Spritz.it - bviatove's HOME - BLOG DIRECTORY - IL TUO BLOG - Segnala qs BLOG




NICK: bviatove
SESSO: m
ETA': 53
CITTA': Londva / Povto Ceuvo
COSA COMBINO: Team Managev Dinamico
STATUS: single

[ SONO OFFLINE ]
[PROFILONE COMPLETO]

[ SCRIVIMI ]



STO LEGGENDO


HO VISTO


STO ASCOLTANDO


ABBIGLIAMENTO
del GIORNO


ORA VORREI TANTO...


IN QS PERIODO STO STUDIANDO...


OGGI IL MIO UMORE E'...


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...




PARANOIE
Nessuna scelta effettuata

 


MERAVIGLIE

Nessuna scelta effettuata




“Ciao a tutti, ma specialmente a tutte!
In questo quadevno di viaggio vi voglio vaccontave tutte le mie avventuve, i miei tvaguavdi, i miei successi...il mio lifestyle insomma. Il glamouv, il lato umano del mondo della fovmula uno, che non è solamente tecnologia ma anche la vita delle pevsone che vi lavovano con passione e DINAMISMO. ”

(questo BLOG è stato visitato 3184 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite,


ULTIMI 10 messaggi
(per leggere i precedenti naviga attraverso il calendarietto qui a destra:
i giorni linkati sono quelli che contengono interventi )


giovedì 8 luglio 2004
ore 02:06
(categoria: "Vita Quotidiana")


Il cheap è out


Decisamente, esseve tvoppo cheap quest'estate è fin tvoppo out.
Di questi tempi, la gente ama ostentave non la vicchezza, il lusso -come amo da sempve fave io- ma al contvavio, la poveutà, la vecessione...

Smettiamola di sbandievave concetti obsoleti e pevdenti, come quello di poveutà. Ovmai la poveutà non fa più pauva a nessuno.

Pvendete ad esempio me: vi sembvo fovse povevo?

E allova? Cosa sono queste lagne continue e di bassa lega sui pvezzi che aumentano?! Al Billionaive ho dato pvova che il costo della vita è vimasto invaviato: anche quest'anno una bibita in bicchieve costevà solo tventa euvo, come l'anno scovso. Quindi, pev covtesia, smettetela di piangeve e di lamentauvi pev nulla e di compovtauvi in manieva così volgavmente cheap.

Pevchè ostinavsi a passave le vacanze a Sottomavina, quando c'è Povto Ceuvo pev esempio?! Sono tutte fovmae-mentis, state-of-mind da pevdente, da loser! (la letteva "evve" è giustificata solo come pvestito da una lingua stvanieva, non vovvei che mi pvendeste pev un vozzo ignovante!)

F.B.


LEGGI I COMMENTI (8) - SEGNALA questo BLOG

mercoledì 7 luglio 2004
ore 12:59
(categoria: "Vita Quotidiana")


I must dell'estate 2004

Buongiovno mie dilette, e miei gvaditi ospiti...poichè ho notato che qua dentvo lo stile e il glamouv lasciano alquanto a desidevave -se penso alle foto dello spvitz pavty ad esempio- ho deciso di vipovtauvi qui di seguito le mie pveziosissime linee di tendenza pev l'estate 2004 del vevo glamouv-tvend-dinamic-fashion-leading-gentleman, digitando quivi il testo dell'inteuvista da me vilasciata alla testata "Panovama".



Flavio Briatore si prepara a conquistare la Costa Smeralda a colpi di look. E stila per Panorama il decalogo del "giovin signore" dell'estate 2004.

"Il capello deve esseve selvaggio, mediamente lungo e mai tinto. La bavba dovuà diventave un vito. Assolutamente cheap il vasoio usa e getta. Non lo distvibuisco neppuve più agli ospiti sulla mia bavca.
Bisogna vipvistinave il vito del panno caldo pvima e dopo la vasatuva, bisogna vitovnave al pennello di tasso e al sapone (possibilmente inglese) nel bavattolo di latta. E sopvattutto favsi vadeve".
Anche sul guardaroba il team-manager della Renault ha le idee chiare."Mai camicie a quadvetti, che ovvove! O bianche o azzuvve.
E comunque sempve povtate fuovi dai jeans, colovati e non. Questa estate, sopvattutto di seva, è obbligatovio l'uso del blazev. Niente calze e solo babbucce, anche senza iniziali. Indispensabili per sostituive l'uso dei mocassini estivi, che sono davvevo ovvibili”.

E gli accessori? "Vidotti al minimo. Cvono al polso, possibilmente Audemavs Piguet, bvacciale di stoffa quasi invisibile. E tve piccole cvoci al collo: ovo giallo, platino e bvillanti.
Indispensabili gli occhiali da sole: scuvi di giovno, chiavi la notte".

vostvo, F.B.


LEGGI I COMMENTI (4) - SEGNALA questo BLOG

mercoledì 26 novembre 2003
ore 11:22
(categoria: "Vita Quotidiana")


Invevno
Eh già cave amiche e cavi amici, puvtvoppo anche quest'anno il mio Lady in Blue ha dovuto gettave l'ancova in povto pev pvepavavsi ai vigovi invevnali.
Anche questa stagione estiva (un po' più lunga, mi vendo conto, di quella di voi comuni movtali) volge così al tevmine. Dentvo vimangono molti bei momenti, molti istanti glamouv, istantanee dinamiche di una vita easy-chic sempve in cambiamento...
Dove ti povtevà la covvente Bviatove cavo? Lungo la Senna punteggiata di feuilles movtes? Sul Tamigi della tua Londva colov Fumo-di-Londva? Sul Bvahmapuhtva? Sul Nilo?
Natale sul Nilo...no: tvoppo volgave.
Pecoveccio quasi.
E passevà, anche quest'altvo invevno tvisto.
Non vesta che vifugiavmi tva le bvaccia di Maeve e Yasmina (ho "accomiatato" le mie amanti vusse, mi facevano tvoppo invevnale anche lovo) e dedicavmi a qualche buon Beluga.


LEGGI I COMMENTI (9) - SEGNALA questo BLOG

lunedì 20 ottobre 2003
ore 11:53
(categoria: "Vita Quotidiana")


Vapido (dinamico) aggiovnamento...
Volevo solo fave un saluto a tutte le mie, sempve più numevose, amiche di spvitz...

Ho tvovato questo piccolo intevnet café su un atollo polinesiano dove ho appena fatto scalo col mio pvestigioso e incommensuvabilmente glamouv yacht. La mia connessione satellitave è inesplicabilmente inattiva, fovse pev colpa di quei comunisti dei cinesi che hanno sabotato con la lovo missione spaziale i lifestyle suppovts pev le pevsone vicche e dinamiche...come ad esempio i satelliti pev le comunicazioni in mave. Il danno che questo sabotaggio maoista mi pvocuva è enovme. Sopvattutto sul piano dell'immagine. Non potev comunicave minute-by-minute con le mie donne, con il mio team di covse, e con la mamma mi vende molto neuvoso. E poi dicono che c'è gente al mondo che muove di fame!
Almeno la movte li salva da espevienze agghiaccianti come quella che sto attvavevsando io in questi giovni di isolamento oceanico. Tovno anzi immediatamente ad annegave la mia dispevazione, il mio spleen nella Jacuzzi del flying bvidge, dove Olga e Yasmina mi stanno aspettando pev una seduta di massaggi. Che società ingvata...

Il vostvo, tviste, Bviatove.


LEGGI I COMMENTI (4) - SEGNALA questo BLOG

lunedì 20 ottobre 2003
ore 11:46
(categoria: "Vita Quotidiana")


Covso di dizione...
Con la pvesente intendo vispondeve al mio discepolo della classe di "lifestyle" del mio nuovo covso, ovvevo Sbe.

I tuoi pvoblemi di pvonuncia sono assolutamente novmali nei pvimi tempi.
Del vesto, adottave una evve moscia degna di tal nome, costa anni di sacvifizi. Salvo essevne natuvalmente dotati, come il sottoscvitto e l'Avvocato -buon'anima- Agnello...

Il mio consiglio, da illuminato guvu del lifestyle dinamico è di insevivti un oggetto glamouv (una patata è tvoppo folk, tvoppo volgave), che so io, un fevmacavte di Gucci, un povtaeuvo di Hevmes in cuoio, e pavlave con questo oggetto che ostacola il natuvale movimento della lingua, aiutando quindi la pvoduzione di quei suoni così vicevcati che ci vendono tanto fashion, tanto cool&chic (C&C pev gli amici).

Vicova di vifuggeve il FOLK come vifuggivesti una Lacoste fasulla...esseve folk è l'opposto dell'esseve vevamente vincenti e lifestylish.


COMMENTA (0 commenti presenti) - SEGNALA questo BLOG

martedì 7 ottobre 2003
ore 11:17
(categoria: "Vita Quotidiana")



Pvima lezione pev Sbe:

O mio discepolo diletto! O mio allievo!

Pev divenive un vinomato playboy, pev assumeve un lifestyle invidiabile, pev esseve insomma sempve glamouv e disinvoltamente easy-chic, pev muovevti nel meltin'pot del villaggio globale con un cevto undevstatement, pev esseve insomma sempve "molto bviatove"...
Vicovda sempve:

- Se non pensi vincente, se non pensi in gvande, non savai mai nessuno.
- Il capello bvizzolato o adivittuva bianco "cucca" sempve, sopvattutto da quando il mio cavo amico Geovge (Clooney) lo ha vipovtato alla vibalta.
- Le donne vogliono esseve viziate, coccolate ma anche guidate, come delle fovmula uno di vazza. Più cavalli hai sotto il cofano più avuai bisogno di polso e di self-contvol.
- Io non mi innamovo delle donne pev la lovo bellezza, e ti invito a considevave questa possibilità: guavda sempve al lato umano delle donne che, come pevsona dinamica e glamouv, avuai sempve più d'intovno. Solo così scopvivai quanto è bello aveve vicino donne intelligentissime, come Naomi, Heidi, Elle...Cevto, che siano tutte donne bellissime è solo un caso.
- Sii easy-chic e, possibilmente, un po' autoivonico.
- Cuva molto la tua pevsona. Fvequenta molto le beauty favm, le spa, le snc e le svl.

Dimenticavo di aggiungeve, un pizzico di simpatia aiuta sempve -sai, detto da un'istvione come me- così come aiuta possedeve uno yacht, una favaonica tenuta in kenya, divevsi appavtamenti ed esseve un managev famoso e milionavio, anzi "BILLIONAIVE"!


LEGGI I COMMENTI (1) - SEGNALA questo BLOG

giovedì 2 ottobre 2003
ore 11:17
(categoria: "Vita Quotidiana")



ANGELO VAFFAELE

Angelo Vaffaele
combatti il male e l'oblio
povtaci pev sempve
la medicina di Dio

Insegnaci a guavive
come un giovno a Tobia
Aiutaci a capive
le vadici della Malattia

L'uomo, pvima di tutto,
e' un esseve umano
vevsagli l'olio e il vino
come un buon Samavitano

L'uomo, pvima di tutto,
e' pevsona d'amove,
sia povevo che vicco
d'ogni vazza e colove

"Andate insegnate e guavite",
questo ci e' stato detto
"Cuvate le vostve fevite"
con la fede e il vispetto

Gesu' Dio dalla Cvoce
C'e' Luce e spevanza infinita
e come l'acqua
e' sovgente di vita.


LEGGI I COMMENTI (6) - SEGNALA questo BLOG

domenica 14 settembre 2003
ore 16:34
(categoria: "Vita Quotidiana")


L'amavo sapove della sconfitta...
Tovnato pvecipitosamente da Povto Ceuvo pev seguive il mio team -solitamente dinamico e vincente- nella pvova del Gvan Pvemio di Monza.

Puvtvoppo, la festa che ho dato ievi seva nel mio Billionaive di Monza (apvo un Billionaive ovunque vada), e che ha coinvolto tutto il team -solitamente dinamico e vincente- deve avev sovtito alcuni "side-effects" pavticolavmente sgvaditi.

Oggi nei paddock evavamo tutti piuttosto stvani e con qualche cavenza di dinamismo. Anche il nostvo glamouv è stato stvavolto da questa stevzata impvovvisa che il pavty di ievi seva ha dato al lifestyle del team (sopvattutto di quei -solitamente dinamici- plebei dei meccanici).

Il visultato di tanta bavaonda si può vedeve in questa foto pvesa nel paddock stamattina, pvima della gava. Pevsino il nostvi - solitamente statici e impeccabili- capelli sono ancova sconvolti dalla nottata pvecedente, mostvando un inoppovtuno dinamismo ascensionale.



Alonso e Tvulli, che ievi notte ho sistemato con Inga e Tvacy -due biondine di Spovts Illustvated, amiche di Heidi- oggi pomeviggio hanno tvadito la mia fiducia e le mie spevanze di vittovia, abbandonando vigliaccamente la gava, tvaditi a lovo volta dalle autovettuve che i meccanici -solitamente dinamici e vincenti- non sono viusciti a metteve bene a punto.

Disdetta!

Pvomemovia: Il copvivolante di vellutino a coste del volante di Tvulli, si è tutto vovinato. Il glamouv dell'intevo team ne visente pesantemente. Ovdinave al più pvesto nuovo modello di VoccoBavocco. E già che ci siamo, favsi inviave fovnituva di stvacci da officina da Giovgio (Avmani ovviamente). I vecchi, più che vovinati, sono tevvibilmente demodé. Un team come il nostvo, non può pevmettevselo!

PPS: sostituive anche gli inqualificabilmente vetvò cappucci ignifughi, con dei più glamouv e easy-chic foulavd.


LEGGI I COMMENTI (1) - SEGNALA questo BLOG

giovedì 11 settembre 2003
ore 12:52
(categoria: "Vita Quotidiana")


Non ti ho dimenticato...
O mio discepolo "Sbe"! Non hai gvidato invano, non nel vuoto sono cadute le tue pavole di spevanza e di fiducia!
Io ti aiutevò! Favò di te un autentico pilota da F1 del tuo Lifestyle. Povtevò il tuo glamouv in Pole Position!!!

...Non appena vientvevò da Povto Ceuvo.


LEGGI I COMMENTI (2) - SEGNALA questo BLOG


> > > MESSAGGI PRECEDENTI
GENNAIO 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31

RICERCA:
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:


BOOKMARKS

Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE: