BLOG MENU:



missgle, 19 anni
spritzina di Neverland
CHE FACCIO? Impiegata in ufficio produzione
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO



HO VISTO

Ho visto il sorriso di una persona che sapeva di dover morire e lasciare i suoi cari, ma nell’enorme sofferenza ha saputo trovare la vera felicità.
Ho visto gente "calpestarsi" a vicenda per paura di essere superati sul lavoro.
Ho visto adulti ubriachi che sparavano cazzate.
Ho visto il pianto di chi si sentiva solo e diverso dai suoi coetanei.
Ho visto cose che ti fanno riflettere, ma non ho visto abbastanza.


STO ASCOLTANDO

Sto ascoltando...
Ciò che dice la gente, i tanti lamenti di persone che hanno troppo... di gente depressa e triste, ma che non sa il perchè.
Sto ascoltando adolescenti che si offendono, creando differenze tra di loro che nemmeno esistono...
Le volgarità di uomini che non conoscono l’esistenza del rispetto per una donna!
Sto ascoltando ideali che ti creano un muro attorno e non ti permetto di ragionare per trovare la soluzione giusta.




ABBIGLIAMENTO del GIORNO

Jeans e maglietta

ORA VORREI TANTO...


Essere davvero felice!

Che la mia forza di credere in ciò che voglio non finisca mai!...


Ho tutto quello che potrei desiderare! Non mi sembra giusto chiedere ancora tanto... Solo una cosa manca per rendere la mia vita perfetta: l’Amore della mia vita, che ancora non ho incontrato.


STO STUDIANDO...

Studiando niente, ma imparando tante cose...

OGGI IL MIO UMORE E'...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


1) La notte! uno dei momenti dove ci si può allontare da questo mondo, che purtroppo, spesso sa giudicare e far soffrire! La notte è l'unico momento in cui si possono vivere cose che nella vita spesso non possiamo avere... i nostri sogni!
2) fare in ogni momento ciò ke veramente ci si sente di fare senza pentirsene mai..
3) sudare freddo solo al pensiero che potresti trovarla/o entrando in un locale,l'unica persona che speri e temi di vedere perche' solo lei scuote il tuo essere.
4) Sapere di avere al proprio fianco la persona che nemmeno vi sognavate di poter avere
5) ripensare ad una persona amata e suppur siano passati tanti anni sorridere e sentire nuovamente il cuore vibrare....


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


the_glò

billystn


technotron


glendida


minky




BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE:







La vita è come un lungo viaggio in mezzo al mare... ci saranno giorni di tempesta e giorni di calma... l’importante è guardare sempre avanti annotando l’esperienze vissute nel nostro diario di bordo.
Non dimentichiamoci che l’orizzonte rappresenta i nostri sogni ed è là che dovremo arrivare con la nostra barca...




Molte persone entreranno
ed usciranno dalla tua vita,
ma soltanto i veri amici
lasceranno impronte nel tuo cuore.

~ Eleanor Roosevelt ~






E mentre cammini, ricorda sempre che ogni giorno è un dono prezioso: se riesci a godertelo per quello che è e a coglierne il meglio, che tu ci creda o no, ti aspetta un altro straordinario regalo: DOMANI.
Bradley Trevor Greive





(questo BLOG è stato visitato 3069 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



venerdì 4 maggio 2007 - ore 22:20


Non aprire gli occhi troppo tardi!!!
(categoria: " Riflessioni ")


Magari bastasse poco per regalare un pò di entusiasmo alla gente... sarebbe bello fare capire alle persone che bisogna vivere godendo ogni piccola cosa, perchè domani potrebbe essere quel giorno in cui ti vedrai scorrere la tua vita davanti e ti renderai conto che non hai colto il valore delle cose, che non hai abbastanza amato chi ti era vicino, che non hai goduto gli attimi più belli... e allora avrai un forte desiderio di premere "REW" e ricominciare da capo per poter riparare i tuoi sbagli, per poter recuperare ciò che hai perso. Vorresti tornare indietro e cogliere ciò che hai perso e che ora non c’è e non ci sarà più. Ma quel giorno sarà troppo tardi! E allora proverai rabbia, rimpianto per quella volta che hai perso tempo a lamentarti di qualche banalità, per quella volta che non sei riuscito ad essere felice perchè eri in grado solo di guardare i diffetti della vita e non ti eri accorto che proprio lì accanto a te c’è il lato positivo delle cose. Bastava poco eppure te ne renderai conto quando sarà troppo tardi!
Come vorrei aprire gli occhi a chi spreca le sue lacrime per problemi che in realtà non esistono!
Molti mi chiedono, come fai ad avere sempre il sorriso, ad essere sempre così contenta?
Semplice, non trovo il motivo per essere triste!
Se io fossi triste, un bambino che non sa nemmeno cosa significhi avere l’amore della mamma, avere un tetto sopra la testa, un letto su cui dormire e tanti giochi con cui divertirsi, come dovrebbe sentirsi?
Se io fossi triste, una persona che sa che se non muore domani sarà sicuramente il giorno dopo ancora come dovrebbe sentirsi?
Se io fossi triste, chi sa che oggi forse non avrà il suo piattino di riso quotidiano come dovrebbe sentirsi?
Io non posso essere triste! Nessuno che sta leggendo questo blog può essere triste perchè significa che ha un pc con una conessione, e quindi una casa, e sicuramente moltre altre cose meno dispensabili!!!
Peccato che molti di tutte queste fortune non se ne rendono conto e hanno ancora il corraggio di trovare motivazioni per cui lamentarsi!
Sarebbe bello se bastasse un semplice post come questo a convincere la gente quanto fortunati siamo![/]

*gLe*

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



giovedì 15 marzo 2007 - ore 21:43


Sarà impossibile non pensarti . . .
(categoria: " Vita Quotidiana ")


E chi l’avrebbe mai detto che quegli occhi così splendenti e quel sorriso sempre presente nel tuo volto un giorno si sarebbero spenti?!
Nessuno c’ha creduto, tutti speravano ed erano sicuri che un miracolo ti avrebbe salvata. Ma purtroppo la tua vita doveva terminare proprio domenica 11 marzo alle 7 di sera.
Adesso quel cortile senza le tue chiacchiere, i tuoi sorrisi, i tuoi saluti,... non sarà mai più lo stesso.
Perchè??? Perchè è successo??? .... "Perchè la vita è un dono stupendo, ma a tempo determinato!"
Non possiamo evitare la morte, ma dobbiamo vivere e godere ogni attimo!!! Perchè è questo quello che tu hai voluto insegnarci.
Tu che con la tua grande forza hai toccato il cuore di ogni persona che ti è passata accanto e che ti ha parlato anche per solo 5 minuti! Tu che con la tua grande fede ed il tuo infinito entusiasmo hai saputo risollevare il morale di chi per qualche banalità si sentiva triste!
Tu che non hai potuto fare a meno di lasciare un segno a chi ti stava vicino, ora ci hai lasciato solo un ricordo indelebile dentro di noi.
Credimi cara mia, sarà impossibile non pensarti ogni volta che varcheremo quel cancello, ogni volta che uscendo i nostri occhi, anche solo per sbaglio, si soffermeranno a guardare quella finestra ora vuota... sarà impossibile evitare di ricordare quella donna così straordinaria che il Signore ha voluto accanto a Sè così presto!
Ci sei stata donata ad ognuno di noi per farci ricordare che la vita è meravigliosa e solo con l’entusiasmo e la forza che avevi tu può essere vissuta per il meglio, solo apprezzando anche le cose più piccole, come sapevi fare, saremo allora in grado di vivere davvero!
Grazie ancora carissima, per avere donato anche a me un pò della tua forza!

......

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



mercoledì 28 febbraio 2007 - ore 21:36


Tutto va come deve andare . . .
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Dopo che sei stata scottata una volta hai paura anche dell’acqua fredda... o almeno così dicono.

Dopo certe "cotte" fai fatica provare certi sentimenti... o almeno per me è stato così... però adesso mi capita ancora di sentire il cuore battere forte forte e una strana sensazione allo stomaco! Sì, ma solo quando vedo lui!

Non credo che mai farò il primo passo... troppa paura di soffrire... troppe incertezze... lo so che è sbagliato ragionare così, ma non riesco a cambiare!
In queste cose voglio che il destino faccia il suo percorso, non voglio sforzare niente! Non più! Troppe volte è andata male! E ora la voglia di lottare per poi soffrire non ce l’ho più!
Comunque per ora mi godo questi momenti piacevoli... e speriamo che portino a qualcosa di più concreto!

Ciao a tutti!!!

*gLe*


LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



lunedì 31 luglio 2006 - ore 21:51


Missgle il ritorno . . .
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Da quanto che non scrivo qui... un’eternità...
Molte, molte cose sono cambiate... io stessa sono cambiata e continuo a ripetermelo.
Ma non sono per niente pentita! Anzi, sto bene! Davvero! Mi sento felice, soddisfatta e fiera di essere quella che sono!
Purtroppo ho trascurato persone che non se lo meritavano, ed ho eliminato altre che non potevano più fare parte della mia vita per il semplice motivo che me l’avrebbero solo che rovinata!
Eppure io a certe amicizie ci credevo e molto... in effetti mi sembrava impossibile che fosse vero e, infatti, alla fine non c’è più niente!
Ho voluto continuare per la mia strada, senza qualcuno che credeva di cambiare le cose solo con 1000 parole... io credo che le parole possono servire fino ad un certo punto...
Se siamo persone mature viviamo la realtà in maniera concreta... è bello, anzi stupendo sognare... e chi non lo fa?!?!... ma non è solo sognando che raggiungiamo i nostri obbiettivi, ci voglio i fatti, le nostre azioni!!! E così non bastano nemmeno le parole per poter portare avanti un progetto, bisogna anche mettere in pratica ciò che si pensa e ciò che si desidera sognare! Altrimenti si resta sempre allo stesso punto con la certezza di aver costruito qualcosa quando invece non ci siamo mossi nemmeno di un passo!

E proprio perchè io ho cominciato a mettere i piedi per terra e qualcunaltro no che ho deciso di chiudere certi rapporti.

Ed ecco un nuovo capitolo, ecco una "nuova vita"!

Che raccontarvi di bello???... il lavoro va meravigliosamente, e tra un pò ci sono le ferie! Non vedo l’ora!!!
In amore... beh in amore possiamo dire che va bene per il semplice fatto che non c’è ancora nessuno di così importante nella mia vita e sono contenta così! Se deve arrivare arriverà, ma per ora non ne sento poi così tanto il bisogno.

Beh auguro tutti una buona settimana... e spero di farmi viva più spesso!

Ciaooo!!!

Ah!!! Dimenticavo!!!... potete seguire le mie avventure cliccando su questo bottoncino che troverete da ora in poi alla fine di ogni post che scriverò, e in giro per il questo blog!!!

-> <-


*gLe*

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



lunedì 10 aprile 2006 - ore 21:40


C’è sempre una prima volta!
(categoria: " Vita Quotidiana ")



Che emozioni!
Oggi è stato il mio primo giorno di lavoro!!! Troppo fuori!
Mi hanno dato pure il cartellino da timbrare... e tra un pò avrò anche un pc nuovo tutto per me!!!


*gLe*

LEGGI I COMMENTI (4) - PERMALINK



sabato 8 aprile 2006 - ore 13:35


Finita la settimana di prova... e lunedì inizia il vero lavoro!
(categoria: " Vita Quotidiana ")



che strano... non mi sembra ancora vero di iniziare a lavorare!
Oggi ho iniziato a spendere un pò di soldi (miei!)... posso dire che comincio sentirmi un pò più autonoma... non ho più bisogno di chiedere soldi ai miei... ora comincio a fare un pò di fatica anch’io e guadagnarmeli da sola!
Posso dire di essere felice dai, ora un lavoro serio ce l’ho e vedo che i miei sono molto soddisfatti di me! Non credevo di trovare un posto in una ditta così grande con così tanta facilità! Ma si vede che le fatiche di tutti questi anni alla fine sono state premiate!
Comunque dai... apparte qualche piccolo ostacolo qua e là posso dire di essere soddisfatta di tutto ciò che mi sta accadendo... manca solo una cosa... che spero di avere presto! :/

*gLe*

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



sabato 1 aprile 2006 - ore 18:47



(categoria: " Vita Quotidiana ")


E’ stato difficile ricominciare questa settimana in modo diverso... senza il lavoro che tanto mi appassionava...
però diciamo che si è concluso bene: giovedì sono diventata
ESPERTA IN RETI E TRANSAZIONI ONLINE! brava Gleee!!!...
Sono stata felice... o ho subito avuto una buona proposta di lavoro che ora sto valutando. Lunedì comincio la settimana di prova!
Cavolo, però! Quanto è difficile prendere una decisione! Mi sento sempre così fragile davanti a certe situazioni!... Ma forse non mi rendo conto che mi costruisco solo problemi che in realtà non esistono!

Comunque per ora pensiamo a stasera! Finalmente sabato!!! Spero tanto che questa volta sia la volta buonaaa!!! Eh kika? :/

BUONA SERATA A TUTTI!!! CiAo!!!

*gLe*

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



sabato 25 marzo 2006 - ore 13:26



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ecco... anche questa bellissima esperienza è arrivata al termine... e come in tutte le cose belle prima o poi arriva la fine!
Resterà comunque un bel periodo da ricordare e che mi è servito e mi ha lasciato molto...

E... quanto riguarda te... certo... ci rivedremo ancora... lo spero tanto!
Per ora ti dico solo una cosa...


*gLe*

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



domenica 19 marzo 2006 - ore 16:10



(categoria: " Vita Quotidiana ")


AUGURI A TUTTI I PAPA’!!!


*gLe*

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



sabato 18 marzo 2006 - ore 12:02



(categoria: " Vita Quotidiana ")


PENSIERO STUPENDO

Lui da solo qui come mai
lo pensavo ancora con lei
forse ha ragione Maria
s’avvicina verso di me
io sto sudando le mani
non esiste altro motivo
lui è venuto per me
Io tengo il controllo di me
quasi come fossi una diva
faccio arrabbiare Maria
per mandare via l’emozione
metto in tasca le mani
e ricomincio a ballare
Fermo il mio pensiero stupendo
gli sorrido soltanto che fatica per me
vorrei digli che lo pretendo
che mi stò innamorando
che stà dentro di me
Dai
se lo vuoi
io ci stò
sarò tua stasera
dai sono quà
gli occhi miei
ti danno l’o.k.
Fermo il mio pensiero stupendo
gli sorrido soltanto che fatica per me
vorrei digli che lo pretendo
che mi stò innamorando
che stà dentro di me
Io
sto sorprendendo anche me
forse non mi sto regolando
vuol andare Maria
io la guardo e quasi pregando
le sussurro rimani
sei la mia amica del cuore
Fermo il mio pensiero stupendo
gli sorrido soltanto che fatica per me
vorrei digli che lo pretendo
che mi stò innamorando
che stà dentro di me
Dai
se lo vuoi
io ci stò
sarò tua stasera
dai sono quà
gli occhi miei
ti danno l’o.k.


E già... quando il destino si mette di mezzo non riuscirai mai ad evitare tutto ciò che ha preparato per te!
E’ una cosa che penso da parecchio tempo... e più il tempo passa e più mi convinco che è innutile cambiare il proprio destino, per non dire impossibile!
Tutto è iniziato più di un mese fa... quando ho lasciato alle spalle il mio passato e ho cominciato a vedere un pò di luce attorno a me.
E pensare che quel traguardo non avrei mai voluto raggiungerlo, che quella porta avrei voluto lasciarla per sempre chiusa e cambiare direzione... ma per quanto ci abbia provato ad evitare tutto questo, niente da fare! Il destino è stato più forte di me!
Ma ha avuto anche ragione!
Se ho messo questa canzone è perchè c’è qualcuno che da un pò di tempo è diventato il mio pensiero stupendo... o meglio il mio sogno dato che è da qualche sera che appena chiudo gli occhi me lo ritrovo lì davanti a me!
E’ una bella sensazione che però al risveglio si confonde con la paura!
E già... non sono mai stata fortunata in queste cose... e ora ho paura ancora una volta di illudermi e soffrire...
Però se rifletto e penso che alla fine non sono stata io a rincorrere tutto questo, un pò di speranza in me c’è...

*gLe*


COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
GENNAIO 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31