BLOG MENU:
STO LEGGENDO

"Il Codice Da Vinci" - Dan Brown



HO VISTO

"007 - Casino Royal"


"Boog & Elliot - Open Season"


"La gang del bosco"


"Miami Vice"


STO ASCOLTANDO

Freddie Mercury, U2, Red Hot Chili Peppers, Lacuna Coil, molto spesso la radio in macchina (per essere precisi RDS)

ABBIGLIAMENTO del GIORNO





ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...

-Dati e Algoritmi 2
-Ricerca Operativa 1
-Economia ed Organizzazione Aziendale1

OGGI IL MIO UMORE E'...

Allegro come spesso capita!

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


1) doversi alzare da sotto il piumone alle 7 di mattina in pieno inverno
2) parcheggire la macchina,di mattina, in uno di quei mega parcheggi (stile centro commerciale)e alla sera non trovarla più lì....

MERAVIGLIE


1) Sentire che per qualcuno tu conti davvero
2) svegliarsi accanto alla persona che si ama


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


*La Compagnia*
Ciccious
mace
*ela*
Sbalcky

*I Rossoneri*
Complice
69THEbest
Alex_88
tat@

*Il ducatista*
DesmoUsuL

*Alfa cuore sportivo!*
Micio.85

BOOKMARKS


A.C. MILAN
(da Sport / Calcio )
per chi ne sa di calcio!!!
(da Sport / Automobilismo )
DEI
(da Università / INGEGNERIA )
MotoGP & Superbike
(da Sport / Ciclismo )


UTENTI ONLINE:




Ciao a tutti! Mi presento, sono Enrico e la ragazza nella foto e la mia girl Giovy. W la SPRITZ Community!








(questo BLOG è stato visitato 1845 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



venerdì 6 luglio 2007 - ore 11:14


HO FINITO GLI ESAMI
(categoria: " Vita Quotidiana ")






Evviva! Finalmente, dopo tre anni di sofferenza ho finito gli esami del corso di Laurea Triennale in Ingegneria Informatica, con grandiosa soddisfazione del sottoscritto e di chi vive insieme a me che non dovrà più sorbirsi i tipici sbalzi di umori di un prossimo esaminando che, troppo spesso, assomigliano a quelli di una ragazza con le sue cose..

E tanto per evidenziare, per chi non mi conosce bene, la mia grandissima umiltà, mi faccio i complimenti da solo.. BRAVO!


COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



giovedì 28 giugno 2007 - ore 19:36


ANCHE VALE CELEBRA LA NUOVA 500
(categoria: " Vita Quotidiana ")



Ecco la livrea che vValentino userà per la sua Fiat-Yamaha nel GP d’Olanda di Assen che si svolgerà il prossimo weekend!


LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



venerdì 25 maggio 2007 - ore 23:02


CAMPIONIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")






COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



mercoledì 18 aprile 2007 - ore 21:22


A GONFIE VELE
(categoria: " Vita Quotidiana ")





Continua la marcia spedita del Milan verso il 4° posto. Ad Ascoli la squadra di Ancelotti conquista agevolmente la terza vittoria consecutiva in campionato grazie ad uno straordinario primo tempo condito dalle doppiette di Gilardino e Kakà. Partita indirizzata dopo soli 3 minuti grazie all’undicesima rete stagionale dell’attaccante italiano. Il brasiliano e Seedorf, nella ripresa, fissano il risultato sul 5-2 finale. Ottima prestazione di Ronaldo.

Tutto facile per il Milan contro un Ascoli desolatamente ultimo in classifica. Per gli uomini di Sonetti il recupero della terza giornata di campionato era l’ultima occasione per riaprire un lumicino di speranza in chiave salvezza, ma la formazione bianconera ha mostrato limiti tecnici troppo marcati per reggere l’urto di un Milan in condizioni fisiche davvero smaglianti.

Dopo nemmeno 3 minuti di gara è Gilardino a sfruttare un ottimo assist di Ronaldo e a portare i rossoneri in vantaggio. Inizio di partita straordinario per l’attaccante brasiliano, fermato solo da un’errata segnalazione dell’assistente di gara Angrisani. Al 25°, però, Elefteropoulos non può fare altro che stenderlo in area: rigore battuto alla perfezione da Kakà e partità già in cascina. Il 2-0, però, dava solo il via ad una vera e propria girandola di emozioni: prima della fine del primo tempo arrivavano le doppiette di Gilardino e Kakà, intervallate dai goal di Di Biagio (sempre su rigore) e di Gubetti, andato in rete con la collaborazione involontaria di Corallo.

Il secondo tempo serviva ad Ancelotti per dare un po’ di riposo a Kakà (sostituito da Gattuso) e ad uno stremato Ronaldo, costretto a ricorrere al ghiaccio per una botta al polpaccio. Il 5-2 di Seedorf serve solo a fissare il risultato sul 5-2 finale che consente al Milan di rafforzare ulteriormente il quarto posto solitario in classifica. Salvo sorprese, i rossoneri saranno tra i sicuri protagonisti anche della prossima edizione della Champions League.


COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



giovedì 12 aprile 2007 - ore 00:40


SARA’ MANCHESTER - MILAN
(categoria: " Vita Quotidiana ")




Per la quarta volta in 5 anni il Milan accede alle semifinali: rossoneri contro Manchester. Derby inglese tra Chelsea e Liverpool. Il Milan giocherà la prima in trasferta il 24 aprile, il ritorno in casa il 2 maggio.
Dopo i tre turni preliminari giocati quest’estate, che hanno assegnato gli ultimi posti disponibili per entrare nella Champions League vera e propria, 32 squadre si sono presentate alla fase a gironi. Dopo gli ottavi, solo otto sono rimaste ancora in gara. Ma il numero si è ridotto a quattro dopo i quarti di finale.
Semifinali stabilite: il Manchester ha eliminato la Roma, 2-1 per i giallorossi all’andata, ma incredibile ko al ritorno. Impietoso davvero il risultato finale, 7-1 per gli inglesi, doppietta di Carrick e Cristiano Ronaldo, reti di Rooney, Smith e Evra. Per la squadra di Spalletti rete di De Rossi. Avanti quindi i Red Devils, insieme ad un’altra inglese: il Chelsea. Nell’altro match di ritorno dei quarti giocatosi martedì 10 aprile infatti la squadra di Mourinho ha battuto il Valencia in recupero 2-1 (1-1 all’andata). Sheva ha pareggiato dopo il vantaggio di Morientes, poi è stato Essien a segnare la rete qualificazione al 90’.
Nei match dell’11 aprile il Liverpool, come da pronostico visto lo 0-3 dell’andata ad Eindhoven, ha eliminato il Psv, battendolo anche nel match di ritorno grazie al gol di Crouch. In semifinale derby contro il Chelsea.
Dopo il pareggio 2-2 di San Siro, il Milan si è presentato all’Allianz Arena con il piglio e la determinazione di una grande squadra. Il risultato ne è la dimostrazione: 0-2 per i rossoneri, con lo splendido gol di un grande Seedorf e la rete del solito SuperPippo, su assist di tacco ancora di Clarence. I Numeri di Pippo: 11 gol alle squadre tedesche, 56 gol in Europa, 40 reti in Champions, competizione nella quale Inzaghi vanta il titolo di miglior bomber italiano



LEGGI I COMMENTI (5) - PERMALINK



mercoledì 4 aprile 2007 - ore 16:06


-3
(categoria: " Vita Quotidiana ")



Dopo una lunga ed ingiustificata assenza, durante la quale non ho mai aggiornato il mio blog eccomi nuovamente con voi. Il motivo di questo mio allontanamento è, ahimè, l’università. I miei nervi ed il mio cervellino sono stati messi a dura prova in quest’ultimo trimestre, con un esame che non mi piaceva per niente e che non riuscivo a passare. Ma lunedì finalmente ce l’ho fatta (anche se con uno striminzito 18) e, quindi, posso ufficialmente dire che tra me e la laurea mancano "solamente" tre esami. Che dire: "SPEREMO BEN..."


LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



domenica 18 febbraio 2007 - ore 16:01


RONALDOOOOO!!
(categoria: " Sport ")






LEGGI I COMMENTI (4) - PERMALINK



lunedì 12 febbraio 2007 - ore 22:28


NUOVI ARGOMENTI
(categoria: " Università / Scuola ")



Ciao a tutti, sono tornato. In mancanza di spunti degni di nota, per tenermi allenato, vi posto una notizia che ho appreso oggi durante la lezione di Economia ed organizzazione aziendale. Il rispettabile sito www.fortune.com ha pubblicato la classifica delle 500 società con i più grandi fatturati del 2006. Qui sotto ho riportato le prime 10 posizioni e quelle delle ’poche’ imprese italiane presenti in questa particolare classifica..





P.S Che sia un caso il fatto che al primo posto ci sia una società petrolifera americana?


LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



sabato 27 gennaio 2007 - ore 11:11


SONDAGGIO
(categoria: " Pensieri ")






LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



mercoledì 24 gennaio 2007 - ore 22:01


CHE DOLORE!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")



Boia can, che dolore. Stamattina mi sono sottoposto all’estrazione di un ottavo in inclusione osteomucosa! Se non avete capito un tubo vi capisco, ma allora leggete le righe seguenti..

I denti del giudizio sono quattro, uno per ogni emiarcata. Il loro nome deriva dal fatto che erompono nell’età della "maturità di giudizio", dai 18 anni in poi.
Il dente del giudizio è anche chiamato terzo molare o ottavo. Terzo molare, appunto, perché è il terzo dente della serie molare; ottavo, invece, perché è l’ottavo dente di ogni emiarcata.
Spesso sono mancanti, inclusi o parzialmente erotti.
Al momento della loro eruzione può determinarsi una pericoronite (vedi), un’infiammazione della mucosa che che ricopre la loro corona.

I denti del giudizio spesso non trovano il loro spazio eruttivo, rimanendo inclusi o seminclusi. La loro frequente estrazione, come conseguenza obbligata, rappresenta da sempre una di quelle procedure che hanno contribuito a rendere l’immagine del dentista poco gradita. Questo è dovuto al fatto che nel recente passato la figura del dentista generico si doveva preoccupare della patologia orale nel senso più ampio del termine, affrontando la richiesta pressante dei suoi numerosi pazienti in relazione a situazioni cliniche spesso molto diverse tra loro, e pertanto difficili da gestire al meglio. Con il progredire del livello socio economico della maggior parte della gente, si è venuta a delineare la necessità di prestazioni sempre più accurate, mettendo così gli operatori dell’odontoiatria nell’obbligo di una formazione ultraspecialistica mirata a settori sempre più ristretti dell’odontoiatria. Questo meccanismo, chiaramente, vale anche per l’estrazione dei denti del giudizio, che rientra nelle pratiche di routine della chirurgia orale. Oggi, infatti, la maggior parte dei pazienti richiede prestazioni che non implichino una grande capacità di sopportazione da parte sua, sia in termini di durata che in termini di dolore. Esortati, quindi, dai propri pazienti, gli odontoiatri che si occupano della chirurgia odontostomatologica hanno perfezionato le proprie tecniche chirurgiche, fino a limitare al minimo il disagio intra e postoperatorio. In questo senso l’evento chirurgico non deve più rappresentare il tabù da allontanare ad ogni costo, ma una delle tante pratiche odontoiatriche di routine, da effettuate per ripristinare la salute nella bocca.

Dal punto di vista tecnico, l’estrazione dei denti del giudizio può richiedere un intervento più o meno invasivo a seconda della posizione del dente e dei suoi rapporti con le strutture anatomiche circostanti. In molti casi il terzo molare assume una posizione del tutto analoga a quella degli altri molari, e ad essi parallela, e la sua estrazione generalmente non presenta grandi difficoltà, né richiede un approccio chirurgico. Cosa che si traduce in un grande vantaggio per il paziente. Quando, invece, la posizione dei denti del giudizio è orizzontale e perpendicolare all’asse del dente contiguo, la loro estrazione è più problematica, e richiede un approccio chirurgico ben consapevole dell’anatomia della zona e della tecnica di estrazione più veloce e più “innocua” per il paziente. In ogni caso, il dolore e il gonfiore che seguono l’intervento di estrazione dei denti del giudizio durano solo qualche giorno, e già nella terza giornata, solitamente, tutto torna alla normalità. La terapia farmacologia, poi, fornisce un validissimo supporto, mettendo al riparo da infezioni batteriche con l’assunzione dell’antibiotico, e minimizzando i sintomi dell’infiammazione postoperatoria grazie agli antidolorifici-antiinfiammatori.




P.S. Non è la mia radiografia!


COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI


kikko85, 21 anni
spritzino di Piazzola sul Brenta
CHE FACCIO? Ingegneria
Sono sistemato

utente certificato [ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]
SETTEMBRE 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30