BLOG MENU:
edel, 30 anni
spritzina di padova
CHE FACCIO? Altro...
Sono sistemato

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

Putroppo non ho molto tempo per dedicarmi alla lettura, ma mi piacciono i libri a sfondo psicologico...mi piace studiare le persone!

HO VISTO

Ho visto tanti bellissimi posti in giro per il mondo sfruttando il lavoro nel turismo, ma ultimamente mi sono dovuta fermare...((

STO ASCOLTANDO

Di giorno ascolto sempre la radio a lavoro...oppure musica dal vivo, sempre per esigenze di lavoro...

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

casual...elegante...sportivo...dipende dall’umore

ORA VORREI TANTO...

Formare una famiglia con il mio dolce amore...

STO STUDIANDO...

Assolutamente nulla...basta grazie!

OGGI IL MIO UMORE E'...

variabile

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


1) vedere tradita la mia fiducia
2) quando l'estate è finita,pensare ke erriverà l'inverno con quel freddo odioso
3) trovarsi in un mondo dove non esiste più l'amicizia
4) "Incazzarsi davanti la negazione dell'evidenza"

MERAVIGLIE


1) Sentire che per qualcuno tu conti davvero
2) quando il mondo sta per crollarti addosso e giusta giusta nell'attimo prima cge accada arriva una persona che ti salva e ti porta via con lei, rivelandosi speciale
3) quando un bambino ti dice "ti voglio bene"..e allora lì capisci che forse,qualcosa di buono in te è rimasto..
4) poter fare l'amore con la persona che si ama convinti che in quel momento non ci potrebbe essere nessun altro capace di darti di più..
5) "A volte mi basta essere con qualcuno. non ho bisogno di toccarlo; nemmeno di parlargli. C'è qualcosa che passa attraverso noi due... è allora che non sei più solo"
- Marilyn Monroe -
6) rendersi conto che nonostante tutto quello che gli altri ti hanno fatto di male, non riesci proprio ad essere un bastardo
7) ...Essere se stessi,nella situazione più difficile come in quella più banale... e notare che in ogni circostanza le persone che valgono davvero,che ci stimano e apprezzano per ciò che realmente siamo sono sempre li... accanto a noi..pronti ad accoglierci con un sorriso.


Ciao!!! Mi chiamo Valentina, ma per voi sarò Edel... sono di Padova.
Amo la musica, il mare, la danza e il mio cane che è troppo dolce...e naturalmente il mio ragazzo che amo più della mia vita!!!




(questo BLOG è stato visitato 2128 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]





venerdì 7 novembre 2008 - ore 12:17


-14...
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Finalmente ci siamo...tra 2 settimane entreremo nella nuova casa e partirà l’avventura
Ci sono ancora un milione di cose da fare e sistemare,ma almeno così riesco a scaricare l’ansia e l’adrenalina che crescono giorno dopo giorno...non vedo l’oraaaaa!!!!!

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



giovedì 23 ottobre 2008 - ore 11:29


UN SABATO DA URLO!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Eccomi qui a raccontarvi di un sabato davvero da urlo...con le Anime in plexiglass non ci si annoia mai e le quasi 400 persone che sono venute a sentirli lo dimostrano ;Nicola è fantastico e a fatica si distingue la sua voce con quella del mitico Liga...spero tornino presto, ma intanto il prossimo sabato ci gusteremo i Diapason e con loro il grande Vasco!!!


COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



martedì 14 ottobre 2008 - ore 10:43


MITICI RADIO SBORO!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Venerdì sera al City Hall c’è stata una serata davvero fantastica, in compagnia dei mitici RADIO SBORO ; chi non c’è stato non sa che s’è perso pechè sono stati davvero bravi e ci siamo divertiti un mondo...per non parlare del pubblico che ha ballato cantato e pogato come nelle mgliori famiglie .
Spero torneranno presto così chi è mancato avrà l’occasione d rifarsi .
E questo week end sarà il turno dei pazzi SOTTOSEQUESTRO, ma soprattutto sabato finalmente tortneranno le miticissime ANIME in PLEXIGLASS....non vedo l’oraaaaaaa!!!!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 29 settembre 2008 - ore 11:24


GRANDE PARTENZA!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Questo fine settimana finalmente ha riaperto il mitico "CITY HALL MUSIC" e devo dire che grazie ai mitici "Free way" è stata davvero una serata memorabile! Pienone di gente, bellissime siglie cartoon che hanno fatto fare a tutti un divertente salto indietro nel tempo, e ovviamente il nuovo staff tra cui 2 nuovi boys e 3 ammiratissime cameriere brasiliane...e chi non c’era non sa che s’è perso ...ma la stagione è lunga e il palinsesto delle band davvero invitante ...e se il buon giorno si vede dal mattino, non vedo l’ora che arrivino le prossime seratone!!!!!

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



mercoledì 17 settembre 2008 - ore 10:59


E’ FATTA!!!!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ieri è stata una giornata davvero memorabile: alla tenera età di 31 anni ho firmato per la MIA prima casa...in affitto, ma è bellissima e almeno è solo nostra (mia e del mio dolce amore ) ...e non mi sembra vero! E’ una sensazione davvero bella ed eccitante. Ora bisognerà arredarla, ma fortunatamente i nostri numerosi parenti si stanno prodigando per aiutarci ...è tutto un: avrei questo da darti, potrei regalarti questo...hihihi...che bellezzaaaaaaaa!!!!!!!

LEGGI I COMMENTI (5) - PERMALINK



venerdì 29 agosto 2008 - ore 12:31



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Se c’è una cosa che proprio non sopporto è quando una persona rinnega le vecchie amicizie perchè collegate a un vecchio amore o perchè il nuovo non gradisce...per la seconda volta mi trovo a che fare con un’amica che sta rinnegando vecchie conoscenze/amicizie in comune per questi motivi, rifiutando ogni loro invito a feste compleanni o cose del genere...
Ma è possibile che il giorno prima ci si confidava, si scherzava insieme e ora quasi fa finta di non conoscerli??? E’ pazzesco e tremendamente ipocrita e mi irrita da morire...
...davvero non si finisce mai di imparare, solo che in questo caso ho imparato (anche se non mi riguarda di persona almeno per ora), che c’è chi coltiva un’amicizia finchè ne ha un tornaconto o comunque uno scopo...e quando questi vengono a mancare con un gesto si cancella tutto...che orrore!!!!!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 25 agosto 2008 - ore 11:06


RITORNO ALLA NORMALITà
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Anche queste ferie estive se ne sono andate e da oggi si torna alla normalità...non tanto per il lavoro che ho ripreso venerdì appena rientrata dalla montagna, quanto per il fatto che finita la pacchia ora ci si deve mettere seriamente d’impegno per portare a termire gli obiettivi prefissati: casa e bebè .
La cosa che piu’ mi dispiace è che a breve tornerà a casa mia madre dalle sue infinite vacanze e quindi finchè non avremo trovato un nido tutto nostro, dovrò diminuire le nottate fuori o mi sentirò ripetere all’infinito "questa casa non è un albergo" .
Quindi ora sotto con la ricerca che la scadenza è vicinaaaaaaa!!!!!!


COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



giovedì 24 luglio 2008 - ore 15:35


E’ QUASI FINITA...
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Eccomi qua, finalmente tornata a casa dopo l’intervento e relativo ricovero...non ne potevo veramente piu’. Ma ora basta: ancora un po’ di pazienza e qualche controllo, e poi sarà finita completamente...o almeno spero.
La degenza è stata straziante soprattutto perchè ero lontana da casa e quindi quasi sempre da sola, ma sicuramente quest’esperienza mi avrà resa un po’ piu’ forte...la pressione psicologica è stata tanta, quasi quanto il dolore,ma ora sono a casa con le persone che piu’ amo e questo ripaga di tutto
Poi il mio dolce amore è stato davvero prezioso, senza il suo sostegno (anche se a distanza) e la sua disponibilità nell’accompagnarmi e venirmi a riprendere anche negli orari piu’ tosti, sarebbe stato tutto sicuramente piu’ difficile...e poi c’è la mamma che sa sempre come far arrivare il proprio affetto, e nonostante non sia piu’ una ragazzina si è sobbarcata parecchi chilometri per starmi vicina almeno nel giorno piu’ difficile...GRAZIEEEE!!!!
Senza di voi non so come farei...vi amo con tutto il cuore!!!

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
OTTOBRE 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:




BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!


UTENTI ONLINE: