BLOG MENU:


Attack, 20 anni
spritzina di PADOVA
CHE FACCIO? scienze polacche
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]



Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


STO LEGGENDO



HO VISTO







STO ASCOLTANDO









ABBIGLIAMENTO del GIORNO











ORA VORREI TANTO...













STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...







ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata


BLOG che SEGUO:




BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!


UTENTI ONLINE:




(questo BLOG è stato visitato 5240 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]

GIUGNO 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30



http://nuke.zanonatononeilmiosindaco.it/



RICEVUTO DA: Egola3

TITOLO: Senza Titolo
ORA: 02/10 - 00:25

MESSAGGIO:
ahahahahah
sei proprio una stupida ignorante se credi che aver scritto di pubblicare gli speedy con i nick degli utenti possa crarti un alibi!!!
Sai cosa succederà invece? che il webmaster sarà costretto a bandirti e non ti dico altro perchè il tuo stupido cervello limitato da gallina non riuscirebbe a interpretare le informazioni!!!
Pubblica anche questo se ne hai le palle: o sei un fake o sei più semplicemente una stupida sgualdrina!!!

EGOLA, MAVAFFFFFANCULO!!!!! AH AH AH

-------------------------------------

RICEVUTO DA: NV

TITOLO: RE: RE: Senza Titolo
ORA: 21/09 - 09:07

MESSAGGIO:
ma non era proibito pubblicare speedy con relativo nick di chi li manda?

si ma io ho scritto in caratteri cublitali e ben leggibili che lo faccio quindi uomo avvisato...
scusa, ma tu vai a toccare idove c’è il cartello "chi tocca muore"??
No, allora qui funziona uguale...io avverto, poi chi fa di testa sua si tiene le conseguenze.

non fa una piega!








QUESTO E’ UN "BLOG MUTO" QUINDI QUI NON COMMENTATE UN CACCHIO, LEGGETE QUELLO CHE POSTO E VE NE STATE TUTTI ZITTI...CAPRONI!
Potrete commentare unicamente via speedy e poi IO e solo IO deciderò se pubblicare o meno ciò che mi scrivete con tanto di vostro nick visibile al pubblico ovviamente! Ripeto, il vostro nick sarà reso pubblico, quindi non menatemela con la privacy perchè siete avvertiti!!!
IL MIO BLOG ME LO MODERO DA SOLA!!!

e-mail: colla.attack@email.it




BAMBAAAAAAAAAAAAAA!!!





SAPPIATE CHE SE MI MANDATE IL VOSTRO NUMERO DI CELLULARE LO PUBBLICO SUL MIO BLOG IN BELLA VISTA, POI NON ROMPETE LE SCATOLE COL DISCORSO DELLA PRIVACY!
AVVISATI!!!!


NOTE LEGALI
Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall’estenzione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all’immagine ed all’onore.
QUINDI
tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale.©
Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell’onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico. Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l’elenco degli IP che hanno effettuato l’ingresso al blog.size]




SONDAGGIO: IL MIO BLOG...


Vi piace il mio blog muto??

si
no

( solo gli utenti registrati possono votare )

lunedì 14 maggio 2007 - ore 16:37


VIA LE PROSTITUTE E IL
(categoria: " Vita Quotidiana ")


(M.B.) Estendere l’ordinanza anti lucciole anche a quei consumatori dello spritz che invadono e sporcano le piazze specialmente il mercoledì sera e nel fine settimana. Creare insomma, dopo quella anti prostituzione, una speciale "task force" per multare gli avventori, soprattutto quelli dei locali del ghetto, che abusano dell’aperitivo. L’idea è dell’associazione di commercianti e residenti del centro storico, Comres e arriva direttamente dal suo presidente, Massimiliano Pellizzari. "L’articolo 2 del regolamento della polizia municipale - spiega Pellizzari - afferma che bisogna tutelare il decoro e il prestigio della città; e proprio su questo punto del regolamento il sindaco Zanonato ha fatto leva per firmare e legittimare la sua ordinanza anti lucciole. Bene, allora mi chiedo perché lo stesso articolo non possa essere preso ad esempio per istituire un’altra ordinanza che multi le persone che lordano le strade del centro storico, e le piazze. Questa è una proposta segnalataci dai residenti del ghetto che ormai non ne possono più di assistere a certi spettacoli indecorosi".
"E poi - continua il presidente di Comres - se davvero fosse applicata questa ordinanza, i problemi verrebbero risolti immediatamente; il centro non si desertificherebbe, come in tanti temono, e non ci sarebbe nemmeno bisogno di creare molte strategie di delocalizzazione dello spritz fatte ad esclusivo beneficio dei soliti "noti"". "Quindi - termina Pellizzari - chiediamo venga istituita una "task force" non anti spritz, ma anti maleducazione derivata da chi abusa dello spritz. Per illustrare questa nostra idea venerdì cercheremo di incontrare il sindaco. Con le prostitute infatti abbiamo visto quanto presto si fa, se davvero lo si vuole, a risolvere i problemi; basta insomma la volontà politica".

Infine la consueta "puntura" al presidente dell’Ascom, Fernando Zilio che per cercare di risolvere il problema-spritz ha prospettato un incontro con il leader dei Disobbedienti, Max Gallob. "Credo - conclude Pellizzari - che Zilio abbia passato il segno. E’ allucinante quello che ha proposto; vorrei proprio sapere che ne pensano i suoi associati".


- PERMALINK



domenica 6 maggio 2007 - ore 19:52



(categoria: " Vita Quotidiana ")


RICEVUTO DA: LINGERIE

TITOLO: Senza Titolo
ORA: 06/05 - 19:36

MESSAGGIO:

PRENDO SPUNTO DA SER:

LINGERIE, BIANCHERIA INTIMA UOMO/DONNA, GIOCHETTI SADOMASO,

VISITATE IL MIO BEL BLOG E RICHIEDETE IL CATALOGO!


BUAHAHA! ti lascierò il 20%





- PERMALINK



domenica 6 maggio 2007 - ore 19:26



(categoria: " Vita Quotidiana ")


RICEVUTO DA: voyant

TITOLO: Mio dio ho usato poca ironia...quasi son stato serio
ORA: 29/04 - 00:48

MESSAGGIO:
eh si immaginavo che era voluta la cosa....e che avesse uno scopo...antropologico....direi...più che sociologico...nel senso che sta nascendo proprio una nuova forma di essere umano...con un’organizazione sociale senza precedenti...con regole comportamentali e penali regresse...distaccato dagli elementi e soffoccato dall’industria petrolchimica a cui quasi tutto il resto delle attività sono collegate...con un senso per il buon gusto che mi farà morire prematuramente di crepacuore...ecco hai abbastanza elementi credo per il tuo studio...penso sia ora di trovare una soluzione al problema...l’essere umano...hi hi...immagina te...potresti essere una Maria Montessori post-moderna,per il carattere psicologico della faccenda...ma che ci vuoi fare...io studio da una vita il comportamento umano...persino ogni postura e ogni tic...solo per creare intorno a me, e in tempi rapidi, un ambiente ideale il cui solo obbiettivo è che non mi si rompano i coglioni...ecco io studio ogni fottutissimo secondo solo per non farmi venire l’ulcera...pensa te...ecco mi son dilungato come al solito...ma magari non sono parole buttate...mi piace pensarlo...che qualcuno almeno intuisca,se non proprio capisca, una volta tanto, quel che dico...au revoir



- PERMALINK



domenica 6 maggio 2007 - ore 19:25



(categoria: " Vita Quotidiana ")


RICEVUTO DA: Mc Fly

TITOLO: Senza Titolo
ORA: 03/05 - 03:28

MESSAGGIO:
per capirci,sono l’unico che ti umilia sempre durante gli socntri via speedy o sei solita/o fare figure di merda?l’unica volta che hai pubblicato un nostro battibecco ho ricevuto molti complimenti per come ti ho umilitao/a.


tu si che sei un figo...cacchio mi umili sempre...son queste le soddisfazioni della vita vero? stare solo in internet e sentirsi vincitori! contento te....SEI UN FIGOOOOOO!!!!


- PERMALINK



domenica 6 maggio 2007 - ore 19:23



(categoria: " Vita Quotidiana ")


RICEVUTO DA: Mc Fly

TITOLO: RE: RE: Senza Titolo
ORA: 02/05 - 00:11

MESSAGGIO:
ciao fake

beh, se pensi che sia un fake e mi scrivi ugualmente allora sei messo davvero male!

babbeo smettila!



ma non sarai tu il babbeo che scrive a una convinto che sia un fake?? bah...

- PERMALINK



sabato 28 aprile 2007 - ore 16:02



(categoria: " Vita Quotidiana ")


RICEVUTO DA: EDDY ROTH

TITOLO: Senza Titolo
ORA: 24/04 - 20:14

MESSAGGIO:
però leggendo i post vecchi 6 quasi simpatica..ahahahhahahahahahah mi fan morir dal ridere gli sbavosi.....ahahahahahahahahahahahahahah e il tuo blog trabocca di saliva maschile...che zeri...io almeno ti ho offeso! anzi no,ti ho detto: datti na calmata!ahahahahah


ed eccolo che ora fa il simpatico...bah, ma copateeee!


RICEVUTO DA: EDDY ROTH

TITOLO: carlo magno was lucky
ORA: 24/04 - 20:33

MESSAGGIO:
no continui a starmi sul cazzo..anzi indifferente.quindi esco a ubriacarmi in mezzo agli onti.


il tuo habitat naturale...mangi anche da un albio?? ahahahah


- PERMALINK



sabato 28 aprile 2007 - ore 16:01



(categoria: " Vita Quotidiana ")


RICEVUTO DA: voyant

TITOLO: fammo seppuku o lo fammo strano?
ORA: 26/04 - 01:29

MESSAGGIO:
per dio e per la madonna...ma...ma...sono atterrati gli ufo e si son portati via tutti i cervelli...mio dio...mio dio...da star mae...ma sul serio...ma come fa sta gente a prendere sul serio la propria vita?...mio dio...mio dio...la xe na gabia de mati...sarebbe meglio fare seppuku di sto blog...sei riuscita a tirare fuori l’imbecillità più radicale dalla gente...brava...non puoi fare di più...

la cosa era ed è voluta...mi serve anche per gli studi.


- PERMALINK



sabato 28 aprile 2007 - ore 16:00



(categoria: " Vita Quotidiana ")


VENDESIIII!!!!

RICEVUTO DA: Seriusseb

TITOLO: Senza Titolo
ORA: 24/04 - 19:48

MESSAGGIO:
visto che pubblichi tutto e molti leggono:

AMD 2800mhz 64bit, m/b asus K8N4-E, hd 160gb sata 2 maxtor,s/v nvidia 7300 ddr PCI express -regalo ram da 128 mb ddr -- solo 150euro



voglio almeno il 30%...ghghghghgh


- PERMALINK



sabato 28 aprile 2007 - ore 15:57



(categoria: " Vita Quotidiana ")


RICEVUTO DA: tuttocampo

TITOLO: Senza Titolo
ORA: 24/04 - 02:00

MESSAGGIO:
se tutto va bene fai tanto la figa e hai le tette minuscole!!il tuo blog rappresenta il tuo animo...ridicolo


ho una terza scarsa...e me ne vanto! le tettone sono volgare, sembrano mucche!
Ma poi che ne sai tu di tette vorrei capire!
Giudichi una donna dalla grandezza dei suoi seni...ahahah, poi sono io ridicola!
Se dovessi giudicare gli uomini dal loro pisellino....ahahah quasi tutti mongoloidi, idrocefali e deficienti!!! BUAHAHAHAHAH



- PERMALINK



sabato 28 aprile 2007 - ore 15:54



(categoria: " Vita Quotidiana ")


RICEVUTO DA: EDDY ROTH

TITOLO: RE: RE: RE: RE: Senza Titolo
ORA: 24/04 - 16:59

MESSAGGIO:
stai tranquilla che ti viene un infarto diolà!

meglio un infarto che morire d’invidia!

ahahahahahahahhaah forte questa..invidia di cosa??? di che??ahahahahahahhahahahahahahhahahahahahah fortissima...invidia

invidia per i ragazzi che piacciono a me, categoria a cui tu mai apparterrai

ed è un vanto x me fidati. nn mi interessano le complessate sfigate che hanno seri problemi a relazionarsi col prossimo. sempre che quella sia la tua faccia,se all’interno c’è solo liquame sono IO che nn ti cago di striscio socia...scrivitelo sul taccuino questo...invidia dei ragazzi che piacciono a te...madò...morirò per questo...io ce l’ho la donna,e fidati musogiallo che essa è incredibilmente + gnocca di te..senza dubbio.e sicuramente + intelligente... ciao complex salutami isterix. sniffa meno che poi è ovvio che diventi così. fumati 2 trombe piuttosto. POSTA ANCHE MEEEEEE DAIIIIII SENNò RODO DALL’INVIDIA...AHAHAH

non c’è mai fine alla sfigataggine! Io problemi a relazionarmi con il prossimo? diciamo che son molto selettiva e la ciurma non fa per me!


- PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI