BLOG MENU:
STO LEGGENDO



HO VISTO

Tante cose

STO ASCOLTANDO

Un po’ di tutto

ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...

Buono ma con i suoi alti e bassi

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


1) ... l'instabilità del caso ... sapere che vivere nn è una teoria matematica e in ogni attimo tutto può essere rivoluzionato anche da una semplice frase...


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:




BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE:



Spero di regalarvi un momento di allegria e un sorriso leggendo il blog di una ragazza che cerca di prendere la vita sempre nella maniera migliore e di vedere in tutto e in tutti il lato migliore...

perché la vita bisogna godersela fino in fondo e prenderla solo nel lato migliore.. quello rosa


(questo BLOG è stato visitato 4587 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



martedì 22 febbraio 2011 - ore 18:16



(categoria: " Vita Quotidiana ")



buonaseeera!!! iniziata anke la settimana prima dell’esame.. aiutoooo!!! incrocio le dita



e le incrocio anke x stasera.. esco con enrico.. cena e poi nn so.. andremo a bere qualcosa.. spero di divertirmi.. l’altra sera e ieri sera che ho lavorato, mi ha aspettato e siamo stati 2 orette assime.. ecco.. mi sono divertita.. ci sono delle volte in cui lo adoro.. altre invece che nn vorrei neanche conoscerlo.. cmq sta recuperando.. vedremo.. gli do ancora un po’ di fiducia.. speriamo venga ripagata..

x il resto tutto tranquillo.. nn ci sono grandi novità.. ho sempre i 2-3 tipi che mi rompono le scatole.. e certe volte anke troppo.. infatti manco gli rispondo così se sono intelligenti smettono di scrivermi..

invece.. ho sentito uno dei calciatori conosciuti giovedì sera, carino lui.. in teoria, io, la sofia e la angie usciamo con loro settimana prox.. hihihi.. nn vedo l’ora..
mah.. vedremo.. intanto pensiamo a stasera.. chissà come andrà.. mah!


LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



sabato 19 febbraio 2011 - ore 18:56



(categoria: " Vita Quotidiana ")



stasera.. FESTAAAA!!! compleanno della sofia.. andiamo prima a mangiare io, lei e la melissa.. poi la angie ci raggiunge..
faremo una serata sex and the city



poi in un locale insieme al resto degli invitati.. e alla fine tutti in discooo!!!
si si bel programmino!

ieri sera invece ho lavorato.. è passato enrico.. con le stampelle.. si è slogato una caviglia.. è proprio sfigato sta settimana.. spero nn venga in disco stasera conciato così..
xkè inutile negarlo.. nn sarei più single.. cioè.. se c’è lui nn posso stare lì con altri tipi.. quindi se nn viene.. occhio nn vede, cuore nn duole.. e io faccio ciò che voglio..
ieri sera delle sue amiche hanno insinuato che io nn sono single xkè mi vedo con lui, quindi nn posso vedere altri ragazzi.. e allora gli ho risposto: "certo che sono single.. punto!!!" cioè.. adesso.. che nn cominciamo a rompere.. quelle 2 galline.. state voi con i vostri noiosissimi fidanzati.. io.. sto con le amiche e con me.. direi che basta e avanza.. che volete?! faccio ciò che mi pare! e infatti ieri sera c’era anke filippo.. sono uscita a fare pausa cicca con lui.. carinoooo! però secondo me è un furbetto.. cioè.. ci prova un po’ con tutte.. caro lui.. ma nn ha capito che con me gli stronzi.. hanno vita breve..
appena arrivato gli faccio: "non ti ho più sentito" e lui "neanche io ti ho più sentita", cioè.. fammi capire.. da quando abbiamo i rispettivi numeri t ho scritto 2 volte io.. tu mai.. cosa vuoi? che ti scriva sempre io? nn hai capito! tesoro.. puoi essere figo quanto vuoi.. ma 50 e 50.. anzi.. mettiti pure d’impegno a scrivermi più tu.. xkè se aspetti me.. stai fresco.. io sono così.. nn mi lascio imbambolare da due occhi verdi.. devi starmi dietro.. xkè io nn corro dietro a nessuno..
mi basta vedere certe ragazze.. tipo le mie colleghe.. che stanno dietro a uno che nn le fila magari.. e ci stanno pure male.. xkè nn solo si sono fatte i castelli.. ma pure il villaggio attorno!!! incredibile!!! svegliaaaaa!!! se a uno piaci davvero.. t scrive e t vuole vedere! punto.. nn c’è molto da dire!!!
ah si.. mi ci voleva lo sfogo! hihihih
pensiamo a stasera.. festa festa festa




LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



venerdì 18 febbraio 2011 - ore 11:06



(categoria: " Vita Quotidiana ")



Splendida giornata di sole oggi! BUONGIORNO MONDO!



anke sta mattina si studia.. nn vedo l’ora di dare l’esame x togliermelo dalle scatole ufffff...
vabbè.. ieri sera, serata stupenda, come i vecchi tempi, io e la sofia in un locale in cui andavamo spesso il giovedì sera.. ma che nell’ultimo anno e mezzo abbiamo frequentato poco, niente.. diciamo serata revival stra divertita..
abbiamo conosciuto una squadra di calciatori.. hihihi.. abbiamo fatto un sacco di foto, proprio carini.. uno c’ha stra provato con me e voleva baciarmi in pista.. eh.. ma gli è andata male.. x carità carino.. ma nn me la sono sentita xkè nn mi sembrava il caso, nn mi ha convinto abbastanza.. hihih.. povero enrico.. se sapesse cosa combino in giro nn mi parlerebbe più.. XD
chissené.. alla fine.. i ragazzi lo fanno da sempre e sono dei fighi.. lo facciamo noi e diventiamo subito delle poco di buono.. è giustizia?! certo che no!!! vabbè.. storia vecchia come il mondo in cui si potrebbero scrivere pagine e pagine che in confronto la divina commedia è un libro x bambini.. un giorno affronterò l’argomento con più serietà cmq
morale della favola: sono single e bacio chi voglio e quando voglio
stasera lavoro.. ma va bene.. prendo un po’ di soldini..
domani sera invece super festeggiamento x il complex del mio amor.. ha invitato il mondo.. hihihi.. come cavolo mi vesto?! vabbè.. intanto vado in palestra.. mi verrà in mente qualcosa..



LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



giovedì 17 febbraio 2011 - ore 12:01



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Buongiorno!!! e anche sta mattina sveglia presto x studiare.. -.-"
ieri sera all’una ero a casa.. sono uscita con enrico.. è venuto a prendermi, durante il giorno di ieri, lavorando, si è preso una scheggia in un occhio, povero.. lacrimava e gli dava fastidio.. allora gli ho detto che se voleva potevamo cambiare il programma della serata (cena, cinema).. ma lui nn ha voluto, quindi siamo andati lo stesso..
vabbè arriviamo lì e praticamente lui nn mangia xkè nn aveva fame.. quindi ho cenato solo io.. (chissené xkè avevo una fame assurda visto che ho dovuto aspettare le 21,50 x cenare), andiamo in sala e ovviamente era fastidioso x lui guardare un film con un occhio fucsia che gli dava fastidio.. quindi cosa fa? lo tiene chiuso.. automaticamente si chiude anke l’altro quindi alla fine.. prende sonno!!! assurdooooo!!!!
cioè.. un po’ ridevo e un po’ avrei voluto ucciderlo.. direte.. "poverino", certo.. lui poverino.. e io che ero super imbarazzata quando a un certo punto si è messo a russare non sono poverina?! robe da matti!!!
vabbè.. almeno il film era ottimo.. bello bello



merita davvero.. e poi l’attore.. jack (cam gigandet).. ah.. credo di essermi innamorata





si si è il mio uomo ideale fisicamente, atletico, depilato.. si si.. è lui! XD

cmq a parte gli scherzi.. un fiasco di serata!!! x fortuna il film mi ha sollevato il morale.. mi sa che urge un cambiamento di uomo! nn è la prima volta che mi fa passare una serata tremenda quindi caro enrico stai x avere una croce sopra..



LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



mercoledì 16 febbraio 2011 - ore 11:27



(categoria: " Vita Quotidiana ")



e pioveeee uffff..



vabbè.. amen.. buongiorno cmq
sta mattina sveglia presto x studiare.. adesso vado anke in palestra così mi risveglio x bene e ricarico le batterie..
ieri sera alla fine.. festeggiato un po’ il complex della sofia <3 .. c’ha raggiunto anke enrico con i suoi amici.. arrivava dalla lezione di break dance e quindi era abbastanza scarico..
vabbè si rifarà stasera che usciamo solo io e lui
cena, cinema e poi.. incrocio le dita per il poi xkè è un paio di settimane che nn concludo niente e sto un po’ impazzendo
vedremo come va la serata.. speriamo bene va.. che si faccia perdonare di quel "regalo" di san valentino ORRENDO!!!
ma sono sicura di si.. una cosa posso dire di lui.. mi sorprende sempre.. in bene.. e certe volte in male.. ma nn mi annoio mai.. questo è poco ma sicuro! XD



COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



martedì 15 febbraio 2011 - ore 18:01



(categoria: " Vita Quotidiana ")



BUONA FESTA A TUTTI I SINGLE!!!


oggi è la mia giornata.. hihihi..
stasera si festeggia il compleanno del mio amorrrr che leggerà il post quindi ne approfitto x augurarle:



andremo tutte allegramente, io, la sofia, la angie e la melissa a bere qualcosa.. stasera si fa una cosa tranquilla.. xkè sabato ci distruggeremo.. com’è giusto che sia


ieri sera alla fine nn ho dato i cioccolatini ad enrico.. glieli do domani sera, che usciamo solo noi 2, così sono più tranqui.. sennò ieri sera era troppo palese.. e nn voglio che in locale sappiano che mi vedo con lui.. più che altro xkè voglio che la gente nn si faccia gli affari miei.. la mia vita privata deve rimanere tale e nn diventare di dominio pubblico..
cmq lui mi ha dato 2 bellissime fotografie di 2 rose -.-" ero anche titubante nel sciverlo x quanto è triste la cosa, alle mie amiche nn ho detto nulla.. xkè veramente mi vergogno per lui.. cmq spero che domani sera arrivi con qualcosa di meglio xkè è stato veramente pessimo.. piuttosto nn regalarmi nulla, oppure prendimi una rosa, un cioccolatino, una scemata del genere.. ma nn 2 foto!!! cioè.. io prendo e t faccio la foto ai cioccolatini se vuoi.. e te la do.. come ci rimani?! da schifo! vabbè.. amen.. nn ho mai avuto fortuna nel trovare ragazzi che sono capaci a fare regali.. proprio x niente!
che delusione sti uomini!!!

vabbé intanto penso a stasera.. che con le mie amiche mi diverto di sicuro..


LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



lunedì 14 febbraio 2011 - ore 17:16



(categoria: " Vita Quotidiana ")







eee.. BUON SAN VALENTINO A TUTTI GLI INNAMORATI, che siate in coppia o single..

quindi io ne sono logicamente esclusa, visto che nn sono innamorata.. ma ne sono felice.. ok.. ho preso i cioccolatini a enrico.. mi sembra una cosa carina.. e visto che stasera lavoro.. spero passi a trovarmi in locale così glieli do senza tanti pensieri.. senza il tempo di stare lì a fare gli sdolcinati
odio tutte quelle cose da coppiette che si fanno a san Valentino.. cioè.. se sei innamorato di una persona.. devi cercare di rendere ogni giorno san Valentino.. con un messaggio carino, un frase, un gesto speciale.. nn diventare dei romeo o delle giulietta solo xkè è san Valentino.. e poi magari il giorno dopo mettere in secondo piano quella persona xkè presi da altre mille cose.. essere innamorati vuol dire aver trovato una persona che t completa, la persona senza la quale nn ha senso vivere.. quella x cui vivi e x la quale moriresti.. quella che viene prima di tutto e tutti.. forse anke prima di te stesso..
nn l’ho ancora trovata.. ma va bene così.. in questo periodo sono troppo egoista x potermi dedicare a qualcuno che nn sia me stessa.. brutto da dire? ne sono consapevole.. ma nn m’interessa.. sono felice così.. e se sto bene con me.. posso star bene anke con gli altri e contagiare le persone con il mio buonumore e sorriso..
prima stavo ripensando al san valentino dell’anno scorso.. passato con davide a casa sua.. xkè era malato.. gli avevo portato un sacco di cioccolatini.. lui nn mi aveva regalato niente se nn sbaglio.. solo un bel po’ di germi XD.. vabbè.. so che è stato triste.. e piuttosto di passare un san valentino così in coppia, preferisco passarne 20 da single! magari con un ragazzo diverso ogni volta.. quest’anno c’è enrico.. ma il bello è che nn so se mi regala qualcosa.. basterebbe anke un solo cioccolatino.. ma xkè sarebbe inaspettato.. nn m’interessa chissà cosa.. solo una scemata.. che dica "ok, nn siamo fidanzati ma t penso lo stesso.. x me significhi qualcosa anke se nn ci diciamo t amo, sei la donna della mia vita e cavolate varie".. la sorpresa.. ecco.. si.. la nn routine.. il nn sapere che c’è lui e basta.. il nn dare x scontato niente.. ecco.. io adoro tutto questo.. NON AVERE LA CERTEZZA!
sembrerà assurdo visto che la maggior parte della gente cerca stabilità e certezze.. e quindi cosa fa? si sistema.. si trova una morosa/o.. magari va da schifo.. ma l’importante è avere la certezza che è lì.. assurdo è questo.. vedere coppie (e dove lavoro ne vedo abbastanza) che nn si parlano neanche.. oppure si dicono qualcosa freddamente.. ma.. si vede che nn stanno bene assieme.. ma continuano xkè hanno paura di rimanere da soli.. di destabilizzarsi (anke mia sorella con suo moroso ormai è così).. cioè.. è normale?! ma nn esiste.. della serie.. meglio soli che male accompagnati..
ma piuttosto sto a casa a guardarmi un film da sola che uscire con mio moroso oppure vederlo.. e stare lì con la faccia da funerale!!!
vabbè.. discorso lungo.. ci metterei pagine e pagine ad esporre tutto quello che ho in testa...
morale della favola.. Buon SAN VALENTINO a tutti quelli che si amano davvero, ogni giorno!!!


LEGGI I COMMENTI (3) - PERMALINK



giovedì 10 febbraio 2011 - ore 17:01



(categoria: " Vita Quotidiana ")



e anke oggi un mal di gola pazzesco, con febbre e sta mattina avevo pure la nausea.. erano 2 anni che nn stavo così male!!!
la dottoressa mi ha prescritto l’antibiotico e tachipirina.. incrocio le dita e spero di stare meglio domattina..
stasera dovevo pure lavorare, invece, niente.. mi sostituiscono xkè in sto stato nn riuscirei proprio a lavorare.. ho anke una sonnolenza addosso.. assurda.. mi muovo come un bradipo.. quindi nn sarei proprio la cameriera-barista ideale stasera



mamma che noia!!! odio odio odio stare male.. lavoro 20 ore di fila piuttosto..
vabbè.. x il resto tutto ok.. domani sera avrei serata con le amiche.. vedremo come sto.. spero meglio sennò mi tocca stare rinchiusa in casa.. cosa.. purtroppo.. molto probabile..




LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



mercoledì 9 febbraio 2011 - ore 20:09



(categoria: " Vita Quotidiana ")



buonasera! oggi.. giornata all’insegna di un mal di gola insopportabile.. domattina vado dalla dottoressa.. che nervi



ieri sera sono uscita con matteo.. serata strana.. lui è fuori come un balcone.. voleva sempre un sacco di coccole.. alla fine ci siamo baciati.. mmmm.. nn mi prende più di tanto..
stasera invece viene da me enrico .. xkè nn posso uscire conciata così.. ho la testa che pesa 50 kg.. e parlo come avessi un anguria nella carotide.. uffff.. -.-"
nn vedo l’ora di vederlo.. ho bisogno delle sue coccole quando sono malaticcia..

vedremo come va.. spero mi passi il mal di gola.. presto presto..


COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



sabato 5 febbraio 2011 - ore 18:24



(categoria: " Vita Quotidiana ")



buonaseeera! oggi giornata tranquilla.. palestra, libri, ozio.. eh si.. proprio un sabato x me nn amo molto andare in giro il sabato pomeriggio.. preferisco starmene comodamente in tuta



ieri sera ho lavorato.. serata frenetica.. molta gente e molto da fare.. è venuto a trovarmi enrico.. che già prima che ci vedessimo praticamente aveva la residenza.. adesso, potrebbe mettere proprio una tenda davanti al locale XD
c’era anke filippo.. ah si.. filippo.. l’amico del dj che suona lì.. figoooo , in un momento in cui ero in pausa sigaretta.. mi ha detto che stava aspettando che staccassi io
che carino.. però è stato un disastro.. xkè quando ho staccato c’erano sia lui che enrico che mi aspettavano.. uffff.. ho fatto una fatica immane a evitare problemi.. aiuto..
stasera sarà uguale.. vabbè.. troverò il modo..


LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI


Jessy88, 22 anni
spritzina di Treviso
CHE FACCIO? facoltà di lettere moderne
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]
FEBBRAIO 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29