BLOG MENU:


jaja, 22 anni
spritzino di padova/ ferrara
CHE FACCIO? Medicina e Chirurgia
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO



HO VISTO



STO ASCOLTANDO



ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata

MIO INDIRIZZO MSN.
jadran@fastwebnet.it nel caso voleste contattarmi con maggiore libertà di espressione




(questo BLOG è stato visitato 3342 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]





domenica 24 agosto 2008 - ore 08:31


medici
(categoria: " Vita Quotidiana ")


ho passato gli ultimi 5 giorni nella selva ad aiutare i medici che sono scesi con la brigata e quindi ho avuto la possibilita di lavorare con loro e di imparare una quantita di cose talmente alta che nn pensavo si potesse apprendere tanto in cosi poco tempo. Alla fin di tutto il medico che ci ha seguito ed insegnato ci ha fatto anche i complimenti a me e a beppe e questa per me e stata un immensa soddisfazione. Ma nulla e paragonabile con la gratitudine dei pazienti che riconoscono gli sforzi che hai fatto le ore che non hai dormito ma che hai passato con loro e i risultati che nella migliore delle ipotesi riesci ad avere. Pur troppo pero poi ci sono anche le sconfitte, gravi sconfitte. Hodcing neoplasie ai polmoni difetti cardiaci gravi, insomma persone che non hanno piu molte speranze e sei tu che lo hai scoperto e tu che lo devi comunicasre e per quanto puoi aiutare il loro decorso. Tutto questo sicuramente mi ha dato una ricchezza interiore grande e preziosa non solo per me ma anche per tutte quelle persone che un giorno dipenderanno da me e dalle scelte che faro. ho imparato ad usare correttamente anche l ECG e a leggerne le derivazioni fondamentali, insomma grandioso. Spero che tutti stiate bene io saro alle undici e mezza all areoporto di venezia del 28 per il mio ritorno alla -civilta-...spero di vedervi tutti presto.. un abbraccio a tutti.

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



martedì 12 agosto 2008 - ore 19:51


saluti
(categoria: " Vita Quotidiana ")


mi hanno fregato il cell quindi nn sono piu raggiungibile. Noi stiamo bene adesso siamo a s cristobal ma oggi stesso paretiamo per palenque per poi dirigerci verso tulum per fare 2 giorni di mare. Dopo torniamo nella selva alla realidad con la spedizione medica. Spero che vada tutto bene a tutti. Giulia che tipo di bracialetto è che ti devo prendere? fede spero che l esame ti sia andato bene se l hai gia fatto se o in bocca al lupo. se ci sono novitá interessanti scrivetemi qui anche se non so con precisione quando mi riconnetteró un bacio a tutti e a presto. torno il 28 a venezia

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



lunedì 4 agosto 2008 - ore 04:24


oaxaca
(categoria: " Vita Quotidiana ")


io e beppe stiamo bene abbiamo visitato 2 giorni citta del messico tra qualche ora partiamo per oaxaca ew arriveremo la domani mattina. nn so quando potro riconnettermi.. un saluto a tutti.

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 24 marzo 2008 - ore 12:56


Finalizzazione
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Mai successo di prefiggersi un scopo, iniziare ad allenare corpo e mente per raggiungerlo? Dopo il tempo passa e la ragione incomincia a rientrare negli ingranaggi del tuo pensiero e ti dice che è inutile continuare a soffrire e ad impegnarsi tanto per quello scopo poichè ormai il tempo è passato e forse passando ti ha donato quella saggezza che ti può impedire di fare delle grosse cazzate. Ma poi ad un certo punto succede qualcosa, un nuovo evento che ti risveglia il fuoco dentro e le motivazioni che pensavi di aver perso ritornano e riprendi il processo di finalizzazione che avevi iniziato ad abbandonare. A quel punto però ti accorgi di una cosa sconcertante. Ti rendi conto che l’allenamento non avevi mai smesso di portarlo avanti. In un modo o nell’altro con le azioni di ogni giorno la mente e il corpo avevano continuato ad inseguire lo scopo, e ti ritrovi molto più forte, più veloce con una serie di capacità in più e cominci a chiederti se possiedi una vera libertà. Cioè che libertà possiedi se consciamente credi di poter scegliere di fare o non fare delle cose ma inconsciamente continui a percorrere un sentiero, il sentiero che i sentimenti più bui ti avevano indicato. A questo punto capendo di non avere scelta o comunque solo scelte apparenti continui con l’allenamento.

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



domenica 16 marzo 2008 - ore 18:20


caos
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Penso che la vita a volte sia abbastanza ingiusta. ti trovi in mezzo a situazioni assurde ma veramente assurde e non sai come comportarti
xche qualsiasi cosa scegli di fare comunque sarà una cosa assurda. Per di piu l’odio che pensavo di aver sepellito da un po è tornato a farmi compagnia.

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



domenica 3 febbraio 2008 - ore 14:38


metà
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ragionavo con un mio amico l’altra sera se è effettivamente possibile essere innamorati di due donne (o di due uomini) contemporaneamente. Il credo comune dice di no, e un pò anche la mia esperienza.
Ma se i realtà nessuno riesce veramente a capire quando è realmente innamorato come si può dirlo? Nel senso che noi ci basiamo, per dire se siamo innamorati o no, sull’idea generale di quello che è innamorarsi. Ammettiamo anche però che per ogniuno è diverso. Ma allora come si possono ammettere entrambe le concezioni? E anche se le ammettessi mo se ogni innamoramento è diverso xche non si può essere innamorati di due persone contemporaneamente? Cioè se io provo setimenti eormi ma di un certo tipo x la persona X e altri di differente tipo ma di egual potenza per la persona Y come si fa a dire di chi sono veramente innamorato? Si dovrebbe misurare l’intensità? la qualità della sensazione? cosa? A me personalmente non è mai capitato di trovarmi in questa sitazione ma a questo mio amico pare stia succedendo; e se in un primo momento mi è venuto da rispondergli di no che non era possibile, ragionandoci ho capito che non è così semplice da dar questa risposta..


LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



giovedì 31 gennaio 2008 - ore 19:16


festa in maschera
(categoria: " Vita Quotidiana ")


ecco il travestimento pr la festa in maschera mi è costato due giorni di lavoro..
AMMON RA

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



martedì 29 gennaio 2008 - ore 22:28


tregua
(categoria: " Vita Quotidiana ")


porca miseria forse mi sono rotto un legamento della spalla.. spero di no. Ultimamente ho sottoposto il corpo a sforzi a cui non era abituato e quindi ben mi sta! Comunque ho un attimo di tregua dopo una serie di esami allucinanti e dopo essermi sparato nella memoria una quantità di informazione che non credevo di essere in grado di assorbire in così breve tempo ma per fortuna è andata e dovrebbe essere andata abbastanza bene anche. Ho conosciuto un altra personafantastica in corso mio, si chiama irene e sono molto felice di avere la possibilità di conoscerla. Ragionavo su come le persone belle stiano man mano aumentando nel mio giro di conoscenze e questo sta vincendo un po’ il pessimismo cosmico nel quale ero entrato a causa della mia ex. E’ un periodo in cui sento di stare recuperando la mia felicità.

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



mercoledì 23 gennaio 2008 - ore 12:34


cancello e riparto
(categoria: " Vita Quotidiana ")


mamma mia che periodo allucinante che è stato questo.. dal 21 settembre in poi è stata molto dura ma credo di eserne finalmente uscito. Ne sono uscito cambiato, forse in peggio ma ne sono uscito. Ho capito chi era veramente la mia ex ragazza a cui voglio ancora bene ma che mi ha tradito con uno dei miei migliori amici il quale non si è fatto troppi problemi. Mi sembrava che mi crollasse tutto addosso ma col tempo ho appreso che queste cose succedono tutti i giorni e che ci sono fatti ben più importanti di cui preoccuparsi. Ho capito chi mi vuole bene veramente e chi sono veramente i miei amici e ho capito chi invece diceva di amarmi e non era vero e chi sosteneva di essere mio amico e non lo era. Adesso forse sono più maturo e un po’ più triste ma sicuramente sono migliore di prima. ho passato delle vacanze splendide con le persone che per me contano veramente.Alcuni momenti positivi di questo periodo

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



mercoledì 19 settembre 2007 - ore 16:07


Burgher King
(categoria: " Vita Quotidiana ")


STIAMO CERCANDO DUE IDIOTI CHE DOPO AVER FATTO UNA SPESA DI 3 ORE ALL AUCHAN PER LA CASA NUOVA HANNO DECISO CHE PUR DI ANDARE A MANGIARSI UN HAMBURGHER DA BURGHER KING AVREBBERO IMBOCCATO L’AUTOSTRADA PER POI (DOPO AVER MANGIATO) USCIRE A GRISIGNANO PER FARSI 1 ORA E MEZZO DI CODA PER TORNARE A PADOVA. QUESTA FOTO è STATA SCATTATA AI 180 KM ORARI DA UN AUTOVELOX MOLTO SOFISTICATO... NOTARE COME IL GUIDATORE SE NE SBATTA ALTAMENTE DELLA STRADA E SORRIDA SPENSIERATAMENTE ALL OBBIETTIVO. L’ALTRO MONA IN EVIDENTE STATO DI EBREZZA FACEVA IL VIAGGIO CON UNO STENDINO CONFICCATO NEL FIANCO SINISTRO.. CHI POTESSE FORNIRE INFORMAZIONI UTILI PER RINTRACCIARE QUESTI DUE PERICOLOSI ELEMENTI PER L’ORDINE PUBBLICO MI CONTATTI PER FAVORE.


COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
OTTOBRE 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:




BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!


UTENTI ONLINE: