BLOG MENU:


tarallo, 29 anni
spritzino di Padova
CHE FACCIO? Lavoro
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]
STO LEGGENDO

Poco

HO VISTO

Tante tante cose...

STO ASCOLTANDO

Guns n’ Roses,Linkin’ Park , Ligabue , Vasco , The Libertines, Dire Straits, Creedence Clearwater Revival , The Black Crowes, Negrita , Offspring , Lynyrd Skynyrd , Bryan Adams e altriiii

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

Dipende dove vado...

ORA VORREI TANTO...

Vedere Ilenia!

STO STUDIANDO...

zero

OGGI IL MIO UMORE E'...

Abbastanza buono,dai...

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


1) Se quando sarò in balla qualcuno mi passerà una penna e un folglio allora scriverò la mia paranoia
2) Pensare di non aver dato abbastanza alla persona amata o ad un amico
3) dover rinunciare e dimenticare una persona a cui si tiene veramente tanto..
4) vedere che obiettivi che per molti sono facili da raggiungere...per te diventano sempre più lontani e difficili...
5) non seguire l'istinto e ogni volta rendersi conto che sarebbe stato meglio....

MERAVIGLIE


1) Sentire che per qualcuno tu conti davvero
2) ... l'instabilità del caso ... sapere che vivere nn è una teoria matematica e in ogni attimo tutto può essere rivoluzionato anche da una semplice frase...
3) Le castagne appena cotte.. un caminetto, una bella boccia di vino rosso e una persona speciale accanto..
4) essere i campioni del mondo e sfottere i vicini tedeschi,francesi puzzoni ecc..
5) vincere un derby al 90° con un goal in fuorigioco!!!


Hola a todos! Eccomi su Spritz! E per festeggiare l’apertura del mio blog vi offro uno spritz virtuale! Cin cin!




(questo BLOG è stato visitato 3420 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



SONDAGGIO: VI PIACCIONO I DAYGUM ALLA FRAGOLA?


Scommessa con cuccioli e ginger! ...RISPONDETE!

Sì, a ciodo!!
Insomma...
No, zero mi piacciono...

( solo gli utenti registrati possono votare )

mercoledì 26 giugno 2013 - ore 12:18


CI SI RIVEDE
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Mamma mia, azz quanto tempo...

Torno a scrivere adesso, perchè adesso ho lo schizzo mentale di farlo, e perchè sono successe un paio di cose importanti:

1) una cosa stupenda: ottobre 2012, sono diventato zio di Samuele, spettacolare!
2) una cosa non proprio stupenda: gennaio 2013, sono tornato single dopo 6 anni. Tralascio a fatica i dettagli sulle modalità, sulle bugie, sul mio sostituto ecc. (non solo perchè anche lei è su Spritz).

Shakeriamo tutte le cose successe in questi mesi, sensazioni, emozioni, riflessioni, e cosa otteniamo??
Otteniamo un cocktail denso di desiderio di una storia seria (sembrerò impopolare, vero?), di essere felice, ma soprattutto DI RENDERE FELICE qualcun’altra. Perchè forse è questa la cosa più bella, forse è questa la mia "missione".
Con ghiaccio

Sì, ok, ora che sto uscendo spesso con amici vari mi sto divertendo di brutto, questo sì, però è uno stato di benessere fine a sè stesso.
Poi fatalità, questo è un periodo in cui duecento coppie di amici fatalità si sposano, o sono appena andati a convivere (per fortuna con successo) (legge di Murphy di merda), però al di là di questo so che un giorno tornerò ad essere davvero felice.

Ora mangioooo

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



giovedì 16 luglio 2009 - ore 18:24


SERIE B!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Orpo, non l’ avevo neanche scritto...PADOVA IN SERIE B !!

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



lunedì 8 giugno 2009 - ore 19:04


FALSINIIIIIIII !!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Falsiniiiiiiiiiii !!!!
Ore 11.00: io e mio fratello ci facciamo accompagnare dai nostri genitori all’ uscita Arcella della stazione. Tappa obbligatoria in edicola (Mattino + Gazzetta).
Ore 11.10: prendiamo il tram (prima volta per mio fratello!) e arriviamo al capolinea sud della Guizza, dove alle 11.30 c’era il ritrovo con quelli dell’ AICB: puntualissimi. Il pullman n°2 ci aspetta.
Ore 11.48: si parte, destinazione stadio "Bruno Benelli" di Ravenna! "Il Mattino" sottolinea l’esodo di massa di tifosi padovani a Ravenna e la grande fiducia nell’impresa (dobbiamo per forza vincere, in virtù dell’1-1 casalingo dell’andata). La Gazzetta la teniamo per informarci su Kakà, Ibrahimovic, Italia-Irlanda del Nord e calciomercato.
Ore 12.35: entriamo in un’area di servizio con autogrill, ma la polizia ci ordina di non fermarci, in quanto c’erano già tanti altri pullman di tifosi biancoscudati (ultras), per cui la polizia non voleva altri tifosi tra i coglioni.
Ore 12.55: stavolta sì, sosta in autogrill. C’erano tanti altri pullman (sia dell’ AICB sia degli ultras), belle scene goliardiche e pisciata inevitabile in bagno.
Ore 13.30: ripartiamo, la Romea è bloccata per cui ci tocca allungare un po’ la strada, ma di poco.
Ore 14.00: dobbiamo ancora avvicinarci a Ravenna, che già abbiamo davanti le macchine della polizia che ci scortano (facendoci fare i 70 all’ora in autostrada...)
Ore 15.00: arriviamo, lo stadio è in mezzo alle case, come se si dovesse entrare in via Varmo o in via Albona...! Una testa di cazzo ravennate, dalla terrazza di casa sua, ci fa segno che avrebbero vinto 3-0. Viene subito coperto di insulti.
Ore 15.20: superati metal detector e tornelli, pisciamo e cerchiamo posto nella nostra curva ormai già quasi piena. Alla fine sarà piena, siamo 2.300 !! C’è il sole, non fa troppo caldo, tempo ideale !!
La loro curva viene (diciamo così) riempita solo grazie all’aiuto di tifosi vicentini (gemellati a loro), ma per tutti i 90’ li surclassiamo !!
Ore 16.00: inizia Ravenna-Padova! Formazione: in porta Cano; in difesa Petrassi, Cesar, Faisca e Di Venanzio; a centrocampo Jidayi, Pederzoli e Patrascu; trequartista Bovo, dietro alle punte Varricchio e Filippini. In panchina Facchin, Bianchi, Falsini, Baccolo, Baù, Rabito e Gasparello.
Ore 16.15: primi minuti equilibrati, vince la tensione, c’è già aggressività e cattiveria da parte di entrambe le squadre.
40’: prima occasione per noi: Varricchio fa sponda per Filippini che in spaccata manda fuori di un soffio (sotto la nostra curva) !
Fine primo tempo, 0-0.
Inizia la ripresa, in curva si canta ininterrottamente, anche se in campo facciamo qualche errore di troppo, che (per carità) ci può stare.
53’: il guizzo che non ti aspetti. Varricchio appoggia di testa a centro area, ma un difensore del Ravenna colpisce di braccio: è rigore! I due tiratori (Rabito e Di Nardo) non sono in campo, si incarica del tiro Pederzoli, ma il suo tiro rasoterra è debole e centrale, Brignoli para........... In curva prendono corpo mugugno e delusione.
58’: Varricchio viene atterrato 5-6 metri fuori dall’area, posizione centrale. Punizione. La barriera ravennate è palesemente a meno di 9 metri. Patrascu, però, decide di pennellarla quasi sotto l’incrocio, RETE !! 1-0 !! Patrascu si fa tutto il campo di corsa per festeggiare sotto di noi, inseguito da tutti i suoi compagni !!
63’: fuori Filippini, dentro Rabito. Fase intermedia della partita, in cui il Padova controlla.
71’: punizione dal limite per il Ravenna, Cano toglie dall’ incrocio il tiro del 38enne Sciaccaluga. Grande Cano !!
78’: il Ravenna si guadagna una punizione a centrocampo, ma prima dell’esecuzione Falsini sostituisce Pederzoli. Il gioco riprende con la punizione. La palla arriva in area per il capocannoniere Zizzari che di scatto si gira e da pochi metri fulmina Cano. Grande gesto tecnico, 1-1 e noi in curva siamo impietriti. Zizzari, comunque vada, credo proprio che andrà a giocare in una squadra di Serie B.
Calcio d’inizio, Bovo e Rabito si scambiano il pallone sulla destra, lancio in avanti, Varricchio di testa, la palla s’impenna, Jidayi vince un contrasto di petto in area, spostato sulla destra, la mette lunga e alta sul secondo palo, arriva Falsini (!!) che, da un metro, di piatto riesce nell’impresa di prendere il palo a porta vuota, la palla gli rimbalza in testa ed entra in rete, sotto la traversa !!!! 2-1 !! Sono passati solo 13 secondi dalla ripresa del gioco dopo il loro pareggio! 2-1 !! Finalmente una volta lo diciamo anche noi, che culo !! Tripudio in curva, incredibile !! Falsini, 34 anni, terzo gol in carriera !! In curva dalla gioia non capivamo più niente, grandissimi !!
86’: esce Jidayi, entra Baccolo, che dà il suo importante contributo nella gestione del risultato. Baccolo, 18 anni, in orbita Chievo, sentiremo parlare di lui anche in Serie A.
95’: il Ravenna non crea particolari pericoli, ma la tensione è alle stelle. Finalmente l’arbitro fischia la fine, siamo in finale !! Tutti sotto la curva, il presidente Cestaro e la vice-presidente Carron addirittura portati in trionfo dentro in curva !! La gioia è tanta, meritata !!
Ore 18.40: col pullman ripartiamo, insulti da brividi nei confronti della famosa testa di cazzo che aveva previsto il 3-0 per il Ravenna, ma si dovrà accontentare di un risultato ben diverso !!
Ore 19.30: già in sosta in autogrill, dove vediamo Rosellini, il portiere scuola Padova, quest’anno in prestito al Rovigo (retrocesso in Serie D).
Ore 20.00: di nuovo per strada, dolce ritorno.
Ore 21.30: arriviamo al capolinea della Guizza, nostro papà arriva a prenderci poco dopo.
A casa. Doccia e mini-cena, adrenalina ancora tanta! Ovviamente mi sono riguardato tutta la replica alle 23 su Telenuovo, ovviamente registrandola !!
Grazie, Padova !!

Il programma della finale:

Domenica 14 giugno, ore 16.00 Stadio "Euganeo" di Padova
PADOVA - PRO PATRIA

Domenica 21 giugno, ore 16.00 Stadio "Speroni" di Busto Arsizio (Varese)
PRO PATRIA - PADOVA

Come contro il Ravenna, anche contro la Pro Patria avremo lo svantaggio dell’eliminazione in caso di parità di risultati. La differenza, però, è che nella gara di Busto Arsizio, qualora il risultato fosse in parità con quello dell’andata, sono previsti anche i due tempi supplementari. Loro sono più forti, ma noi ci proviamo !!

Nella prima foto, la punizione-gol di Patrascu; nell’altra foto il rimpallo palo-testa di Falsini-gol.





LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



martedì 21 aprile 2009 - ore 13:44


Cansonetta
(categoria: " Vita Quotidiana ")


X Ilenia !!!! Non sono un gran "dedicacanzoni" sui blog, ma questa ci sta tutta...

IL REGALO MIO PIU’ GRANDE

Voglio farti un regalo
Qualcosa di dolce
Qualcosa di raro
Non un comune regalo
Di quelli che hai perso
Mai aperto
O lasciato in treno
O mai accettato
Di quelli che apri e poi piangi
Che sei contenta e non fingi
In questo giorno di metà settembre
Ti dedicherò
Il regalo mio più grande

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente
Perché tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche
Che molto stanco il tuo sorriso non andava via
Devo partire però so nel cuore
La tua presenza è sempre arrivo
E mai partenza
Il regalo mio più grande
Il regalo mio più grande

Vorrei mi facessi un regalo
Un sogno inespresso
Donarmelo adesso
Di quelli che non so aprire
Di fronte ad altra gente
Perché il regalo più grande
È solo nostro per sempre

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente
Perché tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche
Che molto stanco il tuo sorriso non andava via
Devo partire però so nel cuore
La tua presenza è sempre arrivo
E mai.

E se arrivasse ora la fine
Che sia in un burrone
Non per volermi odiare
Solo per voler volare
E se ti nega tutto quest’estrema agonia
E se ti nega anche la vita respira la mia
E stavo attento a non amare prima di incontrarti
E confondevo la mia vita con quella degli altri
Non voglio farmi più del male adesso
L’amore amore

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente
E poi
L’amore dato amore preso amore mai reso
Amore grande come il tempo che non si è arreso
Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte
Sei tu sei tu sei tu sei tu sei tu
Il regalo mio più grande


COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



domenica 22 febbraio 2009 - ore 15:17


QUASI 3000
(categoria: " Vita Quotidiana ")


CHI SARA’ IL VISITATORE NUMERO 3000 ?!?!?!?!?!?!?!?!?!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 26 gennaio 2009 - ore 21:35


CIAUZ !!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ehilà!!

24 gennaio 2009: IO E ILENIA 2 ANNI INSIEME !! E SPERO CE NE SIANO TANTI TANTI ALTRI !! MAGARI MILLLLLLLLLLLLE !!

Come state?! Chi sarà il visitatore numero 3000 ?!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 8 dicembre 2008 - ore 16:37


GRAN GIORNO!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Sabato 6 dicembre 2008, Duomo di Sandrigo (Vicenza), ore 11.00

Mio fratello Matteo si è sposato !!

E io ho fatto il testimone!

Cronaca of the day:

h. 08.45 sono andato a prendere il mio amore a casa
h. 09.20 partenza da casa nostra: io e Ilenia in macchina di Matteo
h. 10.15 caffè al Bar Commercio davanti alla chiesa di Sandrigo
Alla spicciolata arrivano parenti, amici, ecc.
h. 11.15 arriva Elisa, la sposa! Tutti in chiesa!
h. 12.45 finish!
Poi pranzone di millllllllllllllllllllle ore con scherzi e tante foto...e tanti brindisi! E baci! Tutto bellissssssssssssimo

Ciao!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 20 ottobre 2008 - ore 18:51


STA GENTE...!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Mille e poi mille giorni passarono da quell’ ultima volta che scrissi qua...

Uéééééé, buonasera a tutti! Come va?!?!

Non è che ho granchè da raccontare, va tutto abbastanza bene!

E gran notiziona in casa, mio fratello si sposa il 6 dicembre e farò il testimone! Ma eccovi il suo annuncio:

LUI: "Giacomo, devo farti un annuncio"
IO: "Quando ti sposi?!"
LUI: "Canaglia!"

E con Ilenia è già cominciata la caccia all’abbigliamento!

Mi ha fatto piacere la superserata a casa di Beciu1984 di due sabati sera fa! 7 ore a ridere come ebeti!

E mi ha fatto piacere rivedere Cuccioli ieri sera al Baccanale!

Ciao a tutti, ora devo andare! Buona settimana...e che arrivi presto il next weekend in cui, ricordate, non si dormirà un’ ora in più, ma SI STARA’ FUORI UN’ ORA IN PIU’ !!

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



lunedì 25 agosto 2008 - ore 20:36


DI RITORNO
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Venerdì sera sono tornato dal mare: bellissima vacanza! Ero a Porto S.Margherita con Ilenia, i suoi e un suo zio: sapevo che sarebbe andata bene!
Giornata tipo: sveglia prestino, corsa di mezz’ora per me (non sempre), mattina al mare (con tattica sosta al bar), pomeriggio piscina, sera in centro.

Da ricordare una mia mina in piscina calciando un gavettone, un mio diverbio acceso con una anziana proprietaria del residence perchè l’avrei lavata (apposta) in piscina (sta stronza) e il super-gavettone (il bombolone) con cui abbiamo giocato in piscina, le super-verticali con capriola annessa, i numeri in salagiochi, i chilometri di passeggiata in spiaggia e strada a piedi scalzi, l’introvabile Via Dei Greci, la distruzione in risciò con Daniele e Veronica (un suo cugino e morosa, venuti su coi genitori e la sorella di lui, una domenica), la meticolosa organizzazione immobiliare della nostra camera, ecc.

Certo che è da rifare questa vacanza, amore mio!

E oggi ho iniziato il nuovo lavoro, what a confusion!!

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



venerdì 1 agosto 2008 - ore 14:57


A TE
(categoria: " Vita Quotidiana ")


PER ILENIA

JOVANOTTI - A te


A te che sei l’unica al mondo l’unica ragione
Per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro

A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro pronto a difendermi
Con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te

A te io canto una canzone perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo e la magia che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria come bollicine

A TE CHE SEI
SEMPLICEMENTE SEI
SOSTANZA DEI GIORNI MIEI
SOSTANZA DEI SOGNI MIEI

A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore

A te che io ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti stringendoti un po’
E poi ti ho visto con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita e trascinarla in salvo

A te che mi hai insegnato i sogni e l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio e anche nella paura
A te che sei la miglior cosa che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni e resti sempre la stessa

A TE CHE SEI
SEMPLICEMENTE SEI
SOSTANZA DEI GIORNI MIEI
SOSTANZA DEI SOGNI MIEI

A TE CHE SEI
ESSENZIALMENTE SEI
SOSTANZA DEI SOGNI MIEI
SOSTANZA DEI GIORNI MIEI

A te che non ti piaci mai e sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano

A te che sei l’unica amica che io posso avere
L’unico amore che vorrei se io non ti avessi con me
A te che hai reso la mia vita bella da morire
Che riesci a render la fatica un immenso piacere

A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore

A TE CHE SEI
SEMPLICEMENTE SEI
SOSTANZA DEI GIORNI MIEI
SOSTANZA DEI SOGNI MIEI

E A TE CHE SEI
SOSTANZIALMENTE SEI
COMPAGNA DEI GIORNI MIEI
SOSTANZA DEI GIORNI MIEI



TI AMO !!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


SINCERA cuccioli ginger! sirena07 irenji okkidolci magge Abe84 Pape84 Beciu1984 vale412 bassy

BOOKMARKS


La mia squadra di calcetto "Ba
(da Sport / Automobilismo )


UTENTI ONLINE:



GIUGNO 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30