BLOG MENU:


danisar, 27 anni
spritzino di Bojon
CHE FACCIO? Dottore magistrale a caccia di lavoro
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]



Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


STO LEGGENDO



HO VISTO

Mi mancano 6 diottrie sul sinistro e 4 sul destro: cazzo vuoi che veda?

STO ASCOLTANDO



ABBIGLIAMENTO del GIORNO

In braghe di tela

ORA VORREI TANTO...

Fare 10 gol col S. Anna

STO STUDIANDO...

Quasi quasi vorrei ritornare a studiare

OGGI IL MIO UMORE E'...

Accettabile

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata


BLOG che SEGUO:


EDGE vivipinky bubajenny AFInside81 Morositas Sharmel ASIA 1982 ROBYNEW titty80 ASD Bojon nadia123 Maryz

BOOKMARKS


Foto Real S. Anna
(da Sport / Calcio )
Forum ultras Real S. anna
(da Sport / Calcio )
Pierluigi runner
(da Lavoro / domanda e offerta )
Pub Open Gate
(da Tempo Libero / Ricette e Gastronomia )
Ricky
(da Musica / Cantanti e Musicisti )
Pete Pyran
(da Informazione / Notizie del Giorno )
Sbrillazza
(da Informazione / Economia e Finanza )
link molto simpatico
(da Sport / Vari )
Visto dalla panchina
(da Sport / Pallavolo )



UTENTI ONLINE:




(questo BLOG è stato visitato 3362 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]

SETTEMBRE 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30




martedì 15 aprile 2008 - ore 15:10


NOOOOOO!!!
(categoria: " Riflessioni ")


E’ successo quello che temevo. No, forse è andata anche peggio, con una Lega fortissima. Il popolo è però sovrano, anche se non capisco come il nano e Calderoli possano migliorare le nostre vite. Altri 5 anni di Berlusconi e di sconcezze quindi. Come ho già detto però, nel complesso ce lo meritiamo tutto.

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



venerdì 14 marzo 2008 - ore 02:51


POLITICALLY INCORRECT
(categoria: " Pensieri ")


Stasera ho sentito in contesti diversi da 2 miei amici, che definirei normodotati di materia grigia e niente affatto estremisti, l’apologia del Ventennio, con relativo auspicio di ritorno di quel periodo ("Ah, se ci fosse il fascismo!"), come se con la risurrezione di Benito si scacciassero i mali dell’Italia e le cose di casa nostra si sistemassero una volta per sempre. Ora: va bene che ognuno pensa e dice quello che più gli pare; va bene anche che io non c’ero in quegli anni lì e non posso testimoniare direttamente che il fascismo non è stato proprio il massimo. Ma Dio mio! Proprio non è servita a niente la storia?! Non basta già questo duce in miniatura che fa battute di merda su noi giovani precari?! Vogliono proprio la riedizione dell’originale?! Padre perdonali! Non sanno quello che dicono!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 4 febbraio 2008 - ore 20:49


DIMISSIONI
(categoria: " Lavoro ")


Prodi si è dimesso, Marini ha gettato la spugna. Più modestamente anch’io oggi ho desistito e ho salutato le aquile delle Alpi. Dopo l’n-sima presa per il culo, ho consegnato una bella lettera di dimissioni un po’ polemica. Nei confronti di quel verme di Sinigaglia vanto un credito non indifferente, che Dio solo sa quando vedrò.
Benissimo, torno nello status a me congeniale e ormai collaudato: no job, no money, no love!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



venerdì 1 febbraio 2008 - ore 13:31


SFRATTO
(categoria: " Sport ")


Povero Checco! Ti hanno mandato via...Che tristezza! Immagino già la tua faccia interdetta con la bocca semiaperta alla notizia che la panchina del Bojon ti è stata sfilata da sotto le chiappe! Tesoro, mi spiace tanto! Sono stati cattivi vero?! Lo sponsor, i poteri forti ti hanno scaricato. Tu stavi facendo anche bene. Mi viene quasi da piangere...E adesso cosa farai?

Passando dallo scherno alla realtà: Pezzo di merda, ti sei preso uno di quegli autobus che guidi su per il culo! Fa male prenderselo nel culo, vero?! Ti sta bene! Non stavi neanche facendo male, sei li in zona promozione, e ti hanno esonerato lo stesso! Ancora meglio! Ah ah ah ah ah!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



venerdì 25 gennaio 2008 - ore 16:51


CRISI
(categoria: " Riflessioni ")


Il secondo governo Prodi è caduto. Scene di giubilo al Senato con loschi personaggi di questa destra miserabile a stappare champagne. Al lavoro e durante l’allenamento calcistico si sprecavano i commenti festanti di individui che, dopo aver spergiurato la loro appartenenza alla destra, esultavano alla caduta di quel pericoloso comunista di Prodi. Bene, bravi! Tornerà al potere per la loro gioia quel figlio di buona donna (la quale sta morendo tra l’altro) del Berlusca.
Forse in questa Italia mediocre di mediocri italiani ce lo meritiamo Berlusconi, così come ci siamo meritati Mussolini. Se la gente vuole questo, diamoglielo.

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



sabato 22 dicembre 2007 - ore 19:33


ALPI ULTIMO ATTO
(categoria: " Lavoro ")


Ieri l’ENAC ci ha ritirato la licenza di volo. Come se uno sbirro ti ritirasse la patente. Puoi guidare? Bene; col culo per aria quindi. Ovviamente dal caporione nessuna parola, si sa tutto tramite stampa. Bello l’articolo odierno di Claudio Trabona sul Corriere di Verona. Scrive che vendere scarpe e far volare aerei non sono esattamente la stessa cosa. Concordo. Ognuno dovrebbe fare quello che sa. E se non ci riesce da solo deve farsi aiutare.

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



mercoledì 19 dicembre 2007 - ore 22:37


NATALE COL CARBONE
(categoria: " Lavoro ")


Ci sono sì, non sono morto. Not yet.
Non un grandissimo Natale passeranno gli aquilotti delle Alpi. Gli stipendi di novembre non sono pervenuti. Se qualcuno li avesse avvistati, pregasi riferire. E toglietevi dalla testa l’agognata "tredicesima"! Ma quello che ferisce ancor di più il fegato e fa girare i santissimi, è che il Capostormo, immerso com’è nei suoi intrighi, non si sogna neanche di comunicare ai suoi "290 preziosi collaboratori" (parole sue) come sta la situazione, se e come e quando verranno pagati del loro lavoro. Lo devono desumere loro stessi, diremmo con termine giuridico, per "fatti concludenti". Traduzione: arriva (in ritardo) la busta paga in cui c’è una bella cifra, affascinante anche per alcuni. Poi ci si va a stampare la lista movimenti in banca e si scopre che: ops, non è stato effettuato nessun bonifico! O anche: com’è la situazione in generale della Compagnia? Andiamo nell’ufficio stampa, che quel bell’impiegato ci stampa la rassegna odierna, almeno sappiamo di che morte moriamo!
Cazzo, mi tocca dare ragione ai comunisti! Vuoi vedere che tutti i padroni sono uguali!?

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



venerdì 16 novembre 2007 - ore 20:07


A. A. A. SALVATE LE AQUILE
(categoria: " Lavoro ")


Cercasi acquirenti disposti a spendere qualche milione di Euro per salvare una specie in via d’estinzione: la celeberrima Aquila delle Alpi (Alparum Aquila), negli ultimi tempi insidiata dai falchi creditori. Ne va della vita anche dei suoi circa 700 aquilotti, che si vedrebbero in mezzo ad una strada, e con questo freddo non è il massimo.
Amico che leggi il mio blog, dai un contributo anche tu a salvare questo orgoglio dei nostri cieli!
Versa il tuo contributo direttamente nelle tasche dell’impiegato dell’ufficio marketing!
Provvederà lui stesso a devolvere il tuo obolo per la nobile causa. Astenersi perditempo.

LEGGI I COMMENTI (5) - PERMALINK



domenica 4 novembre 2007 - ore 17:28


UNO A UNO
(categoria: " Sport ")


A volte, molto di rado a dir la verità, il maledetto pallone può dare addirittura delle soddisfazioni. Ok, ok, c’è chi si accontenta di poco! Non ho mica fatto gol in rovesciata; ho solo assistito ad una grandissima Sant’Anna che è andata a pareggiare come dice il titolo contro i Bojonari primi in classifica. Il mio modesto contributo di 30 secondi giocati l’ho pure dato.
Un grosso vaffanculo a chi sa di meritarselo.

LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



giovedì 1 novembre 2007 - ore 16:45


RITORNO A CASA
(categoria: " Sport ")


Domenica il calendario dice Bojon-S.Anna. Si gioca fuori casa quindi; o per meglio dire a casa mia, prima che (non) mi fosse notificato lo sfratto ingiuntivo.
Per carità, nessun sentimento di vendetta o rancore! Anche se come temperamento potrei definirmi un ebreo, visto che se uno mi fa una cosa, stia pur certo che me la ricorderò fino alla tomba. Nonostante ciò, rompere i coglioni alla squadra prima in classifica (non chiedo mica di vincere) mi farebbe un certo piacere, non foss’altro per alcune facce come il culo dentro e fuori dal campo dell’ASD Bojon.

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI