BLOG MENU:
Massone, 24 anni
spritzino di monselice
CHE FACCIO? Lavoratore
Sono middle

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]
STO LEGGENDO

di tutto un po’! ..sicuramente non troppo.

HO VISTO

..un mondo falso, galleggiare in un mare di merda, tanto per sentirne l’odore!

STO ASCOLTANDO

























..and more!

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

pantaloni e maglietta, forse anche mutande e calzini!

ORA VORREI TANTO...

Non capire e drogarmi dell’ignoranza utopica del mondo!

STO STUDIANDO...

tutto!! ..come no!

OGGI IL MIO UMORE E'...

privo di ogni sorta di sentimento

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata

Come può essere la vita?
un’utopia forzata
o una realtà dura da accettare?
cosa è meglio fare?
farsi di una droga che ti fa pensare che c’è qualcosa di bello
o capire che non c’è molto da fare solo accettare???







(questo BLOG è stato visitato 2819 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



giovedì 3 febbraio 2011 - ore 21:03



(categoria: " Vita Quotidiana ")


facendo un po’ il riassunto.. è fantastico pensare che il 29 novembre o giù di lì, ho fatto l’amore con una donna stupenda.. forse la donna della mia vita, chi lo sà!! ..la stessa donna che mi infrange il cuore continuamente, sempre se di amore si tratta! Vista un po’ in macrovisione potrebbe essere solo una scopata e via fantastica.. ma cosa dobbiamo cercare, aspettarci?
trovare una donna fantastica per farcela scappare, sapere che una donna fantastica per noi c’è, ma non potremmo mai assaporare tutto l’amore che si andrebbe a creare, aspettarci solo di continuare la nostra vita così, soli tra noi, in fondo moriremo da soli!
Anche sta sera mi ha dato buca, se la morosa lo sapesse mi stritolerebbe la palle sino a trovarne il succo.., eppure penso a lei, la mia musa, la stessa che da due anni, da un incontro fortuito, continua rapirmi, a portarmi via sino a sensazioni inimmaginabili.. ahhhh .. avessi le palle, quelle giuste, me ne andrei a vivere la mia vita come piace a me, invece no, mi piace giocare con le donne, trovare quella impossibile, e vivere del premio.. mah, forse come dicono gli articolo "sono nato sbagliato"..!!!! beh, a tutti quelli che riescono a leggere queste righe, ..buonanotte, soddisfacente o meno che sia!!
P.s.: ..vaffanculo, proprio a te..(tu sai chi!)

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



venerdì 12 novembre 2010 - ore 14:29


..LA FORTUNA E’ CECA, MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


..quando si dice che la fortuna è ceca e la sfiga ci vede benissimo.. quando sembra tutto messo a puntino, quando tutto è pronto, è perfetto, ma le cose nn vogliono andare, è sempre la stessa storia che sempre succede e sempre succederà!
Cerco di ironozzare con un sorriso e un lieve ricordo!
Questo post è per Roberta, una sconosciuta qualunque che il destino ha voluto si scontrasse con me!!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



venerdì 10 settembre 2010 - ore 21:45


..c’è qlc che non va!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Quand è che il mondo si metterà apposto??
Io considero priorità che il mondo ha dimenticato che esistano...c’è qualcosa che nn quadra... perchè dobbiamo pensare ai soldi, il lavoro, gli accessori, ....
Siamo quì ci dobbiamo restare per poi andarcene, che ci fotte se facciamo debiti o se ci ubriachiamo ogni sera?? L’importante è rendere il più dolce possibile sta vita di merda! Perchè forse dobbiamo comportarci da grandi?! Non mi sembra una risposta logica!
"Devi maturare" , "in questa situazione ti sei messo da solo e ci devi uscire da solo, e non puoi chiedere aiuto a nessuno.." ma chi cazzo vi chiede niente?!?!? Maturare per diventare carne marcia fossilizzata in convinzioni ancora più putride?! "un giorno ti guarderai indietro e riderai.." io rido gia adesso di tutto ciò che faccio, anche le cose che più mi fanno schifo, cosa devo aspettare domani a fare?! "sei ..ironico" un pagliaccio?? grazie! almeno qualcosa a me nella vita riesce bene!! Ho capito, potrei essere tranquillamente un emarginato, la società nn mi vuole, o forse io nn voglio lei dato come si comporta!
Tralasciamo, è solo una società nata morta! ..meglio tornare a bukowski!!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



venerdì 3 settembre 2010 - ore 13:05


momenti di sana infermità mentale
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Umili e inutili parole nel web.
Un solo breve momento di follia, alternativa realtà riflessa dallo specchio della coscienza..
Riuscire a vedere la propria pazzia dall’esterno, un azione tanto folle quanto quasi impossibile, per o meno fino a quando nn utilizziamo gli altri come specchi per poterci vedere, valutare e pesare. E perchè deve essere assolutamente fantastico ciò che vediamo? Chi lo ha detto? Chi ce lo ha imposto?
Viviamo intinti, sommersi, impregnati nei paradigmi.. usciamo dal canone e siamo pazzi! Vorrei provare a creare un mio piccolo e personale minimondo.. dove i piccoli esseri viventi ci fanno il formaggio con i sentimenti! Potrebbe esere un alternativa di un mondo sterile! Fingiamo di crederci e fa’n culo il resto...

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



domenica 22 agosto 2010 - ore 02:40


Vita
(categoria: " Vita Quotidiana ")


L’insoddisfazione umana è una cosa terribile, la stessa che ci ha portato avanti nell’evoluzione sarà la stessa che ci porterà verso il baratro..
Come anestetico mi trovo a scrivere in una realtà inutile quanto inesistente, il solito piccolo cantone che permette a molti di poter respirare, come quando si è in apnea sott’acqua. Vorrei sparire ora che non ho le forze, come al tempo, di portar avanti le mie rivoluzioni; debole, incompreso e senza speranze.. Già, la speranza, la stessa che mi ha accompagnato in molti momenti e che quasi sempre ha dato i suoi frutti, nn è più la stessa, forse ho esaurito tutto ciò che poteva darmi!
Donne, un libro aperto che per quanto possiamo leggere e provare a capire nulla possiamo cambiare, ci troviamo sempre davanti un incertezza, una foresta fitta ed intricata, .."no nn era solo sesso" ..eppure è tutto ciò che ha potuto dimostrare. Bisogna sempre giocare d’astuzia, essere falsi, avere il coltello dalla parte del manico e sentirsi dire che nn si è stati leali, che dovevamo essere Sinceri.. e quando si usa tutta la pura sincerità che si può esprimere..ecco, nulla a premiare un buon comportamento.
Vorrei conoscere le persone che credono ancora all’amore che non sia quello per sè stessi.. sesso = piccoli attimi di piacere e di complicità nel cercare di essere quello che si desidera.
Pochi giorni fà mi hanno chiesto in cosa credevo.. mi sono accorto che nn credo nemmeno più in mè stesso, penso di guardarmi allo specchio e convincermi di vedere ciò che vorrei essere.. e in realtà non vederci nulla.
Beata fanciullezza scrivevo anni or sono in un post... momenti in cui vedevo la realtà delle cose, poi offuscata dagli eventi.. in realtà siamo destinati a vivere bene solo nell’ignoranza. Non può esistere una vita dignitosa, nemmeno per chi decide di accontentarsi e di abbassarsi.. Credevo di poter aver raggiunto un traguardo, di aver trovato un posto consono in cui trovarsi bene e poter riposare le membra, e invece no, costretto ancora a sopportare e a piegarmi ancor di più.. chissà fino a qunto la forza di volontà non mi farà cedere, ora che non ci sono ideali, non ci sono motivazioni..
Mi sforzo sempre di essere una persona migliore, e mi accorgo che nn serve a nulla, e lo si fà solo a scapito della propria persona.. per dare agli altri un qualcosa che è costato caro. Non sò se ho voglia di amare ancora qualcosa, che senso ha se poi deve sparire o ci si accorge che non esiste? Potrei andare avanti tutta la notte e non riuscire a sfogarmi abbastanza... meglio fare compagnia agli insani compagni fidati, stasera Baudelaire..

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 16 agosto 2010 - ore 16:10


.....
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Bello vedere che a distanza di tempo il contatore visite aumenta in maniera esponenziale! Chissà chi è che rispolvera questo insano blog!
Per fare il punto della situazione... Marcio, periodo difficile, crudele, spietato. Molte volte mi hanno detto che è una ruota e prima o poi le cose cambiano, male mie nn possono cambiare sempre in peggio!!
Ogni tanto mi soffermo a trovare un argomento positivo, in cui mi va bene.... amore? lavoro? soldi? salute?
Mi metto a ridere perchè sembra impossibile il fatto che nessuno di questi argomenti vada bene.
Rido, esatta espressione della disperazione!
Confido che qualcosa cambi, vecchi progetti diano i loro frutti..
Chi visse sperando morì ca......!!

Rimango impressionato dalla maniera di esporre che avevo appena due anni fà, e arrivo a credere che ero veramente malato.

MI PIACE QUESTO BLOG!!
ora che nn lo conosce più nessuno, ora che sono veramente libero di esprimermi. Un perfetto sconosciuto!

Ce l’ho con le donne. Non capite un cazzo e capire voi è come seguire una lezione sulla relatività! Intanto poisono io che rimango quì a purgare, notti insonni, il sangue che ribolle ogni 5 segondi e una rabbia che sale in cui vorrei spaccare ogni cosa..

Fanculo Ele!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



martedì 2 dicembre 2008 - ore 23:42


MEMO!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


"nei momenti più di merda e di vera merda gli amici non ci sono, ci possono essere ma tu nn ne hai bisogno perchè l’unico di cui hai bisogno sei tu!"

E.T. (nn l’extraterrestre!)

...lo meritava! Anche perchè così lo ricordo meglio!



COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



giovedì 6 novembre 2008 - ore 19:53


..SERENA ILLUSIONE
(categoria: " Vita Quotidiana ")


..quando basta un sorriso,
..quando un grazie ti da le soddisfazioni che volevi da tempo, e che da tempo ti prodigavi...
Basta un attimo solo per cambiare la tua sorte, almeno per qualche attimo... attimi di amore e dolore al tempo stesso, uno strano piacere.
Una confusione apparente dettata da sentimenti già noti, ma dimenticati, e allora ecco riaffiorare pensieri reconditi, ora svanire e confondersi in una realtà che nn sai se è la tua..
Domande.. quesiti infiniti tutti in una volta, in un momento di pace e serenità..
..quando pensi di essere arrivato è già tempo di ripartire.
E allora cazzo partiamo! Se il destino è viaggiare e continuare a percorrere con appena il tempo di assaporare qualche istante che si imprime a fuco nella mente come un marchio della storia vissuta , così sia..

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



giovedì 30 ottobre 2008 - ore 00:02


..un messaggio in invio.
(categoria: " MMS & SMS ")



..già, tutto un altro mondo..o forse è sempre lo stesso, con l’unica differenza cho ora lo guardi e nn ..lo vedi, come prima. Ora puoi fare più di un paragone, nn lo vedi da figlio, da studente, da "giovane".. e incominci ad accorgerti che sei ciò che fai e nn quello che vorresti essere, e con il passare del tempo si mostra tutto ciò che abbiamo fatto fino ad ora...ci sembra sempre troppo poco per recuperare ..per essere ancora in tempo.
Un pensiero molto ricorrente a quasi tutti noi, nn ti sembra?!
E se invece avessimo ancora tempo? Per capire, o per diventare, arrivare?!
Se un domani guardando il tempo trascorso ci rendessimo conto che c’era ancora possibilità e niente era perduto? E probabilmente allora, sarà troppo tardi?!
Non vale la pena sfruttare al massimo ciò che abbiamo ed essere fieri di noi stessi ovunque saremo in grado di arrivare?!
Buona notte!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



giovedì 16 ottobre 2008 - ore 22:21


Home Sweet Home
(categoria: " Vita Quotidiana ")


A distanza di circa 2 mesi ho avuto un po’ di nostalgia del mio cantuccio nel web! Così, dopo uno spritz in compagnia finito lavoro, una doccia e una strimpellata con la chitarra, eccomi.. mi sento un po’ "figliol prodigo"!
in questi due mesi mi sono successe un po’ di cose..che naturalmente nn racconterò tutte simpatiche naturalmente

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


FUEL MetallicA Salamandro Dafne Akroma Nanuk11 Odum
non so ancora chi sia ma..di sicuro ascolta buona musica!
feniletill






BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE:



DICEMBRE 2019
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31