Mort de quelquun Les fleurs du mal Le chants de Maldoror
Harry Potter and The philosophal stone E.A.Poe I racconti
Berserk Black Limit ed. 666 Satan Blue Dragon
HO VISTO
...dentro lo specchio e mi è sembrato che quella realtà illogica fosse più logica della nostra.
STO ASCOLTANDO
99 Posse AC/DC Africa Unite Andy McKee A Perfect Circle Apocaliptyca Arch Enemy Avenged Sevenfold B.B.King&Eric Clapton Beatles Black Label Society Black Star Bruce Dickinson Caparezza Carcass Catharral Noise Cathedral Children of Bodom Cradle of Filth Dave Matthews Band Death Deep Purple DevilDriver Disturbed Dream Theatre Dropkick Murphys Empty Bottles Foo Fighter Franco Battiato Godsmack Guano Apes Guns’n’Roses Ill Nino In Flames Incubus Infectious Grooves Iron Maiden Judas Priest Killswitch Engage Kiss Korn Lacuna Coil Lamb of God Latte e i suoi derivati Led Zeppelin Lenny Kravitz Limp Bizkit Linea 77 Litfiba Lynyrd Skynyrd Luca Francioso Marylin Manson Meg Megadeth Meshuggah Metallica MrBig Muse Nightwish Nin Nirvana Offspring Opeth Ozzy Osbourne Papa Roach Pantera Pearl Jam Pestilence Placebo POD Police Primus Prodigy Puddle of Mudd Radiohead Radiosboro RATM Raised Fist Rise Against RHCP Rob Zombie Robbie Williams Staind Scorpions Sepultura Single dei cartoni animati Ska-P Skindread Slayer Smashing Pumpkins Slipknot SOAD Soilwork Subway to Sally Sonata Arctica Static-X Stevie Ray Vaughan Subsonica Tenacious D Testament The Atheist The Black Dahlia Murder The Methers Theory of a dead man Thousand Foot Krutch Three Days Grace Trivium Tool Velvet Revolver Wednesady 13 White Zombie Within Temptation Walls of Jericho ZZ Top
ABBIGLIAMENTO del GIORNO
I miei adorati capelli e i miei occhiali rotti.Il resto non conta(ma copre =P)
ORA VORREI TANTO...
Un palco pieno di fumo e laser rossi e quel respiro trattenuto prima dei 4 che annunciano la morte e la resurrezione
STO STUDIANDO...
Parecchiotto,ma non abbastanza
OGGI IL MIO UMORE E'...
So&SO
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
Nessuna scelta effettuata
MERAVIGLIE
Nessuna scelta effettuata
Flames of music will flow into my veins, burning my soul and screaming into a mic I’ll die, with strings dirty of my own blood fallen from my own nevertired fingers
Alextreme
]
Presto inizierà la diffusione delle prevendite per la fase Finale della sezione regionale dell’Emergenza Festival al Banale di Padova, vi aspetto numerosi, faremo uno show da spavento,meglio delle semifinali! NB. I biglietti sono solo 150 quindi chi prima arriva meglio alloggia
Il myspace degli ,passate a farci un giro
(questo BLOG è stato visitato 4978 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
venerdì 7 agosto 2009 - ore 12:32
8FUL STRIKE - 8ful Strike Live @ Suoni Distillati
(categoria: " Vita Quotidiana ")
...Pensieri Notturni...
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Trovo assolutamente divertente e penoso insieme latteggiamento di certe band, prive di una qualsivoglia coerenza o spirito innovativo o comunque una personalità propria, riflesso senza distorsioni di membri dallo spessore personale infinitesimale, abili solo nel piangersi addosso strisciando ai piedi di coloro che considerano superiori. Vivono trascinandosi stanchi prima ancora diniziare fagocitando idee altrui, defecandole poi in masse informi di sostanze organiche di dubbia origine che spacciano per originalità,finendo poi per nascondendosi dietro uomini simbolo dal dubbio valore e dallintelligenza universalmente riconosciuta come limitata e costantemente sotto il nefasto influsso di sostanze che poco si confanno a menti rapide e dalle meccaniche costruttive. Lidolatria di divinità che spariscono e cambiano nel cuore del fedele così come le foglie dautunno migrano lievi da un colore allaltro per poi lasciarsi andare in una danza mortuaria cullata dal vento. Evanescenza che si spaccia per sostanza,imitazione per autenticità. La tristezza che ne deriva si trasforma in aggressività e risa al pensiero dellaridità dei loro animi e del loro estro creativo. Io lascio queste quattro righe con la consapevolezza che non verranno capite e lette in maniera coerente da colui a cui sono dirette,colui che per primo stupra davanti ai miei occhi loltremanica idioma a me si caro,tanto che per lui la tomba sarebbe solo comoda dimora dopo la mattanza che volentiere imprimerei sulle sue membra meschine
Grazie a tutti er ieri sera...le previsioni davano serata fiappa(e in effetti non abbiamo fatto grandi numeri)ma i nostri amici e fans più vicini cerano tutti tutti tutti e hanno fatto un bel casino, we fucking love you all!
A parte la propaganda,gran bella giornata iniziata alle 7 della mattina con 2 occhi gonfi dal sonno...ci siamo divertiti tutti,bevuto,mangiato,scherzato...ce le siamo date...abbiamo suonato...e siamo arrivati in finale!
Pomeriggio Prolifico
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Ultimamente non scrivo tanto,ma a quanto pare quando lo faccio un motivo cè.
Oggi mi sentivo ispirato e in 9 ore ho composto "Darkness I",con tutte le tracce strumentali e vocali...Ora sono esausto,ma più la ascolto,più vorrei ascoltarla.
Unico neo: DOVEVO STUDIARE CAZZOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Stasera quasi quasi mi autopremio andando in piazza,si si
Quello che sto pensando ora...
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Una piccola riflessione sulla musica...
Quando uno si avvicina al mondo della musica,e nello specifico al mondo del rock,viene subito invaso dallo spirito di ribellione e di libertà che lo stesso evoca. E normale. Spesso poi si vuole passare dallaltra parte,si vuole trasformare i propri sentimenti,le proprie frustrazioni,i propri pensieri in musica. E si inizia a suonare qualcosa.
Se poi vogliamo parlare del mondo del metal nello specifico,il fenomeno è allordine del giorno.
Ma col tempo il ragazzo si accorge che la musica è anche disciplina.E ore sullo strumento.E fatica.E impegno e sacrifico,alla fine ripagato,in molti casi,con una soddisfazione che non ha eguali.Riuscire a suonare il proprio pezzo preferito in genere è qualcosa dindescrivibile.
Poi si fa uno step in più. SI vuole suonare con altre persone,si vuole creare quellinsieme che solo una band crea. SI cercano,a volte con molti sforzi,le persone adatte e normalmente ne nasce un gruppo,sia che esso scriva di propria iniziativa,sia che suoni pezzi di altri. E ci si diverte per un po.
Ma inesorabilmente,nasce anche la necessità di trasmettere qualcosa.Suonare per se stessi non basta.Per dirla in maniera evocativa,si vuole il piacere del ruggito della folla,sia pure composta da 2 persone.
E qui ci si rende conto che la fatica non è finita,anzi.Cè la fatica meno divertente. Chiamare i locali,farsi pubblicità,concordare con altri gruppi,gestirsi,capire cosa si può e cosa non si può fare,gestire anche la tremarella da palco. E poi cè la strumentazione. Ci sono soldi da spendere,serbatoi da riempire,chilometri da fare. E un bel sacrifico,ma si fa. La vita on the road del musicista ha il suo fascino,ma vissuta da dentro si mostra per quello che è: fatica. Vale la pena tutto questo quellora sul palco?Si,e dirò di più. Vale anche solo la prima nota.Vale anche solo per sentire il fruscio dellampli pronto a sputare veleno.
Però la vita di tutti i giorni,in questitalia disastrata soprattutto,pone dei limiti,non insormontabili,ma comunque dei limiti. Lavoro,scuola e soprattutto soldi,sono degli ostacoli che vanno saltati.
Chiunque suoni sa cosa voglio dire. Chiunque abbia dovuto organizzare un concerto,chiunque abbia risparmiato per un anno per comprare il suo amplificatore,chiunque abbia provato un motto nel cuore nel rompere una pelle,una corda o strisciare lo strumento sa di cosa parlo.
Il rock non è solo prendere il proprio strumento e suonare, Quello è il rock immaginato,quello che uno sogna nella sua cameretta ascoltando i suoi miti.
Io sono fiero dei sacrifici che ho fatto per il mio ampli,sono fiero dei miei strumenti,sono fiero di ogni tacca dei settings del mio eq,perchè sono cose che mi sono guadagnato. Sono fiero del mio gruppo e delle fatiche che tutti sopportiamo. E sono fiero di dire che credo sia questo il rock,passione,fatica e rispetto. Rispetto per tutti quelli che si fanno il culo come e molto più di noi in nome di una passione.
Io non suono per fare il figo e menarmela che"sono un metallaro".
Io suono per il palco,suono per la gente e suono,perchè il muro che si scatena dietro di noi quando siamo lì è la cosa più bella che ci sia.
Il rock non è morto,è solo cambiato,perchè è cambiata la gente. Bimbi con 5000euro di amplificazione,myspace che toglie spazio ai live,locali che credono più alle cover band che alle band emergenti. Il rock è cambiato eprchè la gente ormai sa cosè. Se vuopi fare rock devi rientrare in uno schema,devi comportarti in un certo modo.
"Per me la musica è tutto". Frase fatta ed inutile,perchè se non hai spessore come persona,il tuo tutto è limitato.
Strumentazione completa nuova:5000euro
Preparare le canzoni,la coreografia,il suono:svariate ore su ore su ore
Spese legate al concerto,tra benzina,cibo e altro:150euro
Fare una figura di merda ,perderci la faccia ed essere chiamati pagliacci per responsabilità non nostre: Costa davvero tanto...forse troppo
Sapere di aver dato il massimo in quellora in cui eravamo solo e soltanto noi,vedendo il sorriso e la sorpresa sui volti della gente sotto il palco:beh,questo davvero non ha prezzo.