BLOG MENU:
killemo, 99 anni
spritzino di Padova
CHE FACCIO? Altro...
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]



Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


STO LEGGENDO

il conte De Sade

HO VISTO

troppi ciuffi
troppe frangette

poco cervello

tanta idiozia

STO ASCOLTANDO

HARDCORE
PUNK
THRASH METAL
DEATH METAL
BLACK METAL


ABBIGLIAMENTO del GIORNO

Nero...un passamontagna...una chiave inglese da 36...parte la caccia

ORA VORREI TANTO...

armi di distruzione di massa intelligenti...

STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...

ANTI EMO

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata


BLOG che SEGUO:


MEMBRI DELL’ALLEANZA:

pinkie82 giuks83 antisexy bedora86 chiachiara Bill SK

BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!


UTENTI ONLINE:




(questo BLOG è stato visitato 745 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]

DICEMBRE 2019
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

ANTI EMO ALLIANCE!!






L’ANTI EMO ALLIANCE è un coordinamento mondiale che con l’umorismo, ma non sempre, cerca di incentivare il moto di schifo e ribrezzo che l’emo, e le scimmie smidollate che lo seguono, crea nelle persone che decidono di vivere nel mondo reale partendo dal presupposto che avere dei problemi è una cosa normale e soprattutto che piangersi addosso e frignare non serve a nulla

Questo blog è aperto a tutti, per affiliarsi basta mettere il link nella lista dei tuoi blog che segui e volendo puoi anche collaborare postando ogni sorta di presa per il culo e offesa a maschi (più o meno) con ciuffo e femmina (di plastica senza spina dorsale) con frangetta.
Manda uno speedy e verrai aggiunto!

Nulla qua dentro sarà politicamente corretto!

PS = Se sei buonista e credi che questa metastasi sociale chiamata emo sia una cosa che non vada condannata a priori astieniti pure dal cercare di iniziare disucssioni serie a riguardo.



venerdì 6 giugno 2008 - ore 22:25


RISOLUZIONE STRATEGICA 1
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Allora eccoci a fare il primo post – risoluzione strategica di questo blog dell’ANTI EMO ALLIANCE padovana.
L’ANTI EMO ALLIANCE è un coordinamento mondiale nato dopo i FANSTATICI fatti accaduti in Messico, ovvero quando aggregazioni spontanee di ragazzi e ragazze appartenenti a sottoculture punk, metal, dark, skater ed altre minoritarie si sono unite e, dimenticando vecchie rivalità, hanno iniziato ad andare dove si ritrovavano gli/le emo e hanno iniziato a pestarli e a “ripulire” le loro città.
Il tutto partì da una piccola cittadina, poi i raid anti emo si sono sparsi per tutto il Messico e poi è nata l’ANTI EMO ALLIANCE.

Purtroppo siamo in Italia e oltre a Berlusconi, ai rifiuti e all’ignoranza non si picchiano gli emo, ma ci pareva giusto, sensato e doveroso aprire questo blog.
Molti si chiederanno perché perdere tempo, perché quest’ennesima cagata, perché darci importanza e molte altre cose potrebbero essere dei punti interrogativi. Molte potrebbero essere le risposte sia serie che scherzose.

Per ora ci limitiamo a scrivere qui sotto le 5 “leggi” del blog e chi vorrà esservi incluso può mandare uno speedy e lo adderemo alla lista così potrà leggere i vari post che verranno fatti. Cercheremo di essere il meno politicamente corretti possibile, antipatici ma allo stesso tempo cercheremo di mantenere una vena scherzosa fin dove è possibile visto che cmq si parla di emo, ovvero di una metastasi sociale che rovina i giovanissimi e li rende una massa di bradipi che frignano come femmine isteriche, sia che siano maschi o femmine.

LEGGE 1
Chi vuole partecipare a questo blog lo può fare attivamente postando quel cazzo che gli pare, c’è ovviamente un ufficio “politico” che decide se mettere on line il materiale suggerito. Unico requisito che deve essere rispettato riguarda la TOTALE OSTILITA’ belligerante verso l’emo come (non) stile di vita e verso i suoi sudici seguaci

LEGGE 2
NON verranno tollerati in minima parte commenti o tentativi di discussioni nelle quali l’emo viene in qualche maniera difeso, sostenuto o addirittura pubblicizzato. Questo, lo ripeteremo fino alla morte (degli emo), non è un blog democratico. Se volete fare un blog di discussione, per altro inutile, sull’emo fatevelo per i cazzi vostri.

LEGGE 3
Altro requisito FONDAMENTALE è che gli Slayer devono piacere a tutti e che Tom Araya sia considerato da tutti i partecipanti il padre che non abbiamo mai avuto.

LEGGE 4
Dando per scontato che chi ascolta emo commerciale (tokio merd-hotel, my chemical merd-romance, etcetc) NON è ammesso al blog, nemmeno chi ascolta emo di nicchia è ammesso anche se potrebbe saperne di più. Peggio ancora se c’è qualche ipotetico partecipante al blog che suona emo-post-hardcore-death-melodico-urlo-cose-senza-senso-dove-dico-le-solite-quattro-cose-però-me-la-tiro-un-sacco-perché-faccio-musica-alla-moda-ma-sono-allo-stesso-tempo-un-merdoso-figlio-di-papà.
Oltre a queste LOGICHE esclusioni, l’ufficio politico-militare del blog dell’ANTI EMO ALLIANCE sta decidendo anche se ammettere con riserva chi purtroppo è inciampato nel cosiddetto nu metal o, per chi è politicamente scorretto, si dice non nu metal, ma parte-gay-del-metal.

LEGGE 5
Siccome vogliamo essere propositivi pubblicizzeremo pure i concerti dei gruppi punk hardcore - thrash metal – death metal – balck metal in zona. Contributi a riguardo bene accetti!

DETTO QUESTO! DETTO TUTTO!

“c’hai il ciuffo? c’hai la frangetta?...vergognati!...vuoi essere ricordato/a per il tuo taglio di capelli che anche se è perfetto non gliene frega un cazzo a nessuno?!...CREPA!”



COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK