BLOG MENU:

CTF_PD, 23 anni
spritzino di Beh....ovvio che Padova
CHE FACCIO? CTF
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

L’oroscopo del Metro oppure quello del Leggo

HO VISTO

Una rissa in piena regola in Aula 7 (dopo risultata una farsa....)

Ulderico Mazzi, BACCO del 2000
Ho voglia di te, SHREK TERZO, Vacancy, Turistas, 300(stupendo) e L’Uomo dell’Anno.Questi film per ora....

STO ASCOLTANDO

In questo preciso momento Gwen Stefani e i System of a Down

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

Casual.....Camice .....Occhiali

ORA VORREI TANTO...

Dare Biochimica ad occhi chiusi e senza studiare.....
Azbenio Plevaniello al Milan

Vorrei tanto uno spritz con ghiaccio.....

STO STUDIANDO...

troppo. no ghe sto pi dentro. en ghe stae pe deter.

OGGI IL MIO UMORE E'...

Oggi sono molto felice!!!!!!


ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata




Benvenuto nel fantastico mondo del corso di Chimica e tecnologia Farmaceutiche.Non ti spaventare.....è molto peggio di quello che credi!!!!!!



(questo BLOG è stato visitato 1128 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



domenica 18 novembre 2007 - ore 19:34


Domani è il Grande Giorno
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Fatemi un grosso in bocca al lupo!!!!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



giovedì 8 novembre 2007 - ore 13:44


Buon Compleanno Marty!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


oggi la Marty (alias Martina) compie 22 anni!!!!

Happy Birthday....Tanti Auguri.....Buon Compleanno!!!!



Grazie per aver finito il MIO cruciverba del Metro!!!!!

e ricordati che gli orsetti gommosi sono fatti di plastica fritta e soffiati come il vetro di Murano ......e, di conseguenza, le coca cola sono di petrolio con effetto bollicine creato da acido cloridrico puro....ahahahahahah che ridere Ale oggi!!!!

Si si....dottore in CTF che lavora in un’azienda dolciaria....ti vedo proprio!!!!

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



sabato 20 ottobre 2007 - ore 11:54


e aggiorniamo
(categoria: " Vita Quotidiana ")


era ora di scirvere un pò

Dopo 3 settimane(mi sembra ma non ne sono certo) di lezione abbiamo(ho conosciuto) le docenti di Farmacologia e di Biologia Vegetale.

La prima fà parte delle fiamme gialle e vi spiego subito il perchè.
Il primo giorno ci spiega subito che lei non ci darà i sui licidi con gli appunti perchè, parole sue, "come ben sappiamo è contro la legge divulgare nozioni da libri di testo senza autorizzazioe"....ma se sono i tuoi lucidi, anche se hai preso pezzi da vari testi, sempre quelle sono le cose da sapere!!!!!
La seconda cosa è che, non sà come, ma qualcuno ha fatto stampare (alla CUSL o alla Black&White) delle dispense in cui ci sono i suoi lucidi.....ovviamente lei ha detto che "partira una denuncia" ma non sapremo mai contro chi

La docente è pressapoco così....solo con dei capelli lunghi biondicci



Quella di Biologia sempra la Sigonra Pepperpot!!!!

Vocina da gnomo con variazioni di intensità e frequenza da far venire il mal di testa.....
In 3 settimane si è cambiata una volta sola e cosa miportante va a braccietto con la tecnologia ed in particolare con la freccietta del mouse(molto spesso la perde di vista!!!!!)

A me sta simpatica e sempre tanto tanto buona (per l’esame ovviamente) e spiega abbastanza bene e non velocemente

A lunedi per una nuova settimana di lezione


COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



martedì 2 ottobre 2007 - ore 16:54


Si ricomincia
(categoria: " Vita Quotidiana ")


è già....oggi è stato il primo giorno di lezione.

Abbiamo conosciuto la docente di Farmacologia e Farmacoterapia che come secondo lavoro fà la Finanziera perchè lei non dà i propri lucidi poichè andrebbe contro la legge!!!!!!

Billy ha detto che è la sorella di Super Slot, il famoso e simpatico eroe del film i Goonies!!!

....Se non avete mai visto i Gonnies fatemi un fischio che nel prossino post mvi faccio un breve riassunto del film.....

come seconda conoscenza c’è la prof di Biologia Vegetale che a me pare simpaticissima e un pò fuori!!!!
cmq ci ha consigliato vari testi su cui studiare ma quasi tutti (sentendo lei) per CTF non vanno bene!!!!
e allora cosa ce li consigli???????

Per il resto tutto bene...ci siamo rivisti tutti anche se eravamo un pò sparpagliati per l’aula oggi.Aula che a mio parere è BRUTTISSIMA!!!! Grigia, fredda, tetra.....insomma fa schifo!!!!!

Cmq domani sarà il secondo giorno e andrò a seguire(io billy e Cardin) Farmaceutica 1 quindi vi farò sapere com’è il terzo anno.

ciao bei


COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



domenica 23 settembre 2007 - ore 19:35


l’ho trovato...riderissimo
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ho trovato su Youtube il pezzo più bello, secondo me, del film dei Simpson!!!
Ditemi se vi piace anche a voi o che altri pezzi vi fanno ridere a ciodo
Eccolo:




COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



martedì 18 settembre 2007 - ore 16:01


Finamelte è arrivato!!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Finalmete è uscito Il FILM dei Simpson!!!!!!

Dobbiamo andarlo a vedere ....SUBITO









LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



giovedì 6 settembre 2007 - ore 18:36


Siamo i Migliori....
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Vado sul sito di Repubblica e cosa leggo?

Che Padova è al 1° (PRIMO) posto per la facoltà di Farmacia!!!!!!



Vi allego anche l’articolo scritto da Repubblica che spiega un pò la vita della Facoltà di Farmacia


PADOVA - Forse hanno l´orologio in testa, le anatre del canale Piovego. Poco prima delle ore 13 si radunano davanti ai gradoni, dietro la facoltà di Farmacia, e aspettano gli studenti. Sanno che sono buoni, e risparmiano qualche pezzo di panino o pizzetta per gli amici pennuti. Ragazze e ragazzi pranzano al sole, così si abbronzano pure, poi tornano nell´edificio stile littorio dove i fasci sono stati tagliati ma resta una lapide al Benito conquistatore di un impero. Sono tutti tranquilli, qui, perché tutti hanno un futuro sicuro in tasca. Fare il farmacista non è come scalare l´Everest, ma è un mestiere utile, riconosciuto, pagato abbastanza bene anche se si è dipendenti. «Se oggi avessimo cento nuovi laureati, potremmo piazzarli subito solo in Alto Adige. Disoccupazione, qui, è parola quasi sconosciuta». Prima facoltà in Italia, quella della Farmacia padovana. E qualcuno cerca di spiegarsi un salto vertiginoso in graduatoria, negli ultimi due anni. «I nostri servizi - dice il professor Oddone Schiavon, presidente del consiglio di corso di laurea - sono migliorati sì, ma non tanto da giustificare un simile balzo. Credo che il vero salto di qualità lo abbia determinato la collaborazione attiva con gli studenti. Assieme abbiamo costruito il sito web, abbiamo discusso di corsi di laurea e nuovi sbocchi professionali. Gli studenti, qui da noi, non sono numeri ma persone. E il salto in alto l´abbiamo fatto tutti assieme».

Quando il "nuovo" istituto fu inaugurato, nel 1938, c´era anche un bunker dove rifugiarsi in caso di bombardamento aereo. Un solo professore in cattedra - era quella di chimica farmaceutica e tossicologica - e cento studenti pronti a prendere il posto dei loro padri in farmacia. Ora i docenti sono 71 (17 dei quali di prima fascia) e gli studenti 2.361. «Abbiamo dovuto metterci al passo con i tempi - spiega Manlio Palumbo, direttore del dipartimento di scienze farmaceutiche - Negli anni ’50 e ’60 le farmacie ben fornite avevano dai 250 ai 500 prodotti, ora le specialità in prontuario sono 5.000. Negli anni ’70, poi, tutto è cambiato. Prima arrivavano quasi esclusivamente figli di farmacisti». Anche la facoltà, adesso, sembra una farmacia moderna dove è possibile acquistare ormai di tutto, dalle scarpe ai giocattoli per bambini. Si diventa ovviamente farmacisti, ma anche (con laurea breve) informatori scientifici, esperti di tecniche erboristiche, di marketing, tecnici per prodotti cosmetici e dietetici. Il fiore all´occhiello resta comunque quello che qui tutti chiamano Ctf, il corso di chimica e tecnologia farmaceutica. Inaugurato nel 1978, resta il corso più ambito. «Dà una preparazione specifica - dice il professor Schiavon - per entrare come ricercatore nell´industria farmaceutica. Con questo corso è iniziato il vero rinnovamento della facoltà. Il segreto del nostro successo è presto svelato: siamo riusciti, credo, a costruire percorsi didattici culturalmente validi e allo stesso tempo professionalizzanti, in stretta collaborazione con le industrie e con l´ordine dei farmacisti. Il presidente dell´ordine di Padova, Adriano Guiotto, è anche un nostro docente».

C´è una scuola di specializzazione in farmacia ospedaliera e si è avviato - tre anni più due - il corso di biotecnologie sanitarie, in collaborazione con le facoltà di Medicina e di Veterinaria. Corso a numero chiuso (cento posti per 300 domande), come chiusi sono i corsi di tecniche erboristiche (42 posti) e informazione scientifica (42 posti). La frequenza è obbligatoria per tutti i corsi. Si fanno una decina di verifiche all´anno, e chi non è presente almeno nel 75% dei casi, non può accedere agli esami. Un´aula di informatica con trenta computer ha portato il nuovo nel palazzo del Ventennio. «Un tempo - dice il preside Sebastiano Marciani Magno - il laureato che usciva da qui aveva un bagaglio di conoscenze che gli bastava per tutta la vita professionale. Adesso no, i cambiamenti arrivano ogni minuto, e impegnano soprattutto noi docenti. La collaborazione con l´industria è utile, per stare al passo con il nuovo che avanza. Oggi bisogna conoscere i farmaci biotecnologici e la terapia genica. Noi lavoriamo con le industrie, che hanno i mezzi per sviluppare brevetti che sono dell´università. Professionisti dell´industria fanno anche corsi ai nostri studenti. Tutto questo senza svenderci. Saper interpretare le esigenze dell´industria è un nostro dovere. Non piegarci, è un nostro diritto»..



LEGGI I COMMENTI (4) - PERMALINK



mercoledì 5 settembre 2007 - ore 17:47


Barcellona 2005
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Calle a Barcellona......




NOTARE COME SE LA RIDE


COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



mercoledì 5 settembre 2007 - ore 15:48


Andate a vedere Shrek Terzo!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Come dice il titolo ANDATE A VEDERE IL TERZO CAPITOLO DI SHREK!!!!!!

Sempre se avete visto gli altri 2.......Far ridere a cccccccccccciodo!!!!
Ecco alcuni Trailer









Io sono andato a vederlo e devo dire che 7 eruo e 50 cent sono stati spesi bene

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



mercoledì 5 settembre 2007 - ore 15:04


Evviva
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Evviva!!!
Sono riuscito a mettere i video....prima non avevo idea di come si facesse.

Vi segnalo questa canzone che secondo me è una vera e propria Hit Estiva




A me piace moltissimo!!!!!
A voi piace? lasciate un commento e ditemi cosa ne pensate.

Vi metto anche questo video che sicuramente avrete visto....o almeno sentito la canzone




COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


gisella aletrago guy fawkes robynew magge sincera

BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE:



OTTOBRE 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31