BLOG MENU:


ZorroBobo, 30 anni
spritzino di San Francisco
CHE FACCIO? Aiuto...Produco...
Sono single

utente certificato [ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

l’elenco del telefono

HO VISTO

tante cose

STO ASCOLTANDO

parecchio

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

mutande

ORA VORREI TANTO...

tanto...

STO STUDIANDO...

tutto

OGGI IL MIO UMORE E'...

si

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


1) e se fuggissi via lontano?
2) Dimenticare
3) essere convinti d dare tanto a una persona e poi scoprire che in realtà nn gli hai lasciato nulla....

MERAVIGLIE


1) che l'inter vince lo scudeto
2) Riscoprire vecchie amicizie quando meno te l'aspetti...
3) Vedere qualcuno che ride, sapendo che ride PER TE e non DI TE.





(questo BLOG è stato visitato 35777 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]





SONDAGGIO: TI PIACE IL CINEMA ITALIANO




Si
No
Solo i Cinepanettoni
Si, tranne i Cinepanettoni
perchè, in italia si fa cinema?!?!?
solo i porno

( solo gli utenti registrati possono votare )

sabato 23 marzo 2013 - ore 12:44


david
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Oggi ho conosciuto David. David è un senzatetto.
è uno dei tanti homeless di SanFrancisco. fatto sta che oggi ci siamo incontrati. e ci siamo abbracciati tre volte. ora che ci penso, gli ho lasciato un dollaro per ogni abbraccio che ci siamo scambiati. mi son rimasti in tasca 5 dollari. ero tentato di dargli pure quelli. ma sono un cazzo di tirchio.
david e io siamo molto simili quando ci conosciamo.
lui è nero, ubriaco, indossa un caschetto da ciclista e mostra alla gente uno strano cartone che gira e rigira facendo comparire frasi nuove ogni volta. non ho capito bene come fa, ma è la sua cosa. David lo chiamano Flip proprio per questa sua cosa.
io sono bianco, non sono ubriaco, porto il caschetto da ciclista in mano e scrivo cose che la gente crede di capire. non ho capito come faccio, ma capita che la gente le legge e ci si vede dentro, ci si affeziona e a volte ride pure, è la mia cosa. a me mi chiamano Zorro, non credo sia perchè lascio il segno, ma mi piace pensare un po che si.
io e david quando ci guardiamo negli occhi siamo come allo specchio. se la gente potesse vedere oltre alle solite cazzate, a me e a david forse ci scambierebbe per gemelli. pure se lui sbiascica un americano del Massachusetts che io faccio fatica a capire. e io vado in giro con le bretelle perchè l’ho sempre voluto fare e ora mi tocca.
ci troviamo per caso, se esiste, davanti ad un tassametro, palo dove leghiamo i nostri destrieri a due ruote. io slego la bici, lui pretende di assicurare la sua attraverso un moschettone. penso che in fondo se vai a rubare la bici a uno così sei proprio un figlio di puttana, e meriti le peggio cose. penso questo e non lo conosco ancora.
poi inizia il suo show.
io e david ridiamo in faccia alle persone, ma se ci guardi bene non c’è un cazzo da ridere. a lui lo evitano perchè si capisce che è un senza tetto. a me a volte mi cagano solo per interesse. altrimenti è sempre facile trovare scuse.
io sto ad ascoltare david e lo rendo la persona più felice di san francisco. poi però s’insospettisce e pensa che lo sto prendendo per il culo. si, siamo proprio gemelli. allora gli faccio altre domande e lì capisce che Dio, il suo Dio, non il mio, l’ha mandato in giro fino a quel momento solo per incontrarmi e mandarmi un messaggio. non sa qual’è, io neppure, ma capisce che è lì solo per quello. e forse c’ha ragione.
David è stato assieme a sua moglie per 17 fottuti anni. david ama sua moglie. anche se l’ha lasciato. il suo cuore è rotto e ha deciso di lasciare tutto e tutti perchè stava troppo male. io e mio fratello siamo fatti così. ha preso degli autobus a caso, ha viaggiato per 57 ore e quando è sceso, era a san francisco. questo succedeva 13 anni fa.
da allora non vede sua sorella e la sua famiglia. non ho ben capito per quale motivo, o meglio, il motivo è la vergogna, ma non ho capito da parte di chi.
la cosa buona è che la sorella l’ha rintracciato due giorni fa, e fra due settimane verrà a trovarlo. e vaffanculo alla Carrà.
vorrei fargli una domanda, ma lui l’ha già capita e non me la lascia fare. comincia a farmi un discorso sul livello di crescita o decrescita morale delle persone. ogni tanto per dimostrarmi questa teoria cerca di fermare delle persone, che puntualmente lo ignorano, manco avesse la lebbra. quando faccio segno di capire quel che dice, invece di darmi il 5 o il pugno, ci battiamo la parte esterna dell’avambraccio e il gomito.
poi mi dice che l’unica cosa che devo fare è fregarmene di tutti. che se mai parlerò con chi mi ha fatto del male, me ne dovrò fregare. perchè sostanzialmente solo loro che c’hanno perso. perchè io sono una bella persona e chi non lo capisce merita di non capirlo.
dice che quel che devo fare ogni mattina è alzarmi, tirarmi due schiaffoni e uscire a testa alta. e chiedermi in che parte del gioco mi trovo oggi. e ridere. perchè si tratta di un cazzo di gioco. e il cuore spezzato resta spezzato.
poi dice che oggi pomeriggio l’ha chiamato la sua ex moglie, e gli sembrava un giorno bellissimo, perchè lui la ama ancora. ma ama di più se stesso, quindi l’ha mandata affanculo perchè voleva le cose come voleva lei. ma ora che aveva trovato me e gli avevo fatto questo regalo, di ascoltarlo, era diventato davvero un giorno bellissimo.
nel dirmi tutto questo mi ha abbracciato tre volte. e a me ha fatto piacere. anche se odio il contatto fisico con chi non conosco. ma lui lo conosco, è mio fratello.
la domanda che volevo fargli era: ma cosa ti fa andare avanti ogni giorno? con il cuore spezzato che c’abbiamo, non pensi mai di lasciar perdere tutto?
la risposta che volevo era: lui è scappato e ha già lasciato perdere tutto. e il risultato è davanti ai tuoi occhi.
scegli cosa fare.
penso che terrò duro.
siamo fratelli, prenderemo strade diverse.
ciao David. o chiunque tu sia.

LEGGI I COMMENTI (3) PERMALINK



OTTOBRE 2019
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:



valevally amarcord sabry8 shaula queen luce.. la_vale violante giuly23


BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!


UTENTI ONLINE: