BLOG MENU:
Ruud87, 19 anni
spritzino di ASIAGO-PADOVA
CHE FACCIO? Università
Sono middle

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

L’amico ritrovato di Fred Uhlman.
L’Europeo: campioni indimenticabili
Il diario di Anna Frank

HO VISTO

Per la terza volta Euro Trip(esilerante).
Natale a Miami
Il Grinch(veramente un horror)

STO ASCOLTANDO

Bè,ovviamente musica punk-rock... Soprattutto i Blink 182,iRed hot chili peppers(One sugar sex magik,Californication),i Cranberries e i Nirvana.
Ah,aggiungo Semplicemente degli Zero Assoluto.

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

Pantaloncini a scacchiera multicolor(rosa,gialli,verdi) e...maglietta della Puta Madre.Ah,calzini a righe di colori assurdi...

ORA VORREI TANTO...

Essere a Ibiza sdraiato sul lettino a prendere il sole..con una bella spritzina al mio fianco e un buon cocktail rinfrescante! E invece sono...a casa a girarmi i pollici!

STO STUDIANDO...

Ehm...sì...ah si,quello ke parla di...uff! Ho dei lapsus enormi in questo momento... Troppo studio provoca danni alla memoria..

OGGI IL MIO UMORE E'...

Meno sereno di un tempo ma non per questo stanco...(Jovanotti). No dai scherzo,va tutto bene...come sempre!

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata


(questo BLOG è stato visitato 1829 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



lunedì 14 maggio 2007 - ore 22:39


Tolleranza zero verso tutti..ah ah
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Inizio dal punto in cui ha finito il mio socio,ossia quel gran figo di Lucifero68.. Si appunto,una serata ke si potrebbe definire "Tanta roba".. Xo cazzo tex,con ste mentine hai rotto le palle eh!! Scherzo scherzo,lo so ke le mentine x te sn piu importanti dell’acqua..e ke 6 km un diesel,ke vieni fuori alla grande col tempo..bene bene.. Be la seratina è andata bene dai..da rifare subito!! E capisco sempre piu ke c’è una personcina ke mi fa sempre perdere la testa ..Lucifero te nn ne sai niente vero???.. Ottimo giovani..e ora è il momento delle pagelle..
An,se avete da ridire sui voti rilasciati basta esprimere un commento di polemica...

TEX: Riesce perfettamente nell’intento di far capire al fedele compagno Spenk ki è ke comanda nella compagnia.. Trascorre una serata da protagonista e forse,ma dico forse,esagera un po con i drinks!! Dove passa lui non ci sono "bevande più" ke tengono..spietatooo km non mai!!
VOTO 6,5...ATTILA (re delle mentine)

LUCIFERO: Stavolta tocca a lui cucinare e,pur di umiliare il gregario Sterkele gioca un Jolly ke nessuno si sarebbe permesso di usare e alla cui visione perfino MIKE BONGIORNO si sarebbe inchinato: la Crostata alla nocciola.. Si divincola dalla presa di una ragazza,ke in questo caso chiameremo inequivocabilmente Fiore...la scena ricorda in tutto e per tutto una fuga dallo sceriffo Rosco P.Coltrane e dai suoi Vice Clatus & Enos..
VOTO 7,5...BO & LUKE

MIMI: Serata turbolenta per il "corrrrrrazziere" ke deve abbandonare il campo di battaglia in anticipo rispetto agli altri.. La sua fuga si puo tollerare,mai andare contro la furia di una donna!! Specialmente sapendo di ki parliamo..!! E preferendo evitare un handicap match in casa,si trasforma per un minuto e diventa il paladino della PACE..
VOTO 5,5...MAHATMA GANDHI

SPENK: Inizia male la serata il piu giovine della compagnia, ah giusto nn è lui!!! Viene smontato a raffica dagli altri e nn riesce a reggere il confronto verbale.. Si ferma a parlare con qualsiasi forma di vita; andare in giro con lui è impossibile,per fare 100 metri ci vogliono 15 minuti!!!
VOTO 6-...JOHN O’SHEA

VALE: Questa volta recupera in pieno il voto negativo della scorsa settimana...anche se va a prendersela con il povero Lucifero che cercava solo di scherzare un po.. C’e ancora molto da migliorare,ma la patatina di Rotzo questa volta sforna un’ottima prestazione.. Se le altre patatine compaesane sono cosi fai bene a promuoverle tipo spot pubblicitario...
VOTO: 7...ROCCO SIFFREDI alias OMAR MONTI.

CATTY: Trascorre la serata lontano dagli amici,ma c’è sempre la MISS a fare la differenza..e quando è cosi nn gli si puo contestare niente. La serata seguente organizza cenetta spumeggiante a casa sua..cenetta ke rovina il peso forma ma ke delizia il palato dei presenti!! Sabato succede un piccolo intoppo e...be il resto lo sappiamo (niente di ke eh)..
VOTO: S.V. (senza voto)...SPREMI AGRUMI

FIORE: Sorridente come sempre questa sera sprizza gioia da tutti i pori.. Ha sempre la battuta pronta e al solo sentirla parlare rende la serata piena di felicità.. Ma ki ha inventato una ragazza cosi sorridente e allegra?? Appena vede ke la foffi se ne va ci prova spudoratamente...
VOTO:4+...RUOTA DI SCORTA

LEGGI I COMMENTI (2) PERMALINK



Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


lucifero68 david17 kaly eldar soffice latriade

BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE:



OTTOBRE 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31