BLOG MENU:


stabilies, 25 anni
spritzino di padova
CHE FACCIO? dipende...chi dei tre?
Sono middle

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO



HO VISTO



STO ASCOLTANDO



ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata




(questo BLOG è stato visitato 6551 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]





martedì 11 dicembre 2007 - ore 18:52


Basta un pò di plutonio..
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Plutonio e altre cose, ma per quelle non ci sono problemi, si trovano,almeno credo, perchè non può essere così difficile!!E’ evidente che non può essere così difficile!!
Del resto anche il plutonio non è che sia proprio impossibile da trovare...basterà aspettare qualche annetto, tra un pò sarà il 2015!! Vi rendete conto??????
In realtà questo che ho in testa è un pensiero che mi torna sempre ogni tanto...:
Prima di tutto se non si trova il qui nominato già troppe volte, nostro ormai amato PLUTONIO ( ormai ha quasi perso di significato questa parola), basterà una bella scarica di circa 1,21 gigawatt!!(adesso non mi ricordo di precisione ma mi pare che sia questa la potenza necessaria!), poi dato che di automobili possibili da utilizzare abbiamo solo il cimice, che andrà bene se avvolto di domopack, basterà piazzare un parafulmine in cima alla cappotta per attirare il fulmine stesso.
Ora, di quando cadrà il fulmine ne avremo la certezza perchè Lisa di certo lo saprà con esattezza, dato che ormai fa un baffo al Colonnello Pernacchia ( o giù di li, non ricordo bene il nome), per il parafulmine cè Sara che finalmente il suo continuo bruciare lampadine servirà a qualcosa dato che immagino abbia una qualche carica interna sufficiente ad attirare un bel fulmine coi fiocchi, e poi non serve altro!
Tutto questo per farvi capire quanto possa essere semplice un bel viaggio nel tempo coi cosìddetti degno del buon dottor Emmet Brown!
Ed ora arrivo al dunque, perchè proprio da qui nasce il dilemma che mi porto dietro da una vita, e cioè, non è che per caso qualcuno abbia già fatto come Marty McFly? Oh, forse non ci avete mai pensato, ma magari cè qualcuno che l ha fatto e noi non lo possiamo sapere!
E se magari potessi farlo tu? O io? Adesso immagino di tonare indietro nel tempo, andare negli anni sessanta e invece di Johnny be good suonare killin’ in the name of...certo, non sarei apprezzato, ma con gli anni la gente dirà:cazzo, quello ha inventato un nuovo genere di musica!
Era un esempio, potrei anche andare nel medioevo con la chitarra acustica e cantare la canzone del sole ed essere considerato eretico e messo al rogo!O magari 666 the number of the beast acustica! (scusa ale. al più presto te la passerò!)
Ad esempio i beatles magari venivano dal futuro, o i radiohead, o robert smith, o kurt cobain, perchè no? Poi magari lui si è ucciso perchè aveva copiato delle canzoni che in futuro avrebbero fatto gli Ash, o i Bloc party se le cose non fosssero andate così!!
Io credo che si siano fatti tutti un bel salto nel passato a partire da hendrix, anzi mozart, tòh!
Altrimenti come si potrebbero spiegare tutte le innovazioni e i nuovi generi nel campo nella musica? Vorreste dire che tutti i cambiamenti fondamentali che ci hanno portato fino ad oggi sono ad opera di geni? O persone che hanno capito in anticipo cosa dire e come dirlo?O culo?
Se la pensate così andate a cagare tutti, maledetti rovina-sogni e rovina-ipotesi di persone come me che ci stanno li non solo a pensarle, ma anche a rendervi partecipi!!! Andate proprio tutti a cagare!

Oh llà! Proprio bello finire un post con un offesa, che poi era da un pò che non scrivevo...per poi scrivere cose così universalmente utili, cose che faranno riflettere le masse, e già so, che dopo quello che ho scritto tutti noi fra breve cominceremo a fare benzina col PLUTONIO, ve lo garantisco!!!!!!!!!!
Ho voglia di suonare in saletta con i miei amici,
avvertenza : la crisi di astinenza al suono provoca delirio.




LEGGI I COMMENTI (3) PERMALINK



SETTEMBRE 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:


la fresca new entry nel nostro esclusivissimo club dei LOSERS!
misia

tra bacchette magiche
lustrini e cuoricini per toni
molectra

our special fashion victim
fairy*

diggei peisi
mist

la ramonda
ramones.77

"questa canzone la metto su dopo..."
soundpark

quando una non è mica stupida
mica

il presidente del bortussia muncheecc
tobor

"assorata" della punkettona
chobin


BOOKMARKS


Stabilies
(da Musica / Cantanti e Musicisti )



UTENTI ONLINE: