BLOG MENU:

yeah, 27 anni
spritzina di Padova
CHE FACCIO? Altro...
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO



HO VISTO



STO ASCOLTANDO



ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata

Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:




BOOKMARKS


Luciana Littizzetto
(da Cinema / Attori e Attrici )


UTENTI ONLINE:



"SON MONARCA E SON BOEMIO.... SE QUESTA E’ LA MISERIA MI CI TUFFO CON DIGNITA’ DA RE!" Vinicio Capossela


(questo BLOG è stato visitato 1293 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



giovedì 27 dicembre 2007 - ore 19:17


OLA’!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ciao!
AUGURO A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO DELLE FESTE BELLISSSSSSSSSIME!!!!
E intanto cerco di farvi capire come ho passato le mie.....

Sì, insomma, avete capito.... Mi sa che riaprirò scuola così:

Ma i miei allievi mi vorranno bene lo stesso!!!! Vero? Vero????

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



domenica 2 dicembre 2007 - ore 12:57


GRAZIE!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ciao a tutti!
Ieri sera mi sono troppo divertita!!!!!!!!!!!!!!!! A parte il figurone del coro di tanti auguri, per cui mio fratello sta ancora girando con un sacchetto di plastica sulla faccia! Certo che siamo intonati, eh!!!!
Grazie mille!!!!!!!!!!!!

LEGGI I COMMENTI (5) - PERMALINK



martedì 13 novembre 2007 - ore 11:54


BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ecco un paio di foto divertenti! Località: Smarano, Trentino Val di Non, Periodo: inizio luglio dell’anno passato (o quello prima???), Ambientazione: Laboratorio Coreografico organizzato da ME!!!! Momento di svacco totale, poveretti! Credo che a livello fisico ancora me lo stiano rimproverando!!! Scenografia: Il Signore degli Anelli! E qui trovate Aragorn che cerca di uccidere la Maestra per smettere di soffrire!!!!!
Aragorn

Faccio notare l’ASSOLUTA INDIFFERENZA di chi ci circondava!!!

LEGGI I COMMENTI (6) - PERMALINK



lunedì 5 novembre 2007 - ore 12:02


OOOOOPS
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Allora, siccome la maestra è abbastanza rinco non si è proprio accorta della posizione della BELLISSIMA edoné; per cui non si era manco accorta della bottiglia che teneva in testa!!!!!!!!!!!! Scusa, rimedio subito:

Poi, se sei una persona profonda e riflessiva che dedica parte del suo tempo alla meditazione, va solo a tuo favore, eh!
Tra l’altro ne approfitto per aggiungere questa:

Torna didojazz!!!!!!
Vi voglio un mondo di bene!!!

LEGGI I COMMENTI (4) - PERMALINK



venerdì 2 novembre 2007 - ore 09:51


MI MANCATE!!!
(categoria: " Riflessioni ")


Eccovi qua, queste foto sono state fornite dalla nostra gentilissima Gigia, che non sa che mi sono servite per dirvi che

MI MANCATE UN SACCHISSSSSSSSIMO!





LEGGI I COMMENTI (5) - PERMALINK



lunedì 29 ottobre 2007 - ore 09:36


OGGI MI SENTO COSI’!
(categoria: " Vita Quotidiana ")





LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



venerdì 26 ottobre 2007 - ore 10:48


OGGI
(categoria: " Lavoro ")


Buongiorno a tutti!!!!
Non potevo non scrivere nulla in questa giornata... Ok, piove, sono raffreddatissima, ho una tosse quasi tisica, la febbre mi impedisce di farmi le mie solite due ore di allenamento giornaliero per cui tra un pò sarò anche isterica e non mi posso concedere manco una sigaretta! Ma oggi è una gran giornata! Perchè è il primo giorno di vita del sito della mia scuola... Entro stasera sarà attivo... Ora, per una persona normale, probabilmente non significa nulla... Ma per me vuol dire un sacco. Ho aperto quella scuola troppo giovane, ci ho sudato sopra, ho sputato sangue (per usare un’espressione di un mio caro amico) per farla funziare, ho continuato a sbatterci la testa nonostante tanti mi dicessero che non ne valeva la pena. Tutt’ora ogni mattina mi sveglio e una minima parte del mio cervello si chiede ma chi me l’ha fatto fare. Ho sempre ragionato in termini di "vivo alla giornata", oggi ci sono domani chissà.
Ma da quest’anno le cose sono cambiate. Questo sito è il primo tassello di una cosa che non è aleatoria, di una cosa che sta gettando le basi per un futuro, il mio. Da quest’anno sta diventando una cosa molto seria... E io ho una gran voglia di viverla. Quando ho visto le pagine per la prima volta mi è venuto da piangere... Perchè una parte di me si chiede se sono stata davvero io a fare tutto questo... Sì, in parte. C’è una persona che ha contribuito come me alla realizzazione di tutto, a questo senso di stabilità che prima non avevo. C’è una persona che ha creduto in questo progetto quanto me e che, nel suo relativamente piccolo, si è esposta per arrivare a questo risultato. La cosa che mi fa veramente male è che per un insieme di cose, sulle quali spicca il mio fottutissimo orgoglio, non posso chiamarla per dirle che ci siamo riusciti. Che per me significa un sacco, che è una vittoria che vorrei condividere con lei.. Perchè mi è sembrato che ci credesse quanto me.. Questo fa male...

LEGGI I COMMENTI (5) - PERMALINK



martedì 23 ottobre 2007 - ore 11:10


SON TORNATA
(categoria: " Vita Quotidiana ")



Ecco qua: yeah con gli occhiali... Sob! Mi ha preso con quest’espressione mezzo rincoglionita un mio amico stamattina, dopo una nottata praticamente in piedi. (In realtà ho dormito due ore sul divano...) Siamo stati ad una conferenza all’alba e avevo proprio scritto in faccia: "Come mi sto divertendo!!! Tornerò anche l’anno prossimo!" Accidenti, il relatore è un tipo piuttosto in alto e noi (io e il mio amico) lo abbiamo preso per i fondelli tutto il tempo.. C’aveva un modo di parlare davvero soporifero, e tutti quei matusa che lo ascoltavano e prendevano appunti.... Uff! Così, a tradimento, st’altro (l’amico) mi prende il cellulare e mi scatta sta foto... Stronzo! Ma è l’unica con gli occhiali che ho, per cui accontentatevi!!!
Un baciotto a tutti e buona giornata!!!


LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



giovedì 18 ottobre 2007 - ore 09:53


CHE LAVORO FACCIO
(categoria: " Lavoro ")


Ciao!
Un sacco di voi mi hanno chiesto che lavoro faccio! Allora, non lavoro in un ufficio, non lavoro in un negozio, non lavoro in nessun edificio scolastico...
Insegno danza!!!!
Ho cominciato quando avevo 17 anni ad insegnare e da allora non sono più riuscita a smettere... Una specie di droga.....
Poi nel 2003 la direttrice della scuola in cui insegnavo mi ha chiesto se la volevo prendere e io ho risposto: "Eccome!!!" E mi sono indebitata fin sopra i capelli... (Intendo ritti sulla testa, e all’epoca li avevo lunghissimi, eh!)
Ho aperto con la vecchia direttrice che mi doveva fare tecnicamente affiancamento (insegnarmi come gestire il posto, insomma.) Tempo un mese mi trovo che la tipa mi fa ostruzionismo, che mi aveva fatto un prezzo sulla base di una bugia assurda e che mi stava spillando un mucchio di quattrini. La spedisco per la sua strada e...... MI FA CAUSA!! Causa!!!! Capite??? Ancora a pensarci non riesco a crederci!!!
Io, da bravo sagittario combattivo, mi butto in questa cosa a piè pari. Non ho mai visto così tanti voltafaccia come in quel periodo, di gente che pensavo fosse dalla mia parte, ma ci sono state anche delle persone che credevano veramente in me e che non smetterò mai di ringraziare! L’incubo è durato la bellezza di quasi quattro anni e poi

IL GIUDICE HA DATO RAGIONE A ME!!!!!!!!!!!!

Non vi dico che razza di sollievo.... Quando il mio avvocato mi ha chiamato per dirmelo, dopo l’ovvia castata di lacrime (cercavo di ringraziarlo balbettando e singhiozzando, una scena di cui mi vergognerò sempre!!!!), volevo baciarlo..... E anche anche!!!! Pezzo di gnocco!!!!!
Lo stesso anno (cioè quello passato) ho chiuso tutti i miei debiti... (o quasi..)
Per cui siamo rimaste io e la mia scuola.... Progetto Danza. Un nome un programma!!!

LEGGI I COMMENTI (4) - PERMALINK



martedì 16 ottobre 2007 - ore 12:52


SIGH SOB
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ebbene sì, l’unica della mia famiglia a non aver mai avuto bisogno di occhiali, con la vista da acquila sia da lontano che da vicino, che credeva che ormai i suoi occhi fossero pronti a tutto, che avrebbero affrontato il mondo con le loro forze........ è caduta miseramente.... Ad un certo punto si accorge (sempre l’unica della famiglia) che si stanca a leggere troppo, che sente un dolorino piccolo e fastidioso sulla parte sinistra della nuca (o era a destra??)dopo ore al computer, e soprattutto prende per Vicenza quando deve prendere per Venezia.... Così, tenendo tutto nascosto, alla famiglia s’intende, va dal suo ottico di fiducia (quello che ha in cura anche tutti gli altri orbi che compongono la sua casa!) e gli chiede a bassisssima voce: "Non è che mi farebbe una visita?" Suonano le campane di Selvazzano, lampi e fulmini squarciano il cielo sereno, i cani cominciano ad ululare (il suo stava ululando da un pezzo, ma faceva finta di non sentirlo).... L’ottico increspa il viso in un sorriso a: "Lo sapevo che saresti caduta anche tu in questa trappola!!" e risponde: "Con piacere!" La porta nel retrobottega, chiude tutte le porte e tutte le finestre, le infila un paio di strani aggeggi e accende il monitor. "NOOOOOO!!" Urla la poveretta mentr vede questa grandissima K dai contorni sfocati che le naviga nel cervello per i tre gg successivi... "La vedi?" La domanda sembra arrivare da un altro pianeta... "S-s-s-ì.." Balbetta lei. "E come la vedi?" NOOOO! Riprende a gridare.... Con la voce spezzata risponde:"Non è granchè nitida....". Silenzio. L’ottico dietro di lei ridacchia, poi si apre in una risata amara molto più profonda ed inquietante e urla il fatidico verdetto: "OCCHIALI!!!!"

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
DICEMBRE 2019
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31