BLOG MENU:



bea_dea, 25 anni
spritzina di Firenze / Padova
CHE FACCIO? Scienza della Formazione - Educatore SocioRelazion
Sono sistemato

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

Il libri per l’esame...e li sto leggendo anche troppo poco, visto che le date degli appelli sono alle porte...

HO VISTO

Un paio di sandali gialli pitonati bellissimi, che devo assolutamente comprare!

STO ASCOLTANDO

Nessuno, non volgio ascoltare nessuno...faccio tutto di testa mia!

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

Oggi sono fighissima: ho la canottierina di pizzo, con sopra la mia giaccanuova e succintissima, un paio di jeans e le scarpe da ginnastica (i tacchi stasera, per andare a vedere una partita di basket, non mi sembrano appropriati).

ORA VORREI TANTO...

Che mi si asciugasse velocemente lo smalto, così da potermi iniziare a truccare.

STO STUDIANDO...

Pedagogia generale...sì, ma, anche no...

OGGI IL MIO UMORE E'...

Discreto...c’è il sole, ho una giacca nuova, non vedo che altro potrei desiderare (oltre ai sandali pitonati e lo smalto asciutto, ovviamente...)

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


1) Svegliarsi la mattina con i postumi della sera precente e sapere che il mal di testa aumenterà durante il giorno, fino a quando, alla sera (o anche al pomeriggio, sei hai sfiga!) qualcuno ti convince ad andare agli spritz e te ne offre a nastro fino a quando ti dimentichi che stavi male, ma la mattina ti svegli col mal di testa triplicato..

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata

Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


Lido-VE rossofuoco Crxpirate jack


la mia compagna di banco (che donna!!!):
eccelsa

BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE:



Questo è un BLOGBRATZO, cioè il blog di una Bratz, l’inno alla futilità, alla superficialità e a tutti i miei migliori pregi!


(questo BLOG è stato visitato 4344 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



lunedì 22 gennaio 2007 - ore 23:04



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Sono triste, vado a letto...ho voglia di pizza al tartufo!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



venerdì 19 gennaio 2007 - ore 11:23



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Stasera SERATA, finalmente oserei dire, dopo una settimana (ok, 5 giorni, da lunedì a oggi) chiusa in casa a fare depurazione dall’alcol e dalle abbuffate delle feste, in cui ho bevuto solo acqua e tè verde e mangiato solo verdure, mi sento una donna felice al solo pensiero di stringere in mano un Gewurtztraminer per l’aperitivo (direi che in mesto momento ho desideri abbastanza modesti)! E poi stasera si va anche a ballare (è da prima delle feste di Natale che non metto le mie tacco 10 in discoteca e non è bene), così potrò sfoggiare il vestitino che mi hanno regalato le bimbe (e dopo 5 giorni di depurazione sembro anche magra e me lo posso permettere!)... Mi sono fatta anche il french e tra un pò vado a farmi la lampada, Dio, come sono figa!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 15 gennaio 2007 - ore 17:00


anno nuovo, vita nuova....
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Sono a lezione d’informatica, ma la cosa importante sono i miei nuovi propositi: da oggi sarò una brava e diligente studentessa (visto che è dal 14 dicembre che non apro un libro) <- (ottimo inizio, visto che invece di prendere appunti a lezione aggiorno il blog...), mangerò in modo sano e eviterò di bere (tranne le volte in cui andrò a mangiare fuori o ci saranno cene particolari, quindi per il momento almeno fino a venerdì), cercherò di uscire di casa sempre in condizioni decenti (e non con la tuta sopra il pigiama!), mi struccherò tutte le sere e mi darò le relative creme (anche per il corpo!), farò shopping intelligente ora che ci sono i saldi (oggi ho comprato una valigia rosa bratz con anche il beuty bellissima...sì, ma non era a sconto per un cazzo...), mi informerò per iscrivermi in palestra (no, questo è troppo...non ce la posso fare neanche ad avvicinarmi a una palestra e alla gente che ci va -ma le avete viste le tipe in palestra con i TACCHI!?!?!-, mi viene l’orticaria e sembro la Pimpa!), cercherò di non andare a giro con lo smalto scrostato, comprerò un blocknotes per scrivere tutte le idee che mi vengono in mente durante il giorno e la notte (e anche i sogni e quello che devo fare!), frequenterò solo posti fighi e non locali del cavolo pieni di gente ghiozza e truzza, mi compèrerò una smart rosa shocking. Poi non mi viene in mente altro...vabè, già se riuscirò a mantenere questi non sarebbe poco...

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 25 dicembre 2006 - ore 22:00


Schifo di Natale
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Giorno di Natale ed io sono da sola a casa, ho cenato da sola, ho mangiato troppo e cose cattive (sarà che mangiare da soli fa sembrare tutto meno saporito).... Mi sento sola (beh, oggettivamente c’è poco da sentirsi così, lo sono e basta), triste ed odio il Natale!
Auguri...

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



mercoledì 20 dicembre 2006 - ore 14:49



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Sono sempre triste...

LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



venerdì 1 dicembre 2006 - ore 21:35



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Sono triste

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



venerdì 1 settembre 2006 - ore 19:55



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Niente di rilevante da scrivere, non riesco a studiare...esco, non spessissimo, ma abbastanza, quando esco mi sfascio, gastrite a nastro per me... La gente intorno non capisce, ma come posso sperare che capiscano gli altri quando non capisco neanche io... A volte sono triste, immotivatamente triste, mi sento un pò inutile, un pò una fallita, spero che con l’inizio dell’università la cosa riprendano ad avere un senso... La mamma è tutta contanta perchè dice che sono più tranquilla, vabè, più tranquilla di quando sono scappata di casa a 19 anni, sicuramente sì, ma forse mia madre non ha idea di cosa sia una figlia tranquilla...beh, d’altronde le sono capitata io, io e basta, quindi non ha termini di paragone con figli normali...
Oggi ho anche scoperto che i gatti fanno le fusa anche quando stanno male e questo mi ha depresso molto, perchè sentire il mio Gattuso che faceva le fusa per me era sempre stata una garanzia dell sua buona salute...adesso mi sento una pessima madre superficiale.
E tutta la gente che dice che sono strana fa bene, ha ragione, solo che prima ero convinta che fosse un pregio, ora mi sta sorgendo qualche dubbio...comunque è inutile questo discorso, oramai sono così, dubito di poter cambiare a 25 anni suonati, dovrei solo imparare ad accettarmi...e a smussare qualche angolo. O forse in realtà non sono poi così strana, o almeno non di natura, sono io che cerco di rendermi particolare a gli occhi altrui perchè temo di non essere abbastanza interessante così come sono...non so cosa sia peggio...

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



giovedì 15 giugno 2006 - ore 09:34



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Altro esame, altro trenta....ma sono a pezzi, sto già studiando per il successivo, ma sono distrutta....ho bisogno di andare a farmi i capelli e le unghie....e di partire al più presto per la Grecia!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



mercoledì 17 maggio 2006 - ore 16:04


Sto cambiando...in peggio...
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Mah, c’è poco da dire, dalle stelle alle stalle... E’ un brutto momento: non sono contanta di me, degli altri, della vita in genere. Sono stufa di ogni cosa, ma non so cosa vorrei di diverso, magari vorrei solo essere diversa io: un pò meno intollerante, un pò meno pretenziosa e polemica. Mi piacerebbe non vedere sempre i difetti, sempre il peggio degli altri, vorrei fidarmi un pò di più. Non so cosa mi abbia resa così, alla fine la vita, tranne in alcuni momenti, non è stata particolarmente dura con me e quindi non capisco da cosa sia scaturita questa corazza di diffidenza e di cattiveria che mi contraddistinngue. Negli altri trovo sempre un difetto, un qualcosa che mi infastidisce, che mi urta. Un tempo ero una polemica-simpatica, un pò acida, tagliente, ma sempre senza mai esagerare e solo per divertirmi; ora sto diventando cattiva, pungente, non m’importa di ferire gli altri, magari non esperimo il commento a voce alta, ma con il mio atteggiamento ostento in modo anche troppo palese la mia insoffrenza verso quella persona.
Non riesco più a capire gli altri, a mettermi nei loro panni, a volte mi arrabbio e divento cieca, il mio IO si espande e vedo solo me, le mie ragioni, la mia soffrenza...l’altro scompare, anzi l’altro diventa un nemico, qualcuno che mi sta ferendo volontariamente, che vuole farmi male. Poi mi calmo e mi rendo conto di aver esagerato, che nessuno, soprattutto nessuna delle persone a me più vicine, è qui per fami soffrire. Ma la mia calma dura poco, basta un nulla per farmi riinfiammare e rientrare nel mio mondo di paranoia...
Ricomincia la lezione, vado in classe...

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



venerdì 7 aprile 2006 - ore 12:45



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Bene, bene. Niente volevo solo auto-osannarmi, visto che ho dato un altro eame e, come i precedenti, ho preso 30. La mia intelligenza superiore alla media mi lascia ogni giorno più preplessa, mi chedo quando vincerò il Nobel. Vado a farmi la manicure... A presto, baci, baci!

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
OTTOBRE 2019
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31