BLOG MENU:


malemix, 22 anni
spritzino di padova
CHE FACCIO? a poenta par 'ndare a carpe!
Sono middle

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO



HO VISTO



STO ASCOLTANDO

minimal house & techno
electro house
hard house
tech-house
deep house

ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


1) Non potersi trasformare in Super Sayan e sfogarsi su chi ti ha rotto veramente il CAZZO!!!!!!!!
2) rendersi conto che le persone ti scrivono tanti messaggi solo quando ci sono le promozioni...!
3) Non riuscire a rinunciare a inseguirequalcosa pur avendo la certezza assoluta che non la potrò mai avere
4) Passare la prima notte d'amore con la persona che pensi di amare e poi il giorno dopo accorgerti che ti interessava solo farti una scopata.............

MERAVIGLIE


1) il sesso
2) Farsi la doccia dopo una buona notte di sesso!!!!!!!!!
3) Saltare sopra un tappeto elastico con una bella gnocca con due bocce così
4) svegliarsi nel cuore della notte sentendo il rumore della pioggia... e accorgersi di avere ancora tempo per sognare
5) sognare di qualcuno ed innamorarsene







(questo BLOG è stato visitato 1679 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]





giovedì 23 aprile 2009 - ore 19:27


ecco qua...sò tornà!!!
(categoria: " Riflessioni ")


troppo tempo è passato dalla mia ultima apparizione...qualcuno si chiederà perchè ed io gli risponderò:"fatte i cassi tui!" cmq dedicherò interamente il blog a qualcosa di diverso da prima, informazione strana.
Insomma se siete curiosi e avete voglia di stupirvi, siete nel posto giusto SPRIZZINE/I

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



giovedì 31 luglio 2008 - ore 09:50


Eccolo!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ecco il servizio che tanto speravo di trovare su youtube.....
STUDIO APERTO è PROPRIO UN TG DI MERDA....





COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



mercoledì 9 luglio 2008 - ore 20:58


riflessioni
(categoria: " Vita Quotidiana ")


C’è un silenzio assordante.
L’aria è di piombo,
la luce si sta facendo opaca....
Noi siamo "vivi" in un mondo che muore,
e questo non mi sembra una bella combinazione.


LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



martedì 8 luglio 2008 - ore 17:24


dal blog de walter basso: regolamenti per mogli durante l’europeo
(categoria: " Vita Quotidiana ")


REGOLAMENTO PAR LE MOJERE

Carissima mojere come tu sai, e se no sai vol dire che sei ignorante cofà una talpa, quindi ti informo io, che da ogi se svolgiarà i cosideti EUROPEI DI BALONE…
Qui de seguito ti alego il REGOLAMENTO da seguire scrupolosamente par tuta la durata deli stessi… Tienilo bene inamente se no vuoi guantarti come minimo una scarpà sula boca ogniqualvolta no lo rispeti.

1)
Ti consilio caldamente di lezare quotidianamente la Gazeta del Sprò… in modo da èssare sempre agiornata su cosa sta sucedendo nel mondo calcistico europeo e gavarai sempre otimi argomenti onde dialogare col sotocristo… Se no lo farai sarano MENBRI MASCHILI tuoi di te e poi no podarai lamentarti se no gabbiamo gnente da dirci!

2)
Durante i Canpionati solo io stesso in persona sarò titolare spotico del telecomando televisivo. In ogni ora del giorno e dela note. Se putacaso dovessi casualmente vegnere in possesso, anca solo momentaneo del’atresso, ti consilio caldamente di non parmetarti mai de canbiare canale!

3)
Se sarai costretta a passare davanti ala tivù, durante una qualsiasi partita, sei pregata di farlo in assoluto silenzio e strissiando sul pavimento… Se ti passasse par el ridoto (ansi ridottissimo!) servelo la brilante idea di passare davanti al schermo in perizoma o melio nuda e nada onde concupirmi, lassia perdare. No vorei che magari ti guantassi la broncopalmonive… Io no o assolutamente idea de perdare tenpo pressioso par curarte!

4)
Durante le sacre partite io par te sarò orbo, sordo, muto e paralitico fino a quando no gavarò da domandarti calcossa da magnare o da bévare. No pensare che io possa èssare a tua disposissione per quialsivolia assione (tipo vérsare la porta ala èbete de tua mare – rispóndare al telefono – téndare el toseto che cria - menare a pissare il can)

5)
Sarà tua cura fare sì che in frigo ci sipiano senpre abbondanti rassioni di bira, pope corni, salado e altro. La mancansa de tali cibarie sarà punita co potente slepa sui lavari!

6)
Se in casa durante le partite ci fussero li amissi, sei pregata, di no fare batute seme che distraebero l’atenssione. Come premio, per il tuo buon conportamento, sarai autorisata a vardare la tivù nei pochissimi momenti nei quali no si parlarà di balone.

7) Par piassere,ricorda sempre che se par un malaugurato caso l’Italia dovesse pèrdare qualche partita de no vegnere a dirme: - NO STA CIAPARTELA… EL ZE SOLO UN ZUGO! o VINSAREMO LA PROSSIMA VOLTA!... Na sola batuta del genare podaria farme incassare come na bestia, porchezare fin a perdare el fià e diventare più violento del mostro de Firense!!!

8)
Te sarè la benvenuta se te decidessi de vardare na partia con mi… Atension però: gò dito na partia. Che no te pensi de ciapare i sacri Canpionati Europei come na scusa par starme in coste el più possibile!

9)
I replei dei gol ze no inportanti, ma bensì importantissimi: no me frega gnente se li gò visti o no li gò visti!!! Mi vojo rivédarli, anca un mejaro de volte!!! Ciaro?

10)
Dì a tute le càncare de to amighe de no partorire, de no fare feste, de no morire, insoma de no organissare gnente dove sia richiesta la me presensa. Ricorda che in sto Sacro periodo mi gavarò solo tre risposte. Due soff e una perentoria!

Sof 1: “Te gò dito: no ghe vegno gnanca par morte morire!”

Sof 2: “No ghe sò par nessuno, se ghe sò dormo, e se dormo sogno de no èssarghe!”

Perentoria: “NO STAME RONPARE LE BALOTE!!!”

11)
Atensione: se qualche amigo ne invita a vardare la partia casa sua, se va… no ghe ze scusa che tegna inclusa la morte de to mare. Inoltre ze obligatorio de rivare a orario stabilìo. No se aceta ritadi. O te sì pronta in tenpo o te vien a piè!

12)
Le trasmission sportive durante el mondiale ze tute importantissime, tanto quanto le partie. No voio mai sentirte dire: “Ma questo no te lo ghè za visto?” opure “No podaressimo vardare calcossa de altro?”… in sto caso la risposta sarà la tersa del punto 10, overo NO STAME RONPARE LE BALOTE!

13)
Par finire evita atentamente l’espression: GRASSIE A DIO STI CANPOINATI LI FA OGNI TANTO!.. mi so imune e vacinà da sta espression, parché no te ghè mai da desmentegarte che dopo ghe ze el CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DE SANPION LIG, EL CAPIONATO ITALIAN e LA COPA ITALIA E DULCIS IN FINDUS I CANPIONATI MONDIALI DEL MONDO!
Grassie par l’atension e desso fora dai piè!!! ITALIA VANTI SENPRE!!!

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



sabato 5 aprile 2008 - ore 14:58


Adottalo
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Adottate questo piccolo esemplare di "nutria"

per info chiamate il numero verde 800-123-456

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



venerdì 21 settembre 2007 - ore 12:57


el vin fa sangue fin!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")




COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 3 settembre 2007 - ore 10:38



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Una bionda, una mora e una rossa stanno per essere giustiziate mediante fucilazione. La prima è la mora. L’esecutore, prima di eseguire, le chiede se abbia un ultimo desiderio, ma lei risponde di no. Il tipo inizia "Caricaaaaat! Puntaaaaaat!..." ma la mora grida improvvisamente: "TERREMOTO!".
I soldati si guardano tra di loro confusi e spaventati e la mora ne approfitta per fuggire. E’ il turno della rossa. Anche a lei chiedono se abbia un ultimo desiderio ma lei risponde di no. Di nuovo: "Caricaaaaaaaaat! Puntaaaaaat!..." e la rossa grida: "TORNADO!".
I soldati sono ancora piu’ confusi di prima, e la rossa coglie l’occasione per defilarsi. Infine tocca alla bionda. Neanche lei ha un ultimo desiderio, ovviamente. Il tipo inizia "CARICAAAAAAT, PUNTAAAAAAAAT!" e la bionda: "FUOCO!"


LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



venerdì 31 agosto 2007 - ore 18:48


Nuovi rivali per Peter Parker
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Roma, 29 ago. - (Ign) - Arrampicarsi sulle pareti fino ad arrivare a scalare l’Empire State Building. Un’impresa che ogni fan dell’Uomo ragno ha desiderato almeno volta di realizzare, salvo poi relegarla, con un sospiro, nel cassetto dei sogni impossibili.

Ebbene, gli ammiratori dell’eroe dei fumetti creato dalla matita di Lee e Dikto, si preparino a rispolverare quel sogno, perché da oggi potrebbe diventare realtà.

Artefice della “magia” è stato un italiano, l’ingegnere e fisico Nicola Pugno, professore associato presso il dipartimento di Ingegneria Strutturale e Geofisica del Politecnico di Torino, che ha scoperto la formula per realizzare il mitico costume dell’Uomo ragno. Una tuta speciale che permette a chi la indossa di arrampicarsi sulle pareti verticali senza alcuno sforzo e di strisciare sui soffitti.

La “ricetta” è frutto di un complesso studio che sarà pubblicato domani sul ’Journal of Physics’. L’ingrediente base è uno speciale adesivo a base di molecole uncinate di nanotubi di carbonio in grado di funzionare come un microvelcro, capace di aderire alle superfici e di staccarsi con facilità.

L’efficacia di questa particolare colla può essere potenziata se combinata alle forze di van der Waals, il cui effetto, ossia l’attrazione che si genera tra molecole poste molto vicine, è stato studiato osservando la capacità di animali come i gechi di risalire le pareti senza utilizzare alcuna secrezione adesiva.

Sono infatti i milioni di sottilissimi peli alle estremità delle zampe ad attrarre le molecole delle superfici e a permettere loro di restare saldamente ancorati a pareti e soffitti.

La scoperta, oltre a far felici i tanti fan di Spiderman, potrebbe migliorare la vita di tante persone che si trovano a dover lavorare in condizioni ‘particolari’.

Secondo il professor Pugno, la teoria, infatti avrà “molte applicazioni interessanti” in diversi campi: “dall’esplorazione dello spazio alla difesa, fino alla realizzazione di guanti e calzature speciali per chi pulisce i grandi grattacieli”.

La scoperta è resa ancor più interessante dal fatto che, così come le zampe di ragni e gechi, lo speciale adesivo messo a punto è capace di resistere all’acqua e allo sporco. Grazie a questo, la tuta potrà essere utilizzata anche sulle superfici sporche e bagnate, con il cattivo tempo e nei fondali marini.

’’Ci sono altri meccanismi da studiare prima che la tuta di Spiderman possa diventare realtà – precisa Pugno – I muscoli di un uomo, ad esempio, sono differenti da quelli di un geco. Restare fissati ad una parete per molte ore, comporterebbe per noi una grande fatica muscolare’’.



COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



mercoledì 1 agosto 2007 - ore 09:30


tecnologia
(categoria: " Vita Quotidiana ")




COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



venerdì 27 luglio 2007 - ore 14:11


il miglior video musicale della storia
(categoria: " Vita Quotidiana ")






COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
GIUGNO 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:


palma
@si@
gigio9
Vincents
elytwin
Walter_basso

BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!


UTENTI ONLINE: