E’ solo una questione di interessi, la sapete tutti. Nonostante le tecnologie più avanzate, il primo mondo è sempre più ricco, il terzo sempre peggio




Autore: MaMbA
( mercoledì 25 giugno 2008, ore 15:27
)

bha, in natura capitano cose anche ben piu crudeli!
Il fine è lo stesso, la sopravvivenza!
che fareste Voi allora?! abolireste i carnivori e gli onnivori!?
Ah, e poi siete anche quelli che NO OGM!
e come minchia li sfami miliardi di persone?!
MILIARDI
MILIARDI
e ankora MILIARDI




APRILE 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30

RICERCA:
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:

non può piovere per sempre luna8

NEW ENTRY!!!! Lei non lo sa... ma ha dato vita ad una mia insana e folle passione (ed a tutte le conseguenze)
Maraska

miscellaneous
enchicco manx sevan SETH NV

5 minuti senza parlare di sesso nooo?!!!
La Donky jijotdl entropia gandals sputnik

Carmen Consoli
aristopank

mi innervosisce
Lercio

davvero figa
sorellina

sua sorella vera
bricius

Emily the Strange
VeroniCAZ

Rescued Eva
Malinka Icona Ramones.77

the veg society
juliette batcri herikabfly CyBA habit79 ecxtasiata

da scoprire
sicapunk punkettina

cazzo ama i Pooh
DeCarlà

non andate al cinema con lui perché fa saltare i proiettori
elcheccone

co-presidente onoraria del club delle KINDERFIKE
zietta

l’unico presidente TRILINGUA del fanclub delle KINDERFIKE
Gatsu81

Mai Dire Blog
casbah

Mai un torto mai un dispeto
ilBello Gino Pongo

udio sta per tornare
Chobin

Fabrizio Moretti
Kais

mi metti Juicebox degli Strokes?
mist

un tempismo PERFETTO
SoundPark

mi sun de Milàn!!!
Doggma dolcemare

the next very smart and sexy Groupie generation...
PoisonGirl

...e boyfriend
Dade666

I’m goin’ back to Cali
Phelt

Il mio unico sogno è essere LUI - momizzami please
momo

Il mio nuovo fratellino
EmperoR

si è accorto che esisto anch’io nonché uomo all’effetto seppia
calimero

gli altri "mantenuti"...
lupin77 Paul-G -FATA JO- jarod_ant asia9

grazie per aver rimesso TWIN PEAKS nonché uno dei blog più interessanti
jslf

wow
FRAUBLUKER iiiiiiiiihhhhh





PDG of the year tested by your toy-fdls forever:
Gwen says:
philosopho
kattiveria reb nicky4u chimivuole (ma questo paga per uscire con voi) ikari gozzilla

Chiara-ky says:
baro
iplayu freud pete_tong patavium SCHIANTO @mario@ PUPILLO MEMBRO Norton Oli lucius Raptus tempo carlonet cockstar TOSTA maudit fuciletti Trystano jesolo s.vito (Chiara-ky ma ne hai una marea...)

DarkAlice says:
massid

Kayla says:
negritos

Zietta says:
hell

vivipinky says:
Turk182


BOOKMARKS

ALF

(da Pagine Personali / HomePage )

THE TRASH MODE

(da Musica / Cantanti e Musicisti )

TONIO SCTIGNA E LA GATTA...

(da Musica / Cantanti e Musicisti )

LUSH

(da Tempo Libero / Bellezza )

VICTIM OF THE SYSTEM

(da Musica / Cantanti e Musicisti )

Kismet - la band del bassista

(da Musica / Cantanti e Musicisti )

PETA

(da Informazione / Agenzie di Stampa )

Depeche Mode

(da Musica / Cantanti e Musicisti )

SYSTEM OF A DOWN

(da Musica / Cantanti e Musicisti )

UTENTI ONLINE: