BLOG MENU:


KillerCoke, 36 anni
spritzino di Dolo (VE)
CHE FACCIO? rock'n'roll
Sono sistemato

utente certificato [ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO



HO VISTO



STO ASCOLTANDO



ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...









































































































































ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


1) Andare via per le vacanze estive ed essere abbandonato in autostrada dal mio cane!!!

MERAVIGLIE


1) Sederti sulla bicicletta e scoprire di non avere il sellino
2) leccare il Poli !!!





(questo BLOG è stato visitato 45788 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]





martedì 24 settembre 2013 - ore 19:20


E luce fu!
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ritorna a funzionare il blog, quando avevo perso tutte le speranze.
Ricopio quello che ho scritto nella homepage del mio sito:



Non saprei nemmeno da dove partire per raccontarvi tutte le emozioni che ho provato ultimamente sul palco. Comincio con l’Home Festival di Treviso, 29.000 presenze nel giorno in cui ho suonato io, ovviamente erano tutti là per De Gregori e Marta sui Tubi, ma noi abbiamo fatto la nostra parte, con un set applauditissimo e perfino un bis, cosa rara per una opening band. A proposito di band, devo ringraziare veramente tutti, perchè io un gruppo così forte non lo osavo nemmeno immaginare nei miei sogni. Band di 7 elementi, la sezione ritmica di "Capolavoro assoluto" con Franz Del Zoppo alla batteria e Loris Peltrera al basso, alle tastiere il mio grande amico Luca "Kianti" De Liberali, cori e percussioni Luca "Depo" Deppieri ed alle chitarre elettriche una coppia stellare formata da Germano Toncetti e Paolo Zambon. Grandi sensazioni anche all’albedeamentedeamente day, nella splendida cornice della rocca di Noale (VE), ispirati e commossi nel ricordo dell’amico Alberto Zanon, cuore pulsante della scena musicale veneziana. Ed abbiamo dato qualcosa in più, tornando a casa arricchiti dal tanto affetto e amore del pubblico.


Un’altra grande soddisfazione è stata quella di aver ricevuto dei voti come finalista del Premio Tenco 2013 nella sezione "Opera prima" (quella che vedete qui a fianco è la scheda del giornalista Massimo Poggini), purtroppo non abbiamo vinto niente, ma la gioia di essere comunque considerati meritevoli di entrare nel tempio del cantautorato italiano è stata davvero tanta.
Grandi Live e soddisfazioni anche con i Viaggio Libero, per questo omaggio a Lucio Battisti completamente rivisitato assieme alle mie canzoni più conosciute. Aver riempito (220 biglietti staccati) e fatto cantare un locale storico del padovano come La Bulesca, con ingresso a 10 euro, di questi tempi, è stato qualcosa di totalmente inaspettato. Tanto che mi aspettavo da qualche parte uno striscione con scritto "sei su scherzi a parte".
E poi c’è La Compagnia, la band da falò, attorno al quale, assieme agli amici Havana Club, intoniamo, chitarre alla mano, classici di Vasco e di Battisti, e tutto quello che ci viene in mente, macinando concerti su concerti, canzoni su canzoni, che toccano i cuori.
E ci saranno delle sorprese che sto preparando, con un altro progetto musicale e nuove canzoni. Una l’avete già sentita, se siete venuti a vedere i miei concerti nel mese di settembre, si intitola NIENTE CANZONI D’AMORE.
Per tutto il resto, ci si vede in giro!!!

COMMENTA (0 commenti presenti) PERMALINK



SETTEMBRE 2019
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:



SANNO IL FATTO LORO:

RAC chaeni thelma strega pisolina Padella brividoom Lucignola Albakiara chiara-ky apina Mirò Sabry8 SUPERSPICE shaula tasha79 megghy_meg Ma1978 SCHEGGIA caravita cialala Bagigia33 dody Nasamuku ebe Aurelia bimbamarta mayamara Telete crusca FRANCY86 luce.. uèuè Pinkie82 AneAne MoonShield Shiatsa Gnomina rutta

NON SANNO UN CAZZO:

momo lucadido biondyno mrmajick alex1980PD Beat Shop calimero Vitto Noel harlok MENTIRA alivox JohnTrent zilvio danko guzzissimo SqualoNoir _CAPITANO_ odum m.organ STELVIO

CONTROLLA IL TUTTO BONARIAMENTE E PAGA CON REGOLARITA’:
Davidoff

COLLEZIONA ORECCHINI:

Don Marco






BOOKMARKS


Fabio Poli Web Site
(da Musica / Cantanti e Musicisti )



UTENTI ONLINE: