BLOG MENU:
redpurple, 25 anni
spritzina di padova
CHE FACCIO? Non è da questo che si giudica una persona!
Sono sistemato

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

....purtroppo nulla, adoro leggere, soprattutto prima di dormire, ma ultimamente prima ancora di vedere il cuscino sto già dormendo!

23/02/2008:
HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE


10/04/2008:
HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE


01/07/2008:
SAI TENERE UN SEGRETO?


13/09/2008:
I LOVE SHOPPING


20/09/2008
LA REGINA DELLA CASA


08/10/2008:
TI RICORDI DI ME?


HO VISTO

I PIRATI DEI CARAIBI (TUTTI E TRE)






RATATOUILLE!!


ALVIN & THE CHIPMUNK


ASTERIX ALLE OLIMPIADI


LEZIONI DI CIOCCOLATO


NON E’ MAI TROPPO TARDI


UNA MOGLIE BELLISSIMA


SAPORI E DISSAPORI


LO SPACCACUORI


I’M LEGEND


PROVA A PRENDERMI


MISERY


PS: I LOVE YOU, NON E’ MAI TROPPO TARDI PER DIRLO


NATALE IN CROCIERA


THE TRANSPORTER 1 E 2




SWEENEY TODD


SIN CITY


LA FABBRICA DI CIOCCOLATO


LE CRONACHE DI NARNIA


I FANTASTICI 4


STARDUST


KUNG FU PANDA


HANCOCK

e naturalmente tutti i film del mitico johhny depp che naturalmente nn considero unico solo dopo i pirati dei caraibi ma lo adoro da edward mani di forbici

STO ASCOLTANDO

la radio e tutta la musica italiana in generale, devo dire che quest’anno i ns si sn tirati su bene!
e naturlich sono cresciuta con liga, vasco e i mitici articolo 31, anche loro nn mitici sl dopo così com’è o domani, li adoravo già da strade di città!

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

pantaloni e maglione di lana, fa un freddo becco oggi!

ORA VORREI TANTO...

andare a casa nel mio lettone e farmi coccolare e voglio che arrivi presto natale!!!

STO STUDIANDO...

per fortuna ho smesso di studiare!!!

OGGI IL MIO UMORE E'...

sempre ottimo anche se sn mezza ammalata

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


1) doversi alzare da sotto il piumone alle 7 di mattina in pieno inverno

MERAVIGLIE


1) ... l'instabilità del caso ... sapere che vivere nn è una teoria matematica e in ogni attimo tutto può essere rivoluzionato anche da una semplice frase...
2) svegliarsi accanto alla persona che si ama
3) quando un bambino ti dice "ti voglio bene"..e allora lì capisci che forse,qualcosa di buono in te è rimasto..
4) farsi una serata in compagnia e divertirsi a 1000
5) vivere avendo la consapevolezza che per quanto poco anche tu hai contribuito a modificare il mondo
6) vedere ogni giorno una nuova alba
7) poter fare l'amore con la persona che si ama convinti che in quel momento non ci potrebbe essere nessun altro capace di darti di più..




CARPE DIEM, MEMENTO MORIS!!!
premessa per chi legge: spesso ciò che dico nn è frutto di pensiero ma parole associate sputate direttamente dal cervello...occhio!!




(questo BLOG è stato visitato 1635 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]





venerdì 7 novembre 2008 - ore 11:14


...non sono morta...
(categoria: " Vita Quotidiana ")


...per i miei pochi assidui frequentatori che si chiederanno forse xkè nn aggiorno più, volevo rassicurarli, nn sn morta, sono su facebook!! ormai purtroppo il tempo per il cazzeggio si è un po’ ridotto, troppe cose da fare, e quel poco tempo che ho lo trascorro su fb, ormai sn pure io una drogata di fb!!

LEGGI I COMMENTI (4) - PERMALINK



mercoledì 8 ottobre 2008 - ore 17:28


...
(categoria: " Vita Quotidiana ")


anche se è quasi conclusa la giornata, o almeno il pomeriggio, oggi...

HAPPY BIRTHDAY TO......MEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



giovedì 25 settembre 2008 - ore 15:26



(categoria: " Vita Quotidiana ")


SE FOSSI UN ANIMALE: Micia
SE FOSSI UN NUMERO: 27
SE FOSSI UN COLORE: blu elettrico
SE FOSSI UNO SPORT: tennis
SE FOSSI UNA MATERIA SCOLASTICA: matematica
SE FOSSI UN MESTIERE: mantenuto
SE FOSSI UN LUOGO: oceano
SE FOSSI UN PERIODO STORICO: dopoguerra
SE FOSSI UN GENERE MUSICALE: rock italiano
SE FOSSI UNA LETTERA: f
SE FOSSI UN OGGETTO: televisione
SE FOSSI UN GIORNO DELLA SETTIMANA: sabato
SE FOSSI UN MESE: ottobre
SE FOSSI UN INDUMENTO: foularirno
SE FOSSI UNA PIETRA: smeraldo
SE FOSSI UN LIBRO: sai tenere un segreto?
SE FOSSI UN CIBO: pizza
SE FOSSI UNA BEVANDA: havana 7 cola
SE FOSSI UNO STRUMENTO MUSICALE:batteria
SE FOSSI UN PROFUMO: d & G light blue
SE FOSSI UN FRUTTO: melone
SE FOSSI UN GELATO: vaniglia
SE FOSSI UNA FESTA: capodanno
SE FOSSI UNA NAZIONE: spagna
SE FOSSI UNA LINGUA: spagnolo
SE FOSSI UN FIORE: girasole
SE FOSSI UNA CAPITALE: roma
SE FOSSI UN GIOIELLO: oracchini
SE FOSSI UN PERSONAGGIO DELLE FIABE: gretel
SE FOSSI UNO DEI SETTE NANI: pisolo
SE FOSSI UN SENTIMENTO POSITIVO: gioia

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



martedì 23 settembre 2008 - ore 16:48


la prima lettera del tuo nome...(dal blog di Omega 84)
(categoria: " Vita Quotidiana ")


- A -

Non sei particolarmente romantico, però sei interessante in azione. Sei sempre occupato. Con te, quello che si vede è quello che si ottiene, sei come ti si vede. Non hai pazienza di flirtare e non ti da fastidio quando qualcuno è timido, carino o sottilmente eccitante. Stai sempre fronte a fronte con l’altra persona. Quando si tratta di sesso quello che conta è l’azione (il solito porco insomma) e non i trucchi segreti. Per te è molto importante l’attrazione fisica del tuo partner. Trovi che la persecuzione e le sfide siano una cosa rivitalizzante nella tua caccia. Sei appassionato e sessualmente avventuriero, più di quello che sembra, ma non racconti in giro le tue qualità. Le tue necessità fisiche sono primordiali.

-B-

Emetti vibrazioni di sensualità rilassata. Ti appagano le romanticherie, con vino e cena inclusi. Sei felice quando ricevi regali come espressione di affetto dal tuo partner. Ti piace essere lodato e sai come lodare il tuo partner. Sei molto riservato con le espressioni di tenerezza che manifesti, particolarmente prima di fare l’amore. Puoi controllare il tuo appetito e astenerti dal sesso se necessario. Hai bisogno di nuove sensazioni e di nuove esperienze e sei pronto ad averle.

-C-

Sei un individuo molto socievole ed è importante per te interrelazionarti. Hai bisogno di vicinanza e di essere unito a qualcuno. Sei disposto a conversare con il tuo partner sessuale prima, durante e dopo. Vuoi che l’oggetto del tuo affetto stia bene e che sia socialmente acettato(a). Vedi il tuo partner come il tuo amante e il tuo compagno(a). Sei molto sessuale e sensuale e hai bisogno di qualcuno che lo apprezzi e ti adori. Quando questo non accade hai l’abilità di sparire per lunghi periodi senza avere attività sessuale. Sei un esperto nel controllare i tuoi desideri e sei capace di dilatare e allargare le tue relazioni in conseguenza al tuo appetito vorace per il sesso.

-D-

Una volta che ti sei messo in testa quello che vuoi, fai qualsiasi cosa per conseguire i tuoi propositi. Non dai una risposta facile, però sei educato e carino. Se qualcuno ha un problema lo converti in tuo. Sei altamente sessuale, appassionato, leale e intenso, alcune volte possessivo e geloso. Il sesso per te è un piacere per essere appagato. Ti stimolano le cose eccentriche e inusuali che ti fanno diventare libero e aperto.

-E-

La tua grande necessità è quella di parlare. Se la persona dell’appuntamento non è una buona ascoltatrice hai problemi per relazionarti. Una persona deve stimolarti intellettualmente o non ti interesserà sessualmente. Hai bisogno di un amico per amante e una compagnia nel letto. Odi la mancanza di armonia e la disorganizzazione.Ti piace flirtare perchè per te è più importante stimolare l’atto sessuale in sè, però una volta che intrighi il tuo cuore sei molto leale. Quando non hai un buon amante, preferisci dormire con un buon libro.

-F-

Sei idealista e romantico, poni il tuo amante su un piedistallo. Troverai il miglior partner che si possa incontrare. Ti piace flirtare però una volta che ti innamori sei molto leale. Sei sensuale, sessuale e privatamente appassionato. Pubblicamente ti mostri stravagante e galante. Sei nato romantico. Le scene di amore drammatiche sono le tue fantasie preferite. Puoi essere un amante molto generoso.

-G-

Sei fastidioso(a) cercando la perfezione con te stesso e con il tuo amante. Rispondi a un amante il cui intelletto è uguale o superiore al tuo o a uno che possa aumentare la tua condizione. Sei molto sensuale e sai come arrivare al picco massimo della stimolazione erotica, perchè lo cerchi meticolosamente. Puoi essere estremamente attivo(a) sessualmente, quando trovi il tempo. Il tuo lavoro e le tue responsabilità precedono qualunque altra cosa. Puoi avere difficoltà emozionali quando finisci una relazione, però questo non è un problema e non ti farà chiudere sessualmente.

-I-

Hai una grande necessità di essere amato, apprezzato... anche nel tuo lavoro. Apprezzi la lussuria, la sensualità e i piaceri della carne. Cerchi amanti che sanno ciò che stanno facendo. Sei inquieto e esatto nel soddisfare i tuoi desideri. Sei disposto a sperimentare nuove forme di espressione sessuale. Ti annoi con facilità e per questo hai bisogno di avventure sessuali e cambiamenti. Sei più sensuale che sessuale però qualche volta sei completamente lascivo.

-J-

Puoi essere molto romantico e legato al glamour dell’amore. Avere un partner è la cosa più importante per te. Sei libero nelle tue espressioni di amore e sei disposto a prendere opportunità, provando nuove esperienze con il tuo partner proporzionando a tutto questo il buon gusto. I cervelli ti accendono, vuoi sentire che il tuo partner sia intellettualmente stimolante, in altro modo troverai difficoltà per sostenere la relazione. Chiedi amore, dolcezza, vino e cena per sapere che sei apprezzato.

-K-

Sessualmente sei meraviglioso(a), però dovresti considerare meglio i valori delle persone e specialmente i tuoi. Non sarebbe male che questa motivazione ti ispiri a coltivarti un po’ di più, cambiando l’immagine e l’impressione che proietti dall’inizio con le persone che hai intorno, e di più con chi ti attrae.

-L-

Sei molto romantico, idealista e alcune volte credi che l’amore significa soffrire. Ti attraggono le persone che hanno problemi insoliti. Ti vedi come il salvatore del tuo amante. Sei sincero, appassionato, lussurioso e sognatore. Non hai bisogno di aiuto per innamorarti. Fantastichi con film o riviste. Non racconti ad altri questa vita segreta nè le tue fantasie sessuali.

-M-

Sei emozionale e intenso. Quando ti vedi coinvolto in una relazione, ti dedichi totalmente a questa. Niente ti trattiene, non hai ostacoli nè barriere. Tu credi totalmente in qualcuno che è ugualmente appassionato e intenso. Credi nella totale libertà sessuale e cerchi sempre di provare tutto. La tua energia sessuale è instancabile e ti piace proteggere il tuo partner. Sei capace di dilatare e allargare le tue relazioni a seconda del tuo appetito vorace per il sesso. Come la lettera C.

-N-

Non ti nascondi dietro a nulla. Se vuoi il sesso vuoi il sesso..sei appassionato/a ma guai se ti senti sfruttato sai come far uscire dal letto e dalla tua casa chi non merita la tua passione. Sei molto discreto per il tuo privato, ti piace vivere tutto insieme al tuo amore, quasi mangiare dallo stesso piatto.
Sai amare, quasi da perdere la tua propria identita’ nella relazione, chi riesce a capire ed apprezzare la tua mente ed il tuo corpo sa di camminare su un prato sempre in fiore.

-O-

Sei interessante nelle attività sessuali e riveli i tuoi segreti più timidi e i tuoi desidere. Potresti ri-canalizzare la tua energia sessuale per fare soldi e aquisire potere. Puoi avere facilmente periodi di celibato però sei appassionato, compiacente, richiedendo le stesse qualità dal tuo partner. Il sesso è un negoziato serio e richiede intensità e diversità, sei capace di provare qualsiasi cosa o persona. Alcune volte le tue passioni diventano possessività, cosa che devi tenere sotto controllo.

-P-

Sei molto cosciente delle tue priorità sociali. Non penseresti mai di fare qualcosa che danneggi la tua immagine o la tua reputazione. Le apparenze contano per te ed è per questo che vuoi un partner attraente. Allo stesso tempo vuoi una persona intelligente. E’ abbastanza strano che vedi il tuo partner come tuo nemico; ricorda che un buon litigio stimola le vibrazioni sessuali. Sei sessualmente libero. Sperimenti sempre nuove forme di fare cose. Sei molto socievole e sensuale; ti piace flirtare e hai bisogno di essere trattato bene o di una ricompensa fisica.

-Q-

Hai bisogno di una attività costante e stimolante. Hai una tremenda energia fisica. E’ molto difficile per il tuo partner seguirti sessualmente e nelle altre cose. Sei un amante entusiasta e hai la tendenza a essere attratto da gente di altri gruppi etnici. Hai bisogno di romanticità, cuore e fiori e di conversazioni che ti accendano.

-R-

Non sei dispersivo(a). Hai bisogno di qualcuno che possa mantenere la pace con te e il cui intelletto sia uguale o meglio del tuo. Ti accendi velocemente sia con chi ha una gran mente sia con chi ha un bel corpo. Quindi, l’attrazione fisica è molto importante per te. Vuoi sentirti orgoglioso del tuo partner. Privatamente sei molto sexy però non a letto, servi più come professore. Il sesso è importante per te però puoi essere un compagno di giochi troppo esigente.

-S-

Hai segreti, autocontrollo e sei timido(a). Sei molto sexy, sensuale e passionale, però non te lo permetti. Solo nel più intimo privato si rivela questa parte della tua natura. Conosci tutti i piccoli trucchi per negoziare. Puoi giocare qualsiasi ruolo, e prendere la tua vita amorosa seriamente. Non sei tonto, hai la pazienza di aspettare che arrivi la persona giusta.

-T-

Sei molto sensibile, riservato e sessualmente passivo; ti piacciono i partner che prendono l’iniziativa. Musica, luci soffuse e pensieri romantici sono le cose che ti accendono. Fantastichi, però non tendi ad innamorarti facilmente. Quando sei innamorato(a) sei romantico(a), idealista, sentimentale e estremamente intenso(a). Ti piace usare i tuoi sensi e i tuoi sentimenti. Puoi modificare le tue relazioni a seconda dei sogni che sono sempre nella tua testa.

-U-

Sei entusiasta e idealista quando sei innamorato. Ma quando non sei innamorato di qualche persona, sei innamorato dell’amore, cercando sempre qualcuno da adorare. Vedi le cose romantiche come una sfida. Sei un vagabondo e hai bisogno di avventure, eccitazione e libertà. Ti piace fare regali e vedere che il tuo partner sta bene. Il tuo modo di condurre il sesso è forte e desideri una gratificazione istantanea. Sei disposto(a) ad anteporre il piacere del tuo partner al tuo.

-V-

Sei individualista e hai bisogno di spazio, libertà e eccitazione. Speri finchè sai che qualcuno ti vuole. Senti la necessità di essere nella testa dell’altra persona per vedere cosa pensa. Ti attraggono i tipi eccentrici. Spesso c’è una differenza di età tra te e l’altro. Rispondi al pericolo, al thriller e alla suspense. Le scene lesbiche ti accendono anche quando non partecipi.

-W-

Sei molto orgoglioso, determinato e ti rifiuti di ricevere un "no" come risposta quando sei innamorato, il tuo ego è in gioco. Sei romantico, idealista e qualche volta sei innamorato dell’amore stesso, non vedi il tuo partner come realmente è. Senti profondamente e dai tutto in una relazione. Niente è troppo buono per il tuo amante e ti piacciono i giochi d’amore.

-Z-

Per te, negoziare sta prima del piacere. Se sei completamente preoccupato per la tua carriera, o con cose concernenti il denaro, troverai molto difficilmente il relax e cadrai nel fango. Puoi essere romanticamente idealista e essere capace di avere molta sensualità. Però non perdi mai il controllo delle tue emozioni.Sei molto attento e cauteloso prima di intrigare il tuo cuore e il tuo corpo per queste cose. Una volta che sei riuscito a trovare l’amore ti pieghi come gomma.


LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



martedì 23 settembre 2008 - ore 09:16


questa settimana ho imparato che...
(categoria: " Vita Quotidiana ")


...traslocare gli uffici di una ditta nel pezzo di capannone nuovo è peggio dei lavori forzati, peggio di una settimana nn stop di palestra, inscatola tutto, pulisci prima di smontare i mobili sennò nn s sa neppure dove mettere le mani, smonta i mobili, porta tt dall’altro lato del capannone, aspira e lava gli uffici per tutta la giornata xkè gente continua a passare avanti e indietro, rischia una bronchite chimica per i miscugli che la tua capa è in grado di fare, convinta che così si pulisca meglio ma si "impacciola" tt e basta!! rimonta tt, ripulisci tt, ordina l’ufficio nuovo e nel frattempo arrangiati per una settimana cn una scrivania rubata ai sette nani, monta il tuo nuovo ufficio, ripulisci tt di nuovo xkè nel frattempo tuo marito è passato di qua per aprire una porta nel muro e ha fatto molta + polvere di quanto io abbia mai visto, ma alla fine finalmente alle 18.00 t siedi nella tua nuova scrivania, nel tuo nuovo ufficio, finalmente tuo e solo TUO, e da giovedì anche cn pc, schermo, tastiera e mouse nuovi... è stata una faticaccia ma ora I FEEL GOOD!!!

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



venerdì 12 settembre 2008 - ore 15:13


...
(categoria: " Vita Quotidiana ")




oggi mi sento un po’ smonata, credo sia il tempo, ma di solito mi sento pazza proprio cm lui!!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



mercoledì 10 settembre 2008 - ore 17:25


...
(categoria: " Vita Quotidiana ")


" sei delizioso come un lecca lecca al gusto di merda!!!"


LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



lunedì 1 settembre 2008 - ore 17:21


REDPURPLE BACK IN ACTION
(categoria: " Vita Quotidiana ")




a dir la verità sn rientrata al lavoro la sett scorsa ma mi sentivo tanto zombie e cn la testa ancora mooolto in ferie, che ben!!! bella quest’estate, un sacco di cose fatte, troppo lungo star qui a raccontare tt, ma grazie a chiunque c’è stato nella mia estate e grazie a chiunque c’è e ci sarà, qui per farmi starmi bene!!
per il momento è tutto, a presto nuovi aggiornamenti, stay tuned, peace & love!

LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



martedì 22 luglio 2008 - ore 11:41


giuro che vi sputo in un occhio CODARDI!!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


(questo BLOG è stato visitato 1103 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite



LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



giovedì 17 luglio 2008 - ore 12:49


caro amico nn t’invidio!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")






LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
OTTOBRE 2019
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:


E’ un piacere leggerli:
valevally
cunilingus
dolcemare
blondy
missyleBCN
rondine
Abri

Ex compagni e ex scalcerliani:
Omega84
nordico
todos
biblack

compagno di nick:
rossofuoco

pazza:
papez

direttamente da futurama:
mordicchio

directly from biancaneve e i sette nani:
malefica

1000° visitatore:
missitalia

BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!


UTENTI ONLINE: