BLOG MENU:


Sell, 23 anni
spritzina di Padova
CHE FACCIO? Scienze dell educazione
Sono sistemato

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

i 2 libri che mi ha dato ale...belli belli..un pò intrippanti...

HO VISTO

...persone morire che mi tenevano per mano...e anche dopo la loro morte la mano rimaneva ancorata alla mia.. in quel momento che meccanismo è subentrato??mah!!

STO ASCOLTANDO

verdena,metallica...bah..cambio di continuo cd..

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

...volete proprio saperlo????

ORA VORREI TANTO...

...

STO STUDIANDO...

_FILOSOFIA
_"VOGLIONO FARTI AMMALARE"
_VARI LIBRI E SAGGI SU RAGAZZI DI STRADA

OGGI IL MIO UMORE E'...

...buono..sarà perchè ho ricevuto una buona notizia???????

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata

IL RISCHIO DELLA VITA è NON RISCHIARE!
chi non rischia è un fallito...nella vita bisogna evere il coraggio di mettersi in gioco.. io adoro le sfide..specialmente contro me stessa... adoro vedere e stabilire i miei limiti di sopportazione..
adoro vedere e vivere situazioni irreparabili per mettermi in gioco..
questa è la mia vita descritta in poche righe..




(questo BLOG è stato visitato 4301 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]





sabato 11 ottobre 2008 - ore 14:26



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Il 19 Ottobre OMBRALONGA a treviso!!! si salvi chi può... ora sto aspettando Calimero che venga a prendermi, per mia sfortuna è in moto..odio andare in moto! si prospetta parco rilassante, cena e serata con tiz vasco e forse calz e nic.. vediamo. Domani partitona di rugby contro il Casale! vedremo!
... e lunedì le Iene!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 6 ottobre 2008 - ore 17:27


Lavoro con le iene!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ciao a tutti!! è proprio tanto che non scrivo... lo so...! ho finalmente iniziato a lavorare e tra tesi, ultimo esame, moroso e amichette varie ho sempre la giornata piena.
Lavoro con i marmocchi di 12 mesi in su, e devo dire che mi riempiono la giornata di sorrisi ma anche di molta fatica... con loro non ci si annoia mai!

Fino a domeinica volevo licenziarmi (dopo 4 giorni di lavoro effettivi) perchè le gerarchia dei ruoli di faceva troppo sentire, oggi però ho fatto un bel discorsetto ai responsabili e tutto si è sistemato... per fortuna! va beh... ci sentiamo prossimamente

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



giovedì 4 settembre 2008 - ore 18:36


news!!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Che giornate! tra fare una serata alternativa in autogrill e le corse di ieri non so da dove iniziare... beh... l autogrill ve lo risparmio dato che già calz ha citato qualcosa... ieri invece ho avuto una giornata piena piena... dovevo incastrare 3 appuntamenti e ci sono riuscita!! evvai!!
dalle 17 alle 2100 cena con i miei amici di avventura dell uruguay... bello!! quanto mi mancavano... abbiamo riso come previsto e guardato tutte le foto con la musica locale che ascoltavamo 24h su 24h.
Alle 21.30 mora mi stava aspettando in un parcheggio per andare in centro ad una festa dei miei compagni per festeggiare la partenza di cristian e marta per il brasile, e di trent per erasmus a SALAMANcA , alle 23.30 giulia, virgi, ilaria, gina ci aspettavano al fisch estivo..
sono riuscita a fare tutto!!!! e tutto è andata benissimo!!!
oggi invece.. ho ricevuto una telefonata che non mi aspettavo: da ottobre lavorerò in una ludoteca, in due progetti che mi ispirano molto: diritti dei minori e attività laboratoriali con i bimbi.. bene.. mah.. vedremo!!!
Non cenra nulla con ciò che ho scritto... lo so...

LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



martedì 2 settembre 2008 - ore 20:13



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Sprazzi di vita
sprazzi di gioie e dolori
gente che pretende...
gente che ha tutto e si lamenta...
gente che piange perchè non ha una marca nel vestito
gente che si sente insicura se esce di casa senza quell abito che ora mai fa parte della sua pelle..
gente, gente, gente....
mi sto lamentando?
tecniche ipnotiche?
rapimenti mentali?
crisi interiore?
mi viene il vomito,rifiuto interno che deve uscire..
e io?
vivo i miei sparazzi di vita...
cerco di sorridere alla vita...
corro nell’ oblio
cerco di essere empatica..
molte volte non ci riesco..
non ci riesco più..
perchè...
pregiudizi?? no... no... chiamiamoli pensieri...
bastaaaaaaaaaaaa
urlo di sfogo...
molte volte non mi viene da parlare..
protesta? o solo rifiuto?
mah..
gente, gente, gente...


COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



martedì 26 agosto 2008 - ore 16:48


E ora chi mi ferma più??
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ma vi rendete conto che mentre ero in aereo per il ritorno già pensavo all anno prox???? eh si... a settembre prox AFRICA!!! ora ho il pallino di alternare tra america latina e africa!!! (un anno africa e un anno america latina) eccheccavolo... i soldi??? in qualche modo li trovo... non spendo soldi in vestiti e cavolate cosi viaggio.. oh la!!!
vorrei visitare Brasile, Messico,Cile; Venezuela, Paraguay; Bolivia, Perù.... aiutoooooooo l america latina è tutta bella!!!!
va bueno... per ora sono solo frasi scritte... vedremo...
FERMATEMI!!!!!!!!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 25 agosto 2008 - ore 13:19


subìme a cavallito!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


HOLA AMIGOS!!! il 23 sono ritornata dalla mia esperienza nel sud america... non vedo l ora di vedere le mie care amichette per raccontare le mie avventure e cio che ho provato, anche se sara difficile trasmettere realmente cio che ho visto attraverso le parole... magari potessi, soltanto per un attimo, trasportale fisicamente in alcune situazioni particolari che ho vissuto... i bambini mi hanno dato tante emozioni, tanto da ritrovarmi con le lacrime agli occhi prima di addormentarmi, mi hanno reso felice.. ero la loro mamma.. si... mi chiamavano mamma... erano orfani... ed io avevo sostituito la figura materna... teneri!! li avrei portati tutti in italia se avessi potuto!!!! ognuno di noi li era la " finta mamma" di qualcuno... e sapere che la maggior parte faceva uso di droga, erano violentati,e malmenati faceva aumentare la voglia di protezione nei loro confronti... non era facile far finta di nulla!!! posso dire di aver ricevuto tanto affetto.. mi mancano un sacco quei monelli dal cuore d oro!!! la mia esperienza è stata bellissima!! sono felice di aver incontrato delle compagne di avventura cosi fantasiche!!mi mancano un sacco le mie coinquiline!!!! non vedo l ora di vederle!!
l uruguay e un bel posto... e la gente pure.. non voglio scrivere altro... prima devo raccontarlo a voce!!!
a presto... ora sono in relax per 2 settimane spero!!


LEGGI I COMMENTI (6) - PERMALINK



lunedì 21 luglio 2008 - ore 22:44


DOMENICA SI PARTE!
(categoria: " Viaggi ")


HOLA AMIGOS,
MANCA MENO DI UNA SETTIMANA ALLA MIA PARTENZA... E SOLO ORA MI STO RENDENDO VERAMENTE CONTO DI CIò CHE STO PER FARE. SONO CONTENTA, NON LO NASCONDO, ANCHE SE SARò TRISTE PERCHè NON POTRò CONDIVIDERE I BEI E BRUTTI MOMENTI CON LA PERSONA CHE PIù MI SOSTIENE E CHE CREDE IN ME... NONOSTANTE QUESTO SONO FELICE PERCHè HO RAGGIUNTO IL MIO OBIETTIVO: QUELLO DI PARTIRE PER METTERMI IN GIOCO, CERCANDO DI CAPIRE QUALCOSA IN PIù... SU COSA? MAH... QUESTA è UNA BELLA DOMANDA A CUI SPERO E CREDO RIUSCIRò A RISPONDERE... OK... NON PARTO PER UN ANNO, MA SOLTANTO 1 NESE... è POCO LO SO... MA SICURAMENTE UN INTERRUTTORE DENTRO DI ME SI ACCENDERà PER FAR LUCE SU ALCUNE COSE...
MI MANCHERà TANTISSIMO IL MIO CALIMERO, E NON NASCONDO CHE ORA QUALCHE LACRIMA LA STO VERSANDO, MI MANCHERà TUTTO DI LUI... E IL FATTO DI SENTIRLO SOLO PER MAIL UNA VOLTA A SETTIMANA MI RATTRISTA UN SACCO DATO CHE SIAMO ABITUATI A VEDERCI SPESSO... TI AMO TANTO SCIMMIETTA MIA...
MI MANCHERANNO TANTO LE MIE AMICHE, LORO CI SONO SEMPRE STATE NEL MOMENTO DEL BISOGNO (...) NON MI SONO MAI SENTITA SOLA.. CALZ, TIZ, MARY, SILVIA, LE MIE COMPAGNE DI UNIVERSITà, CUNEGONDA (ANNA) CHE MI PENSA PARECCHIO PERCHè MI INVIDIA IN POSITIVO, LA MIA FAMILY.. BEH... CREDO PROPRIO VI PENSERò TANTO, PERCHè LI CON ME NON CI SARà NESSUNO CHE CONOSCO.. E SICURAMENTE AVRò BISOGNO DI CONSIGLI, CONSOLAZIONI, UNA VOCE AMICA ... MAH... DEVO FINALMENTE CAVARMELA DA SOLA... IMPARARE A BUTTARE GIù TANTI ROSPETTI( CON CHI NON CONOSCO NON POSSO ESSERE SCHIETTA COME LO SONO CON VOI...PERCHè POTREI ESSERE FRAINTESA... AH AH AH.. SPERO DI NO...!)VI MANDO UN BACIO GRANDE GRANDE
VI PENSERò...
HASTA LUEGO!


LEGGI I COMMENTI (20) - PERMALINK



venerdì 18 luglio 2008 - ore 20:14



(categoria: " Vita Quotidiana ")


ANDATE SUL BLOG DI TISSIX PER VISIONARE ALCUNE FOTO! AH AH AH

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



martedì 15 luglio 2008 - ore 20:05


TUASANTOLA!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


OH... RAGAZZE/I HO UN SACCO DI INDUMENTI DA BAMBINO A CASA! ETà COMPRESA DAI 3 AI 7 ANNI!!! I GENITORI DEI CENTRI ESTIVI DOVE LAVORO ME LI HANNO DATI PER LA MIA MISSION! MA SONO TROPPI! CONOSCETE QUALCHE ASSOCIAZIONE( CHE NON SIA CARITAS) CHE LI VORREBBE? MAL CHE VADA LI TERRò PER QUELLI CHE PARTONO L ANNO PROX! VI RENDETE CONTO CHE UN PEZZETTINO DI TERRADURA ANDRà IN UN PAESE COSì SPERDUTO? AH AH AH
LO SO... UNA GOCCIA NON PUò FARE L OCEANO... MA SI PUù INIZIARE!

LEGGI I COMMENTI (5) - PERMALINK



sabato 12 luglio 2008 - ore 14:14


Terrorismo mentale
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Due settimane alla mia partenza... mi sto inoltrando nello studio della lingua spagnola... almeno per sopravvivere quel minimo... ho finito gli esami che avevo prospettato...beh.. passati per botta di culo, anzi li ho passati per la mi scaltrezza nell’ argomentare fino a far stancare il prof.. sono arrivata persino a raccontare delle origine del mio cognome.. (non evavo nemmeno aperto libro per questo esame!!) beh... finalmente un po di relax e di sano divertimento.. teatro, sherwood, parchi, incontri con gente che non vedevo da tempo.. bello bello!! però... molta gente mi sta facendo un terrorismo mentale allucinante!!! della serie:" URUGUAY? NO!! BRUTTA GENTE! SAI, APPENA HO SENTITO DELLA RAGAZZA UCCISA MI SEI SUBITO VENUTA IN MENTE! ERA URUGUAIANO L UOMO LO SAI?" BEH, QUESTA FRASE L AVRò SENTITA UNA DECINA DI VOLTE.. ADDIRITTURA DALLA RESPONDABILE DEI MIEI CENTRI ESTIVI!! preferisco non commentare.. perchè diventerei volgare... come al solito le generalizzazioni sono all’ ordine del giorno! e in italia??? mah!
tanto tra poco io parto!!! oh la!!!

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
APRILE 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:


marystar tissix calz11 nordico gazebo nacho82 yuma fantasy fatariccia giuli84 willal pnd yoshi1284 polpetta

BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!


UTENTI ONLINE: