BLOG MENU:


fabio, 30 anni
spritzino di Padova
CHE FACCIO? IT functional analyst
Sono single

utente certificato [ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO



HO VISTO



STO ASCOLTANDO



ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


1) Chiederti se riuscirai mai a innamorarti ancora... ricordare che l'ultima volta che hai detto "ti amo" risale a tanto di quel tempo fa da farti pensare che forse non riproverai mai + quella stupenda sensazione... e chiederti se forse non sei uno scemo a voler cercare l'amore nelle chat, illudendo gli altri ma soprattutto te stesso...
2) ...distruggere i brufoletti cercando di sembrar più belli... e scoprire d'aver ottenuto l'effetto opposto: faccia devastata!
3) trovarsi di fronte qualcuno a cui vorresti dire tante cose..ma non riuscire mai a trovare le parole.....
e poi rimpiangere di non averle dette quando è troppo tardi
4) svegliarsi il lunedì mattina e vedere tua madre in lacrime che ti elenca tutti i problemi di famiglia

MERAVIGLIE


1) la meraviglia è andare in montagna o al mare con gli amici bere un sacco di canzoni cantare un sacco di vino... la meraviglia è amare e sentirsi amati... la meraviglia è quando senti che non hai + un corpo e senti che ormai il tuo è fuso dal calore di lei... la meraviglia è leggere e scrivere... disegnare e colorare... cazzeggiare e studiare... la meraviglia è la cultura... è la mente umana... la meraviglia è rendersi conto pian piano che non è tutto come vorresti ... e la meraviglia è non rendersi conto di questo e continuare a sognare....
2) camminare di notte x le viette di Padova mentre tutto si ferma e la città dorme. vedere le piazze vuote illuminate dalla luna e scoprire una città diversa. camminare con il naso in su in mezzo alla strada e stupirsi x quant'é bella!
3) La complicità di sguardi fra partner, sintomo di una forte intesa!
4) Gli occhi di un uomo quando guarda la sua Lei piu inamorato che mai
5) guardare una ragazza negli occhi e non aver bisogno di parlare perchè anche lei capisce...
6) Poco prima di un temporale chiudere gli occhi, ascoltare, annusare...






(questo BLOG è stato visitato 34059 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]





giovedì 29 marzo 2007 - ore 14:12


Effetto serra, flatulenza mucche causa 12% emissioni gas in Australia
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Reuters - 29/03/2007 10:26:55


SYDNEY, 29 marzo (Reuters) - I gas emessi dai bovini, per flatulenza ed eruttazione, contribuiscono ad oltre il 12% delle emissioni di gas a effetto serra in Australia.
Lo rende noto un’équipe di scienziati che spera di allevare le mucche in modo che producano meno gas, nel tentativo di ridurre le emissioni inquinanti.
I bovini, che in Australia ammontano a 27 milioni di capi, producono circa tre milioni di tonnellate di metano l’anno, secondo il centro di ricerca della cooperativa dei bovini (Crc).
"L’interno di una mucca è come una fabbrica di birra, il cibo viene fermentato e poi viene espulso gas metano", ha detto Roger Hegarty, scienziato del Crc.
Alcuni ambientalisti hanno sollecitato il governo australiano a ridurre le emissioni di gas di almeno il 60% entro il 2050, se vuole contribuire alla lotta contro il riscaldamento del pianeta. L’Australia, insieme agli Stati Uniti, non ha ratificato il protocollo di Kyoto, che fissa gli obiettivi da conseguire per diminuire queste emissioni.
Gli scienziati del centro Crc stanno studiando un metodo per ridurre la produzione di metano delle mucche, alterandone l’alimentazione e i metodi di allevamento.
Il gruppo di scienziati sostiene di essere in grado di ridurre le emissioni di metano dei bovini che crescono più in fretta, riducendone la durata media della vita.
Secondo il Crc le nuove tecniche di allevamento taglieranno le emissioni di metano di circa il 20% per mucca entro il 2012.
L’Australia produce ogni anno 565 milioni di tonnellate di gas serra, 95 milioni dei quali provengono dalle emissioni prodotte dall’agricoltura. Il bestiame produce il 68% di queste emissioni, di cui il metano è il gas principale.
Oltre che dal bestiame, il gas metano viene disperso nell’atmosfera dai movimenti di terra, dalle miniere e terre umide naturali. Insieme ai gas di combustione - in particolare l’anidride carbonica - il metano costituisce la più seria minaccia al riscaldamento climatico del pianeta.


E pensare che ieri sera parlavo delle scoregge prodotte da elefanti!

LEGGI I COMMENTI (9) PERMALINK



GENNAIO 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:


Yaku Vampina Solu Leoncina Shaula Chobin MOKI Kiky girella Dott.ssa_I marrabbia micinasly [KBL]sandy Hoppy febe ghirotta minife vane82E61 CatEye ueikap ika80

Col80


Lsdn
Zilvio 6estosenso Zampy Calimero Bicio77 25 Biondyno millebirre mr.D gandals lucadido Basaltman AkiraFudo Jashugan Bocio GenjoSanzo IlBello Gino Pongo alex1980pd Viper Edward Mrsick Void Centipede Leonida Goku1977 druido77

BOOKMARKS


COVER BAND ZUCCHERO
(da Musica / Cantanti e Musicisti )
FREEWAY - cartoons cover band
(da Musica / Cantanti e Musicisti )
I BEEHIVE
(da Musica / Cantanti e Musicisti )
Elicottero
(da PC e Internet / Giochi )
luca e i beehive
(da Musica / Cantanti e Musicisti )
DEDICATO ALLA NEVE
(da Fotografia / Corsi Online )
I SYNTH STORICI
(da Musica / Cantanti e Musicisti )
La mia passione per la meteo
(da Scienza e Tecnica / Ambiente )



UTENTI ONLINE: