BLOG MENU:


LaMacedone, 18 anni
spritzina di Pella-Bassano del Grappa
CHE FACCIO? Non è da questo che si giudica una persona!
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

La storia di mio padre Alessandro Magno raccontata dai vari storici

HO VISTO

paesaggi fiabeschi, bellezze esotiche e le ceneri di grandiosi imperi

STO ASCOLTANDO

il rumore di mille battaglie

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

un corto chitone

ORA VORREI TANTO...

Risvegliarmi a Pella o essere un giovane patrizio della Roma di Caio Giulio..

STO STUDIANDO...

come diventare invisibile

OGGI IL MIO UMORE E'...

dannatamente speranzoso

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata

Questo sarà un blog animale.. non ci saranno censure.. darò sfogo a tutti i miei pensieri.. dunque se sei facilmente impressionabile, puritano, moralista ecc ecco ho solo poche parole per te..
VAI BELLO.. TORNATENE A CASA NON CI SARà POLEMICA O RISPOSTA MA SPAGHETTI FUNK E BASTA!


(questo BLOG è stato visitato 5649 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



martedì 21 agosto 2007 - ore 14:12



(categoria: " Vita Quotidiana ")


questa mattina esami del sangue.. primo buco.. sbagliato... secondo buco.. ancora peggio.. terzo buco.. peggio di così non si può.. gira e rigira l’ago dentro di me.. e poi cambia braccio.. ma si dai.. mettiamoci nelle mani degli incapaci.. il secondo braccio è uguale.. se mi vedete in giro adesso faccio impressione.. peggio di un eroinomane in stadio terminale

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



lunedì 20 agosto 2007 - ore 19:38



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Una bella carognetta avrebbe scritto buzzati di me se mi avesse conosciuto qualche anno fa.. un mostro dei sogni senza cuore.. ed oggi? sono solo cuore..

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



lunedì 20 agosto 2007 - ore 02:00



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ho 18 anni e sono in crisi. Ho sempre pensato di tenere la vita per le palle.. di essere la persona più simpatica del mondo.. di essere alquanto carina e di avere un’intelligenza sopra la norma.. ho quasi sempre giudicato dall’alto in basso.. fino a che un pomeriggio d’inverno ho preso una stupida stupidissima decisione con un amico.. mettere a rischio la mia vita e la sua.. e da quel momento tutta la mia vita si è capovolta.. certe cose hanno acquistato un significato speciale.. mia madre che mi è stata vicina in ogni istante.. certe altre hanno avuto un impennata per poi cadere a precipizio.. giù sempre più giù... le amiche.. il fumo.. l’alcool.. la scuola.. la vita.. che cosa rimane? Che cosa resta? Momenti di frustrazione.. milioni di cose da fare... osservare i giochi di luce ed ombra sul soffitto del salotto.. vomitare.. non vomitare.. mangiare.. bere.. perdere coscienza.
Fino a che non si arriva ad uno stop.. uno stop in cui il tuo mondo ti sembra improvvisamente oscuro.. imprevedibile.. infido.. ti sembra di essere finito dentro ad un film horror.. perchè? I tuoi amici sono semrpe stati così deficenti? Perchè una volta il tuo umorismo piegava le stanze in cui stavate.. e adesso si e no che intacca uno stuzzicadenti.. perdere prestigio.. prima tra i conoscenti-ammiratori.. poi anche gli amici più cari capiscono che non è "solo un periodo".. che non avete soltanto "una giornata storta".. che siete voi ad essere cambiati.. che voi non siete più gli stessi di prima.. che non vi divertite più allo stesso modo.. che certe cose vi sembrano rischi inutili.. che certe altre non le desiderate affatto.. ma come si fa? Vivere anni e anni con della gente e poi d’un tratto accorgersi di non essere più fatti per quel meccanismo.. di non essere più il bullone giusto per fare girare un certo ingranaggio.. non è la macchina ad essersi rotta.. siete voi che siete diventati obsoleti.. saltati via accidentalmente.. pezzi non aggiustabili.. trascurabili.. ferri vecchi ancor prima di essere stati usati.. come si fa a spiegarsi? "Ehm si scusa.. c’è che un anno fa ho fatto un incidente e adesso non vado più bene per voi..." che spiegazione è? Che senso ha? Continuare a fare finta di nulla allora.. aspettare che la pressione della vita vi schiacci al vostro posto.. e nel frattempo temere che qualcuno si accorga che voi cigolate.. che non siete più il pezzo giusto.. che non fate più ridere come una volta.. che non avete più voglia di fare le deficenti fino a mattina.. che tante volte preferite starvene a casa a farvi gli affari vostri.. ma perchè? Perchè che diamine.. era così divertente la vita di prima.. entusiasmante.. piena di divertimenti stimoli e molto altro ancora.. eppure non va più bene.. allucinante.

LEGGI I COMMENTI (5) - PERMALINK



mercoledì 16 maggio 2007 - ore 14:07



(categoria: " Vita Quotidiana ")


DA QUANDO HO LA PATENTE NON SONO MAI A CASAAAAAAAAA

LEGGI I COMMENTI (8) - PERMALINK



giovedì 10 maggio 2007 - ore 21:50



(categoria: " Vita Quotidiana ")


E per l’armonia del calendarietto scrivo anche oggi..
Ultima guida prima dell’esame.. incrociate le dita di mani e piedi e per sicurezza incrociate anche le chiappe..
Se non passo l’esame sabato non lo passo più.. è che già ho passato la teoria più per culo che per altro.. la pratica ehmmm
Speriamo bene.. oggi ho guidato bene.. ho chiuso la bocca a quel coglione del mio istruttore ogni volta che mi rompeva il cazzo perchè ERA L’ULTIMA GUIDAAAAA!! Non rivedrò più quella brutta faccia da cazzo! Coglione solo perchè è figo e ha il potere pensa di poter fare il bello e il cattivo tempo! FUCK YOUUU!!! Non mi sono mai fatta tante ciospe come in sto periodo.. 2 ogni sera per conciliare il sonno Domani matematica la farò da dioooo
Ho avuto una settimana prima di colpi di scena, compiti, interrogazioni, guide.. e tanta nanna.. DORMIRE FA BENE!
Se prendessi la patente invece di guidare fino alla staz dei treni e andare da mio moroso vorrei prendere la mia Ford Fusion e sgommare fino a padova.. fare una chiavata da circo in piazza delle erbe con quel figo di giovanni e fare le peggio porcate.. e una volta arrivate le forze dell’ordine accendermi un torcio e dire "weee ciccio! Vuoi venire anche tu?" se è figo.. se è un cesso rivestirmi buttare 5 euro in faccia a giovanni e dirgli "hm.. non darmi il resto per sta volta dai.." e allontanarmi sculettando rimontare sulla mia super Fusion aerografata sugli specchietti di tutta padova e partire sgommando Mi piace sentire la mia bimba ruggire

Ok momento di sclero pazzo finitooo


LEGGI I COMMENTI (5) - PERMALINK



martedì 8 maggio 2007 - ore 21:16



(categoria: " Vita Quotidiana ")


il mio istruttore di guida è un gran coglione.. lo odio e spero che diventi impotente al più presto.

LEGGI I COMMENTI (8) - PERMALINK



giovedì 3 maggio 2007 - ore 19:58



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Situazioni divertenti.. J-mum alla riscossa!
Ieri in centro a bassano a fare shopping.. l’ho costretta a fare un parcheggio a s.. ha anche avuto culo che sono andate via due macchine vicine.. per cui aveva lo spazio di 2 macchine tutte per lei e per la sua picanto.. intanto per iniziare visto che la vecchietta della seconda macchina non si muoveva è esplosa in un..
J-Mum: Signora _io Can! Vara ti ste veciotte sempre in giro a rompere i coioni!
Da notare che il finestrino era aperto..


LEGGI I COMMENTI (8) - PERMALINK



martedì 1 maggio 2007 - ore 18:56


pillola del giorno dopo..
(categoria: " Vita Quotidiana ")


che giornata di merda.. e in tutto questo mare di liquame tirerò fuori alcune scene buffe solo x voi..
appena arrivati in pronto soccorso..
Lui: Salve... noi abbiamo avuto un rapporto sessuale.. solo che il nostro problema è che si è rotto il preservativo e non sapevamo a chi rivolgerci allora siamo venuti qui..
e io ero li che cercavo di restare seria ma sta frase nel silenzio dell’ospedale di bassano alle 6 di mattina detta con voce tirata da mio moroso mi stava x far scoppiare a ridere..
Ci dicono di andare al piano di ginecologia.. io ero mezza morta di sonno xkè non avevamo dormito nulla e avevo un po’ gli occhi lucidi.. chiedo ad una signora che dava informazioni a che piano è ginecologia e questa:
Al 5’ cara.. buona fortuna (e mi ha stretto la mano)
Chissà cosa pensava che avessi..
Dopo eravamo a ginecologia ad aspettare un cazzo di dottore e tipo vediamo un’infermiera che ci saluta.. entra da una parte, esce da un’altra porta che non c’entrava nulla...


LEGGI I COMMENTI (7) - PERMALINK



venerdì 27 aprile 2007 - ore 08:42



(categoria: " Vita Quotidiana ")


tempo bastardo.. e io come mi vesto oggi? Voglio stare in pigiama..
A parte che mi sono svegliata e la maglietta aveva una macchietta di sangue in zona tette.. e non ho idea di come ci sia arrivata li dato che non ho riscontrato tagli o robe simili in zona.. NOOOOOO i fantasmi sporcaccioni!!

LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:



'>un ragazzo timido
Jighen

è troppo un grande!(Zombies)
Wolframio
'>

chi è il più simpatico della compagnia?
Stronzio
'>

che uomo di mondo
Gatsu81
'>

uno da conoscere
odum

Ha un gruppo di cui io sono la mascotte!
maddrummer
'>

amabile commentatore
gromofiz

uno che ha capito la vera essenza delle donne..
LeGiOnArIo

BOOKMARKS


Freddure da Mestre
(da Tempo Libero / Umorismo e Satira )


UTENTI ONLINE:



Piango perchè alla mia età Alessandro aveva già soggiogato la maggior parte del mondo
OTTOBRE 2019
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31