BLOG MENU:


ciuchina, 30 anni
spritzina di marostica
CHE FACCIO? insegnante
Sono sistemato

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO





HO VISTO



STO ASCOLTANDO



ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...




OGGI IL MIO UMORE E'...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


1) svegliarsi accanto alla persona che si ama
2) Le castagne appena cotte.. un caminetto, una bella boccia di vino rosso e una persona speciale accanto..
3) Svegliarti nel cuore della notte e realizzare che hai ancora qualche ora per dormire


MI AUTOCERTIFICO!








CONTATTO MSN: duchampagne@hotmail.it
I VISITATORI DEL MIO BLOG:





CI VUOLE UN GRANDE CAOS INTERIORE PER DIVENTARE UNA STELLA DANZANTE.
LA VITA PUNISCE CHI NON SA OSARE...

MI PIACE: mettermi in gioco, essere sportiva,le borse, le scarpe,il vino,i crostacei,vestirmi bene,il martini,la persone brillanti e veloci di testa,bruciare i tragurdi fissati,adoro la pizza ,cucinare,estraniarmi con la musica,la neve,la sabbia tra le dita,il profumo sul petto di un uomo,i bambini quando ti abbracciano, gli uomini che sanno tenermi testa (molto pochi).

NON MI PIACE: il traffico,gli autobus,i maleducati, i trasandati, i vini mossi,gli arroganti,le persone sedentarie,,la politica(ormai una burla),la tv,le serate nei pub,il calcio,essere svegliata,portare giu l’ immondizia.


















(questo BLOG è stato visitato 15847 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]





lunedì 28 febbraio 2011 - ore 23:26


4 Settembre 2010
(categoria: " Vita Quotidiana ")




LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



lunedì 28 febbraio 2011 - ore 23:15


4 Settembre 2010
(categoria: " Vita Quotidiana ")




COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 28 febbraio 2011 - ore 23:13


4 Settmbre 2010
(categoria: " Vita Quotidiana ")




COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



venerdì 22 agosto 2008 - ore 14:06



(categoria: " Vita Quotidiana ")


MA CIAOOO A TUTTIII..RIECCOMI QUI, TUTTO BENE? SI SI HO AVUTO UN BEL PO’ DA FARE TRA FERIE E LAVORO. LUNEDì TORNO A MILANO AL LAVORO...CHE CIAPETTE!!! PERò INTANTO VI DICO CHE LE FERIE SONO ANDATE MOLTO BENE, SONO STATA A RODI E IN AUSTRIA CON IL MIO ANDREA... E VOI? TUTTO BENE? BEH SE ENTRARE LASCIATEMI QUALCHE COMMENTO QUI SOTTO....CI TENGO...
INTANTO VI SALUTOP CON UNA FOTO MIA E DI ANDREA... A PRESTO, PROMESSO!!! BACIIII




LEGGI I COMMENTI (6) - PERMALINK



lunedì 7 aprile 2008 - ore 22:34



(categoria: " Vita Quotidiana ")


DOMANI SERA ANDRO’ A VEDERE L’ASTA D’ARTE CONTEMPORANEA A MILANO DI SOTHEBY’S, OVVERO DELLA CONCORRENZA!!

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



giovedì 27 marzo 2008 - ore 19:05



(categoria: " Vita Quotidiana ")


SABATO QUESTO ALLE 10.30 SU RAI TRE VERRS’ TRASMESSA L’INTERVISTA FATTA IEREI ALLA MIA GENERAL MANAGER...IO ADORO QUESTA DONNA!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



mercoledì 26 marzo 2008 - ore 19:08



(categoria: " Vita Quotidiana ")


PICCOLE DIFFERENZE...TRA ROMA E MILANO...

- a Roma, nella hall dell’hotel Plaza, capita di sentire Radio Dimensione Suono in filodiffusione. A Milano c’è la musica lounge anche dal pizzicarolo sotto casa.

- Il milanese ha un concetto molto personale e relativo delle distanze. Se vi dice con aria preoccupata: “Accidenti, dobbiamo andare dall’altra parte di Milano!”, vi porterà a destinazione in massimo venti minuti. E sbuffando. Se un romano vi dice: “Aho’, dobbiamo andare dall’altra parte di Roma!” e sono le undici della mattina ci vorrà un’ora e un quarto, se sono le sette della mattina ci vorranno due ore, se sono le sei del pomeriggio la tabella di marcia prevede una notte in un qualsiasi Motel Agip sul raccordo anulare.

- a Milano, durante le pause pranzo, al tavolino a fianco sentirete parole come “marketing” “conference call” “planning” “account manager” “forecasting”. A Roma, durante le pause pranzo sentirete dire: “Totti” “ ‘Tacci de Veltroni” “Totti” “ ‘Tacci de Lotito” “Totti” “ ‘Tacci dell’arbitri” “Totti” o anche argomenti che esulano dal pallone quali: “Tacci de ‘sti zingari nun se ne po’ più”.

- a Milano si chiama “brunch”. A Roma è , semplicemente “S’annamo a magnà quarcosa?”. A Milano si chiama “Aperitivo”. A Roma è, semplicemente: “Annamo a bere quarcosa?”. A Milano è “brieffare”, a Roma “Se vedemo così te spiego”, a Milano una cena è “easy”, a Roma è “Viè vestito come cazzo te pare”, a Milano è “sabato vado a cena con la mia ragazza di default”, a Roma è “Sabato vado a cena con la mia ragazza du cojoni”, a Milano una festa ha il suo mood e la gente è stilosa, a Roma una festa ha i suoi imbucati e se a una ragazza dici “Come sei stilosa!” ti risponde “Stilosa sarà tu sorella”.

- a Milano vai nei negozi tipo “Hi-Tech” e ci trovi le coppiette di anziani che maneggiano con disinvoltura oggetti di design e cavatappi di Alessi. A Roma la coppietta di anziani la trovi a Mondo Convenienza con la signora che dopo aver aperto un cassettone sotto al divano letto non riesce più a richiuderlo e chiama il genero terrorizzata all’idea che il caporeparto le possa fare un cazziatone pubblico.

- a Milano, di norma, al ristorante gli orientali sono in giacca e cravatta a discutere d’affari con una bottiglia di vino da cento euro sul tavolo. A Roma, di norma, se c’è un orientale in un ristorante o sei al cinese o ti lascia un accendino a forma di ranocchio sul tavolo.

- a Milano è sempre la settimana di qualcosa. Della moda, del mobile, del design, delle nuove tecnologie, della mutanda sgambata, del cucchiaio da polenta. A Roma niente che abbia a che fare col lavoro o col commercio dura più di tre giorni. Se qualcosa ne dura sette avrà a che fare col cibo o con la beneficenza o col calcio e in quel caso, per dare l’idea di fatica, sarà comunque denominata “maratona” (culinaria, di solidarietà, di festeggiamenti da scudetto) .

- a Milano la gente si incontra casualmente per strada o nei locali. Si saluta. Si riconosce. A Roma se vai in giro e incontri uno che conosci fai domanda alla commissione vaticana per avviare le procedure per il riconoscimento del miracolo.

- per i milanesi un furgoncino fermo al semaforo è traffico. Per il romano un tir ribaltato ad un incrocio con sette volanti della polizia, due camion dei pompieri a spegnere il fuoco e quindici veicoli coinvolti in un tamponamento con sei feriti gravi è, notoriamente, strada sgombra.

- a Milano il venerdì partono tutti. La città si svuota. A Roma, nel weekend, quelli che vivono nei quartieri popolari provano ad andare in gita al centro ma ci sono i varchi e non riescono a entrare nel cuore della capitale. I benestanti provano a andare all’Argentario o a Sabaudia ma restano in coda sulla Pontina o a Torrimpietra per cui non riescono a uscire dalla capitale. Morale della favola: il venerdì Roma è stracolma di romani incazzati neri.

- per un milanese, se in un quartiere ci sono almeno due palazzi che non somiglino al quartier generale della Cia, quello è un quartiere bellissimo. Il romano generalmente lascia al milanese la pia illusione che sia così.

- A Milano il tuo fidanzato ha almeno una ex fidanzata modella. A Roma il tuo fidanzato ha almeno una ex che lavorava al Bagaglino in qualità di ballerina di fila. A Milano la tua fidanzata ha almeno un ex che lavorava in pubblicità. A Roma la tua fidanzata ha almeno un ex che faceva il pony express, il Carramba Boy o il figurante a Piazza Grande.


LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



mercoledì 26 marzo 2008 - ore 18:56



(categoria: " Vita Quotidiana ")


SONO STANCA PATOCCA....

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



lunedì 24 marzo 2008 - ore 21:51



(categoria: " Vita Quotidiana ")


RIECCOMI IN QUESTA CITTA’ GRIGIA E UN PO’ PALLOSA...SI PALLOSA PERCHE’ IL MIO CICCINO NON E’ QUI...CHE PALEEEEEEEE

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 17 marzo 2008 - ore 22:03



(categoria: " Vita Quotidiana ")


ORAMAI NELLA MIA VITA TUTTI GLI OGGETTI DI PRIMA NECESSITA’ SONO TRIPLI: LO SPAZZOLINO E’ TRIPLO: 1 A MI, UNO A PD E UNO A VI... LA TERRA E’ TRIPLA, I PACCHETTI DELLE LENTI, IL DEODORANTE, IL PROFUMO...AHAHAHA MAMMA MIA SONO ESAURITA...NON RESTO MAI + DI 5GIORNI NELLO STESSO POSTO....AIUTOOOOOO!!!!!!!!

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
SETTEMBRE 2019
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:


COMPAGNI DI AVVENTURE

enbeggia
iaryl

SI AMANO ALLA FOLLIA...INVIDIA INVIDIA...


atomozero prottola
Erika Gino Pongo

LA VORREI COME SORELLINA MINORE!!
Emo_Funga

UN APASSIONATO D’ARTE

mamo76

FINALMENTE UN MERANESE SU SPRIZ

Hell !!!

'>

CHE NOME FREDDO... RISCALDAMI! !!!

nordico

'>

E’ DAVVERO SIMPATICO E SENZA SENSO DELL’ORIENTAMENTO

leonida81

VIENE IN PALESTRA CON ME

mg06


UN TESORINO

lzeppelin

UN GENTLEMAN


Goldrake

UN FUORI DI MELONE


gromofiz

MI AIUTA CON IL BLOG


69thebest

UN VECCHIO AMICO


naruto



ALTRI AMICICI


Killercoke Mrsick Manuel» wizardale il michele matley13 cuccioli ilBello HarryH.


BOOKMARKS





UTENTI ONLINE: