BLOG MENU:


Luppolo, 26 anni
spritzino di sudest
CHE FACCIO? sc. giuridiche - operatore enel energia
Sono middle

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]
STO LEGGENDO

CITO CITA E CITAZIONI
un libro di poesie scritto da me,che uscirà in marzo!



HO VISTO



















STO ASCOLTANDO



ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...

diritto penale...

OGGI IL MIO UMORE E'...

il mio umore è altissimo... non penso che nessuno abbia l’umore alto quanto il mio, no no... non penso proprio!!!

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


1) svegliarsi di sobbalzo pensando di doversi già alzare e vedere che è ancora notte fonda..
2) guardare una ragazza negli occhi e non aver bisogno di parlare perchè anche lei capisce...
3) accendere la radio proprio mentre stanno trasmettendo la tua canzone preferita
4) Avere un giorno una macchina alimentata non dalla benzina ma dai miei sogni! Potrebbe portarmi ovunque!


un blog insulso!






(questo BLOG è stato visitato 3622 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



domenica 16 novembre 2008 - ore 12:36


la domenica mattina
(categoria: " Vita Quotidiana ")




e buona domenica anche a voi,
la domenica non faccio colazione da un sacco di tempo, la domenica ho come sacrosanta abitudine quella di svegliarmi tardi, ed è troppo tardi per far colazione ("che poi non mangi niente a pranzo") ed è troppo presto anche per pranzare... e poi non voglio pranzare appena sveglio. Ecco che l’istinto di sopravvivenza mi porta alla ricerca di qualcosa di leggero ma gustoso, da stuzzicare nell’attesa di nutrirmi completamente. Si aprono cassetti, armadietti, si guarda tra le mensole, ante della cucina, frigorifero... e non è difficile che l’istinto si traduca in frustrazione e disperazione e allora si tenta anche con il freezer, la calza della befana (gesto parecchio triste non foss’altro che siamo a novembre)! è in questi momenti che il vuoto mi circonda, sento l’eco e comincio a realizzare tutto quello che vorrei in quel momento, e combatto per qualche istante tra l’idea del dolce o del salato... questione di orario, anche un solo quarto d’ora può far pendere l’ago della bilancia a destra o a manca (nella mia bilancia ideale a manca c’è il dolce - questioni politiche).
Nei momenti di follia pura, ma sono solo momenti lo giuro, ipotizzo anche la possibilità di andare al supermercato con 10 euro da spendere in voglie post-colazione mancata, ma questa insensata follia viene completamente abbattuta con la frase: DOMENICA TUTTO CHIUSO!
ed oggi, oggi non ne sono ancora venuto fuori, sono ancora in cerca di una soluzione che possa guarirmi dalla sindrome della "post-colazione mancata"... chissà che qualche esperto in materia non mi illumini!
buona domenica... stocazzo!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



martedì 3 giugno 2008 - ore 12:30



(categoria: " Vita Quotidiana ")




TADADADADADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

UN APPLAUSO AL VINCITOREEEEE DEI VINCITORI!

non appena saranno effettuate tutte le verifiche sulla correttezza del vincitore sarà inviato il premio che comincerà a partire da domani!

AUGURI A PAO82


LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



martedì 3 giugno 2008 - ore 12:16


A UN PASSO DALLE 3000 VISITE
(categoria: " Vita Quotidiana ")


anzi a due passi... il mio counter registra tosto 2998 visite.
Per l’occasione il comitato organizzatore premierà il 3000esimo visitatore con un omaggio floreale giornaliero per i prossimo 12 anni!

l’omaggio floreale sarà composto da una dozzina di rose gialle, 3 tulipani rossi e 120 orchidee!

buonafortuna a tutti

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



martedì 13 maggio 2008 - ore 19:26


una rondine non fa primavera!
(categoria: " Erasmus ")




Posso stare solo anche tutto il giorno senza pensare che debba per forza accadere qualcosa... può scorrere tutto il tempo di cui non ho bisogno ma la situazione di paranoia non accenna ad andarsene... apro una birra fumante di gelo e vi racconto l’esperienza meno traumatica ed interessante che abbia mai vissuto: dunque, ero in compagnia di un filo di vento che è quanto di meglio possa esserci in una giornata dell’afa finale di settembre, la finestra spalancata dava accesso all’orizzonte annebbiato dalle polveri delle industrie, quand’ecco che anche quest’anno le rondini comuni (più precisamente le Hirundo rustica - fonte wikipedia) decisero di allontanarsi frettolosamente dal nostro paese, credo dirette verso sud ovest ma è solo una supposizione. Ma perchè vanno via le rondini? poveri animali da sfratto.... costrette a lasciare le loro case ogni qual volta il colonello Giuliacci o il sempreverede Guido Guidi dettano le regole del meteo! voglio protestare affinchè le rondini possano rimanere nel proprio paese di origine, perchè questa non è dignità. E come dicono in Estonia: chi uccide una rondine diventa cieco.... e si diventa ciechi un pò per tutto oggigiorno!
Governo Ladro!


COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



domenica 20 aprile 2008 - ore 12:30


Purchè il cuore non abbaondoni la mente
(categoria: " Fotografia e arte.. ")




Ho guardato con attenzione che tutti i rami dell’albero fossero ricoperti di foglie... ma c’è sempre un ramo che è più rigoglioso degli altri, poi in ordine... c’è il secondo che non si da pace perchè nonostante abbia un’ottima chioma non arriverà mai al primo!
poi ci sono gli altri che rimangono nell’anonimato e poi c’è l’ultimo che non ha foglie! l’ultimo ramo lo tagli e lo butti nel fuoco, arde, brucia, diventa cenere... e poi il suo fumo finisce per allargare il diametro del buco dell’ozono e vai con l’inquinamento!
ergo abbasso gli ultimi, non è vero che saranno i primi nel regno dei cieli... saranno solo dei rifiuti inquinanti che svolazzeranno per il cielo!

governo ladro


LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



mercoledì 2 aprile 2008 - ore 00:00


PESCE D’APRILE - scaduto da un minuto
(categoria: " Vita Quotidiana ")




buon pesce d’aprile a tutti quanti!


COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



sabato 23 febbraio 2008 - ore 02:18


DANZE TRIBALI
(categoria: " Vita Quotidiana ")




i’m very happy because the pop is love...
ho aperto gli occhi, ho guardato ciò che prima non c’era! ve lo posso garantire... adesso è tutto chiaro, so chi votare! ma quante volte all’anno dovrò dire questa frase? la democrazia ha preso il sopravvento e adesso siamo schiavi di essa! ho voglia di votare di meno, santamiseria! il mio voto dovrebbe valere 5 anni, non 2 e mezzo... mastella di merda! allora se il mio voto dura 5 anni dovrebbero votare solo gli elettori di mastella! Votare a sinistra o a destra? io voto a sinistra! voto l’estrema sinistra in cui credo ma che mi ha deluso o voto per un centro sinistra che di sinistra ha solo il vantaggio di non chiamarsi forza italia? ho mille paranoie che mi chiedono pietà... votare giuliano ferrara? vediamo se quel pallone gonfiato riuscirà a chiudere la bocca... almeno per perdere qualche chilo! crea un partito, fonda un giornale, ricevi i finanziamenti dallo stato... e sei un candidato premier!
il cuore è un muscolo involontario ma il dito medio è ben ponderato!


LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



venerdì 22 febbraio 2008 - ore 00:10


NETWORK
(categoria: " Vita Quotidiana ")




E’ da un pezzo che non aspetto più i supereroi per salvarmi dai casini, non li aspetto più perchè ho capito che è tutto un bluf! La solita Italia... non ha fatto nessuna convenzione con nessuno di loro e quindi non sono legalmente riconosciuti nel nostro paese.
Nutro profonde perplessità anche su Babbo Natale, ci sarà mai stato davvero a casa mia? e perchè non mi ha mai scritto lui una lettera?
paradossalmente la vita mi porta sempre a delle conclusioni estreme e la prima conclusione alla quale sono arrivato è che prima di poter vedere con i nostri occhi bisogna sempre sentire con il nostro cuore!
rido perchè so che dietro l’angolo mi aspetta l’estradizione!



COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



venerdì 1 febbraio 2008 - ore 00:15


OSCAR TELEFILM!
(categoria: " Vita Quotidiana ")




sarà un post di riflessione... nel quale potrei lanciare un sondaggio ma non voglio i pareri altrui perchè non servono... non che non sia democratico, ma si sa... è come dire che l’oro non luccichi o che il cielo non si azzurro... o che il pane non si buono! insomma il pane è buono, si sa!
allora anche FRIENDS è il miglior telefilm di sempre - non solo il miglior finale! quanti telefilm hanno il coraggio di chiudere la serie quando ancora va benissimo? beverly hills l’hanno portato così tanto alle lunghe che alla fine non lo giravano nemmeno più a beverly hills... non c’era più nessuno! poi mi è stato detto: "una mamma per amica" è un gran telefilm, dove la mamma è una demente 15enne e la figlia una dottoressa con i principi di una 50enne, certo è leggermente superiore al catechizzante "Seven Heaven".... ma sappiamo bene anche che non c’è mai limite al peggio!

UN SALUTO A CHI VUOL VENDERE LA PROPRIA ANIMA senza revisione!


LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



domenica 27 gennaio 2008 - ore 18:50


Verba volant... scripta bruciant
(categoria: " Vita Quotidiana ")




non che non si possa sbagliare, non che non si possano commettere errori ma se la juve perde io posso anche perdere la pazienza! soluzione: religioso silenzio in attesa del ritorno di coppa italia di mercoledì.
Obiettivo arudo ma importante direi... si poi non si può mai dire però intanto con uno sgambetto degno di un’opera teatrale mi cade giù tutto! "NON C’E’ PIU’ NIENTE DA FARE" e quei quattro o cinque? cercano a tutti i costi di rinnovarsi, ma poi... cade anche il vostro governo, anche mio... SI L’HO VOTATO, ma per carità di dio, mi si trovi un’alternativa, ma che sia valida! e sono sempre i soliti pupazzi a presentarsi! gommapiuma è stato legendario!
l’alcool dopo le due di notte è nuovamente libero, dovrei esultare? non cambia nulla... era libero anche prima

un saluto a tutti i fan di Elvis Aron Presley


COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


Oli Glow Thelma e tanti tanti tanti altri che non sto qui ad elencare

BOOKMARKS


DEPORTIVO LA CAROGNA
(da Sport / Calcio )


UTENTI ONLINE:



GIUGNO 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30