BLOG MENU:
Ruud87, 19 anni
spritzino di ASIAGO-PADOVA
CHE FACCIO? Università
Sono middle

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

L’amico ritrovato di Fred Uhlman.
L’Europeo: campioni indimenticabili
Il diario di Anna Frank

HO VISTO

Per la terza volta Euro Trip(esilerante).
Natale a Miami
Il Grinch(veramente un horror)

STO ASCOLTANDO

Bè,ovviamente musica punk-rock... Soprattutto i Blink 182,iRed hot chili peppers(One sugar sex magik,Californication),i Cranberries e i Nirvana.
Ah,aggiungo Semplicemente degli Zero Assoluto.

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

Pantaloncini a scacchiera multicolor(rosa,gialli,verdi) e...maglietta della Puta Madre.Ah,calzini a righe di colori assurdi...

ORA VORREI TANTO...

Essere a Ibiza sdraiato sul lettino a prendere il sole..con una bella spritzina al mio fianco e un buon cocktail rinfrescante! E invece sono...a casa a girarmi i pollici!

STO STUDIANDO...

Ehm...sì...ah si,quello ke parla di...uff! Ho dei lapsus enormi in questo momento... Troppo studio provoca danni alla memoria..

OGGI IL MIO UMORE E'...

Meno sereno di un tempo ma non per questo stanco...(Jovanotti). No dai scherzo,va tutto bene...come sempre!

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata

George Best,un nordirlandese che i giornali mondiali definivano "il più grande talento calcistico inespresso". Pallone D’oro e vincitore della Coppa dei Campioni con il Manchester United...un poeta maledetto del calcio,capace di buttarsi via,eppure più che mai poeta...

Scrivete voi ke entrate:
msn: sterkele87@hotmail.it
MI RACCOMANDOOOOOO!!!


(questo BLOG è stato visitato 1829 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



lunedì 1 ottobre 2007 - ore 20:19



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Eccomi qua,finalmente.. Dopo i tanti richiami per la mancanza delle pagelle sono tornato. Promesso,alla prossima serata seguirà una pagella ricca di sorprese... Anche perchè ora c’abbiamo delle new entry da non sottovalutare; per questo mando un saluto alla ludo e alla miss,alla tamara e alla veronica..e dai,perchè no,anche alla madda,ke è riuscita a farsi mal volere da qualcuno ke le ha voluto veramente bene! Ora però ho ricominciato eccome...e subito alla grande! Non posso dire niente di più,però anticipo che c’è gia qualche streghetta che fa al caso mio! Ringrazio sempre i miei migliori amici,nn oso immaginare come sarei senza di voi!! Questa settimana sarà durissima,però l’affronterò con il massimo impegno e domenica giocheremo tutti per il Berna!!

LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



mercoledì 15 agosto 2007 - ore 17:30



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Eccomi,2 minuti e poi devo scappare.. Volevo solo far un appello al promotore di questo sito: penso di meritarmi qualche bel premio visto ke ti ho portato gia 3 nuovi contatti.. Anzi esattamente sono 4,4 nuovi blog e tutti di Asiago..
Bene,ora li saluto calorosamente...gioca con noi Lucifix....Ale "eldar"...e Soffice...Benvenuti tra noi ragazzi,anche voi avete finalmente sverginato un nuovo blog!!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



sabato 28 luglio 2007 - ore 18:49



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ed eccoci qua,dopo un po’ di astinenza ho pensato bene di scriver qualche novità.. Be,stasera ci giochiamo tutto,in una partita..siam gia la squadra simpatia del torneo,ma potremmo diventare l’unica squadra di un Eurospar a passare la fase a gironi.. Poi si esce con la ragazza che da 2 mesi a questa parte mi ha fatto perder la testa e poi...be poi raggiungerò gli altri della compagnia per far un po di festina.. Ah,dimenticavo...quest’anno ho cambiato squadra e venerdì conoscerò i nuovi compagni alla presentazione.. Ne conosco già qualcuno e devo dire che non sono niente male!! E questo è il piu simpatico,nonchè tra i migliori bomber del vicentino negli ultimi anni..ecco a voi Jonny Merdaaaaaaa!!!
Bene,ora vado a prepararmi per la partita..come sempre ringrazio tutti gli amici che mi stanno vicino,soprattutto Boccia che possiede come voto simpatia un bel 8 perenne!!!
Colgo l’occasione per ringraziare la dolce e bella soffice,il tuo compleanno è stato proprio bello,una seratina molto divertente.

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



martedì 26 giugno 2007 - ore 21:03


Senza respiroooo
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ragazzi,mi dispiace ma nn trovo mai tempo per scrivere... E’ un periodo super impegnato e perciò mi dispiace ma per le pagelle dobbiamo saltare,anche perchè non vengono fatte a caso...sono frutto di ingegno e di ore di riflessione..chiedere a Lucifero per credere!! Cmq va tutto bene bene,sono stanco ma qualsiasi cosa va come deve andare..e poi lei è sempre nei miei pensieri.. Ora iniziano i tornei,e quest’anno a Mezzaselva se ne vedranno delle belle... Buonaserata a tutti...
Ah,un ringraziamento particolare al mio amicissimo Lucifero...ci divertiamo sempre come matti!!

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



martedì 5 giugno 2007 - ore 21:20


Che serata...spumeggianteeee!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ecco,inizio subito con i ringraziamenti perchè mi sembra di dovere:
Grazie Nat,gran bel compleanno...Come si poteva iniziar giugno in modo migliore?? Ancora tanti auguri bellissima,ti vogliamo un mondo di bene!

Grazie Cresta,mi hai accompagnato in ogni dove per tutta la serata e sei stato fedele come uno scudiero nel non allontanarti,anche nel momento in cui per cause maggiori ero occupato!!



Grazie Kata e Veronica per averci tenuto compagnia..siete molto simpatiche!! An Kata,grazie..tu sai per cosa..è stata la ciliegina sulla torta..

Be,non mi dilungo oltre perchè devo lasciarvi.. An,Pippooooo!!! La prossima volta devi venir allo Snoopy: io,te,catty,spenk e tex sul cubo potremmo far numeri da paura!! Magari con qualke donzella,come sempre.. Insomma voto della serata: 10++++++ Mi sn divertito alla grande,sicuramente da rifare...
Ora ci aspetta la Corte raga; sia domenica questa sia venerdi 15: SPETTACOLO IN PISTA E SUI DIVANETTI,EH EH!!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



giovedì 24 maggio 2007 - ore 18:50


Tutti in ginocchi davanti a questo Milan..
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ed eccoci qua,di nuovo sul tetto d’Europa!! Non voglio parlare della partita,non è stato un gran incontro,però alla fine siamo usciti
vincitori!!
Volevo solo lanciare una frecciatina ad Interisti e Juventini...lo scudetto di serie B e lo scudetto di serie A ve lo siete meritati...bravi bravi ; peccato che in confronto alla nostra vittoria valga quasi nienteeee!!! La squadra piu forte del mondo siamo noi,voi avete preso solo gli scarti...

EVVAI CON LA FORMAZIONE TITOLARE...


SUPER PIPPOOOOOOOOO!!!


ECCOLI QUA I NOSTRI CAMPIONI!!!


ED ECCO CLARENCE CHE PROVA A PORTARSI A CASA LA COPPA...


LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



martedì 22 maggio 2007 - ore 16:01



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ragazzi,ci siamoooo...domani ci giochiamo tutta la stagione!!
Siamo carichi e abbiamo un duo li davanti (Seedorf-Kakà) che ci farà sognare per l’ennesima volta.. L’unico gufaccio in Italia ce l’ho in casa io: mio fratello,sostenitore del F.C. LIVERPOOL da anni e anni!! Ma come godrò domani sera a vederlo disperare per Peter Crouch e compagni..ah,stiamo attenti al "pennellone",è l’uomo dai gol impossibili!!
E intanto anche la nostra stagione si è conclusa,ora bisogna valutare per il prossimo anno...e come dice sempre Lucifero: "devi perseverare"!!

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



domenica 20 maggio 2007 - ore 20:28


Gioca con noi...Spenky!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Serata spumeggiante in quel di Asiago;ma che dico spumeggiante,di più di piu,una di quelle serate ke lasciano il segno!!
Peccato aver tralasciato un pò gli amici,e di questo me ne rendo conto..Niky,le scuse vanno a te perchè bene o male Spenky era distrutto e Pippo era impegnato.. Sai che di solito metto sempre al primo posto gli amici,ieri è stato un caso isolato!! Oltre a tutto cio penso che vi siete divertiti lo stesso e di materiale per argomentare ce nè a sufficienza.. Raga,non preoccupatevi..so che siete agitati ed eccitati allo stesso tempo..e so anche per cosa..stanno arrivando si..eccole eccole..sto cercando di stimolare questa mente contorta!! E vi anticipo una bombaaaaaa: questa volta c’è un 8,5,miglior punteggio raggiunto fin’ora!!!

LUCIFERO: Dopo un pomeriggio affannoso pensando a quale Jolly era meglio utilizzare trova la giusta via e a fine serata non si puo che dire: Grande boccia!!
Sembra impossibile ma è tornato quello di una volta,perciò ragazze siete avvisate!! Più in forma che mai si rimette in gioco e le conferme arrivano subito..spumeggianti,ossia TANTA ROBAAAA!! Usa il jolly della vita con estrema disinvoltura,e in effetti "l’esperienza paga".. Riesce a convincere le persone in qualsiasi situazione e a "maneggiare" (in senso positivo) tutto cio che vuole a suo piacimento.. Questa volta la nomina di Wanna Marchi spetterebbe a lui di diritto,ma fisicamente con quel po po di roba non ci convince!!
VOTO: 6,5...MAGO DO NASCIMENTO..

CRESTA: Non toccate il mio pupillo eh,vi avviso!! Come sempre non si tira mai indietro e anzi,si prende sempre avanti. Che dire?? E’ uno spettacolo il ragazzo di Piovene che fa sognare tutte le ragazzine dei "2 Fori"..Il voto per lui è relativamente importante...

SPENKY: Ke essere ragazzi,ke essere.. Questo è matto ve lo dico! Capace di criticar il nostro locale tabù per la prima metà serata..e poi di rendersi conto che è quello il suo habitat naturale,si signori proprio quello...l’unico cromosoma che conosce il suo corpo è il "2 mori show"!! Si improvvisa ballerino anche se a dir la verità non ce l’ha proprio nel sangue..ma questa volta ha un’arma in piu,l’arma fatale: "il goccio di troppo"!! E infatti Spenky si scatena di brutto; in 8 anni che lo conosco mai visto cosi polverizzato! E con i suoi movimenti calienti di anca e di busto sul cubo conquista perfino la Vale..
VOTO 8,5...SHAKIRA

CLAUDIO: Benvenuto fra noi boccia!! Finalmente hai sverginato anche tu questo sito eh..bene bene! Oramai queste pagelle sono come una puttana,si concedono a tutti..no dai scherzo,però a consumare siamo numerosi!!
Bè,questo non è il Claudio che conoscevo io eh.. Va bene che mi son perso una fetta di tempo di circa un anno e mezzo,ma qui i mutamenti sono a dir poco strepitosi!! Ottimo giovane,ottimo..
VOTO 7...THE MASK

MASTER: Boccia stavolta mi hai deluso!! Si,va bene pensare al gentil sesso e darsi da fare come insegna il divin maestro LUCIFERO,però a tutto c’è un limite! Non ti ho mai visto cosi poco in forma da passar tutta la serata o quasi con le donne!!

Le altre pagelle sono state prodotte da LUCIFERO68,xcio se volete vederle andate a trovarlo sul suo blog!!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 14 maggio 2007 - ore 22:39


Tolleranza zero verso tutti..ah ah
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Inizio dal punto in cui ha finito il mio socio,ossia quel gran figo di Lucifero68.. Si appunto,una serata ke si potrebbe definire "Tanta roba".. Xo cazzo tex,con ste mentine hai rotto le palle eh!! Scherzo scherzo,lo so ke le mentine x te sn piu importanti dell’acqua..e ke 6 km un diesel,ke vieni fuori alla grande col tempo..bene bene.. Be la seratina è andata bene dai..da rifare subito!! E capisco sempre piu ke c’è una personcina ke mi fa sempre perdere la testa ..Lucifero te nn ne sai niente vero???.. Ottimo giovani..e ora è il momento delle pagelle..
An,se avete da ridire sui voti rilasciati basta esprimere un commento di polemica...

TEX: Riesce perfettamente nell’intento di far capire al fedele compagno Spenk ki è ke comanda nella compagnia.. Trascorre una serata da protagonista e forse,ma dico forse,esagera un po con i drinks!! Dove passa lui non ci sono "bevande più" ke tengono..spietatooo km non mai!!
VOTO 6,5...ATTILA (re delle mentine)

LUCIFERO: Stavolta tocca a lui cucinare e,pur di umiliare il gregario Sterkele gioca un Jolly ke nessuno si sarebbe permesso di usare e alla cui visione perfino MIKE BONGIORNO si sarebbe inchinato: la Crostata alla nocciola.. Si divincola dalla presa di una ragazza,ke in questo caso chiameremo inequivocabilmente Fiore...la scena ricorda in tutto e per tutto una fuga dallo sceriffo Rosco P.Coltrane e dai suoi Vice Clatus & Enos..
VOTO 7,5...BO & LUKE

MIMI: Serata turbolenta per il "corrrrrrazziere" ke deve abbandonare il campo di battaglia in anticipo rispetto agli altri.. La sua fuga si puo tollerare,mai andare contro la furia di una donna!! Specialmente sapendo di ki parliamo..!! E preferendo evitare un handicap match in casa,si trasforma per un minuto e diventa il paladino della PACE..
VOTO 5,5...MAHATMA GANDHI

SPENK: Inizia male la serata il piu giovine della compagnia, ah giusto nn è lui!!! Viene smontato a raffica dagli altri e nn riesce a reggere il confronto verbale.. Si ferma a parlare con qualsiasi forma di vita; andare in giro con lui è impossibile,per fare 100 metri ci vogliono 15 minuti!!!
VOTO 6-...JOHN O’SHEA

VALE: Questa volta recupera in pieno il voto negativo della scorsa settimana...anche se va a prendersela con il povero Lucifero che cercava solo di scherzare un po.. C’e ancora molto da migliorare,ma la patatina di Rotzo questa volta sforna un’ottima prestazione.. Se le altre patatine compaesane sono cosi fai bene a promuoverle tipo spot pubblicitario...
VOTO: 7...ROCCO SIFFREDI alias OMAR MONTI.

CATTY: Trascorre la serata lontano dagli amici,ma c’è sempre la MISS a fare la differenza..e quando è cosi nn gli si puo contestare niente. La serata seguente organizza cenetta spumeggiante a casa sua..cenetta ke rovina il peso forma ma ke delizia il palato dei presenti!! Sabato succede un piccolo intoppo e...be il resto lo sappiamo (niente di ke eh)..
VOTO: S.V. (senza voto)...SPREMI AGRUMI

FIORE: Sorridente come sempre questa sera sprizza gioia da tutti i pori.. Ha sempre la battuta pronta e al solo sentirla parlare rende la serata piena di felicità.. Ma ki ha inventato una ragazza cosi sorridente e allegra?? Appena vede ke la foffi se ne va ci prova spudoratamente...
VOTO:4+...RUOTA DI SCORTA

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



mercoledì 9 maggio 2007 - ore 21:44


Ritorno col botto...
(categoria: " Vita Quotidiana ")


E anche sabato sera abbiam fatto festina.. Be pippo,non puoi lamentarti,ogni serata ce la gustiamo alla grande! E si inizia con una cenetta a casa Sterkele,preceduta da un mini-torneo a Pes 5.. Poi si beve una sottospecie di coca-gin,una brodaglia imbevile ke solo gente come noi puo apprezzare! Poco dopo si esce,giriamo due puntate di OK,IL PREZZO E’ GIUSTO al magia con dei concorrenti preparatissimi e poi tutti ai 2 mori.. Appena entrati indovina ki si trova??? Si,proprio la persona ke nn si vorrebbe trovare:la Vale.. Salvati o cielo,tralasciamo i particolari..(molto ma molto piccanti,ah ah ). Finiam la serata con una puntatina a quel locale ke in arte vien chiamato "Maddaricchio"... Voglio esporre delle pagelle alla "Paolo Zigliani":

SPENK: sornione durante la cena e un po impacciato con certe ragazze (Fioreeee),prova a rifarsi in seguito e per amor della compagnia si presta ad entrare nel locale-tabù 2 mori...
VOTO 7....EROICO

TEX: arriva direttamente dal lavoro ansioso di bere qualcosa e recuperare gli altri ke sono in fuga dalle 8.. Rifiuta al pressing asfissiante ke gli sottopone il cibo sulla tavola e al momento giusto prende in mano il gruppo come soltanto un leader saprebbe fare..improvvisa uno show stile quello di Iva Zanicchi e trasforma un semplice pub in una bolgia da stadio..
VOTO 7,5....PIERO BOMBA

PIPPO: In forma come sempre,neanche la dieta lo ferma e ci scappano 2-3 birrette di troppo.. Arriva ai 2 mori e l’entrata è degna di Fonzy ,tutte le ragazze cadono ai suoi piedi.. Poi decide ke è ora di dar una scossa al sottoscritto e dispone consigli ke solo il Saggio dei Saggi riuscirebbe a dare..
VOTO 7...PAPA’ CASTORO

CATTY: Non si presenta alla cena,anche se sappiamo il "XKE" e per questo possiam lasciar correre giovane.. Si rifà pienamente al lunedi.. Cmq durante il sabato sera appare e scompare all’improvviso..
VOTO 6+...DAVID COPPERFIELD

DAVID: Si diletta tra i fornelli in modo spumeggiante,l’aria ke tira in cucina Sterkele è quella di una puntata della "PROVA DEL CUOCO".. Inizia la serata alla grande e per lui si può parlare di "notte magica" rendendo omaggio all’amica Gianna Nannini.. Poi l’andamento della serata cambia ed è irriconoscibile,alle 2 e mezza un po scazzato e un po incazzato con se stesso fa ritorno alla dimora..
VOTO 6...DOTTOR JACKIE E MR HIDE

VALE: Si fa avanti nonostante un chiaro messaggio di rifiuto..e per questo dovrebbe esser premiata..fa tanto l’amichetta e un po la stronzetta ,ma ci vuole.. Poi esagera e va sullo scadente cercando di ammaliare ed illudere le persone..
VOTO 4-....WANNA MARCHI

LUDOVICA: Esce dal maddaricchio con la coda fra le gambe ,dopo aver fatto una bellissima figura di m... Il comportamento sarebbe da censurare..
VOTO: 2,5...VITTORIO SGARBI



COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


lucifero68 david17 kaly eldar soffice latriade

BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE:



AGOSTO 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31