BLOG MENU:

MELENDI, 27 anni
spritzino di Padova
CHE FACCIO? Dottorando
Sono sistemato

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO



HO VISTO

Che la gente si benda di illusioni e materialismo per non vedere la realtà!
Continuo a vedere dei falsi moralismi, di gente che continua a prendere per il culo persone, tranquillamente, criticando poi gli altri addossando le proprie di colpe.

STO ASCOLTANDO



ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...

Sto studiando come riuscire ad uscire da una situazione pesante, molto pesante. Cerco, spero non invano, di crearmi un altro ego, che lasci da parte quello vecchio e logoro della vita passata. Nuovi stimoli, nuove persone nuove sensazioni. Chiedo umilmente il vostro aiuto, perché da soli valiamo poco, ma insieme non ci ferma nessuno!

OGGI IL MIO UMORE E'...

OGGI è PER SEMPRE SARà NERISSIMO;QUESTO BLOG PER SFOGO.
Chi ha orecchie per intendere intenda.

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata


(questo BLOG è stato visitato 2558 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



lunedì 26 settembre 2011 - ore 22:45


PIC-NIC
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Una nuova giornata sta per volgere al termine.
Oggi, dopo aver assistito al controllo di tutte le prese e spine da parte di un tecnico pagato dal college in cui vivo, mi sono definitivamente convinto di quanto possa essere un università essere avanti rispetto a qualsiasi altro esempio italiano. Anche se, probabilmente, questo controllo è semplicemente dovuto alla fobia tutta inglese per gli incendi (does it has something to do with the London Great Fire?Guess so). Assieme a miei nuovi compagni di esperienza (che come me condividono quest’esperienza inglese con i/le loro compagni/e), ho passato un ottimo mattinata/pomeriggio in uno dei più bei parchi di questa città, il Jesus Green. Abbiamo fatto un ottimo pic-nic; devo ammettere che ho scoperto una nuova maniera di pic-niccare...davvero originale. Si comprano due/tre baguette, due/tre tipi di formaggio, due/tre tipi di vino (specie se belli freschi), gallette all’acqua, un paio di salse e frutta e si lascia che la situazione cresca, si sviluppi praticamente da sola. Se fate tutto questo con gente con origini diversissime dalle vostre scoprirete cose incredibili...che esistono casi in cui alcuni Boa arrivano a mangiare, o meglio ingoiare, un coccodrillo intero (youtube dovrebbe poter comprovarlo), che esistono animali in USA che, anche se colpiti violentemente da una macchina in corsa, sopravvivono ed, anzi, riducono le stesse ad una massa di lamiera, che in USA, ma anche in Canada, chi si sposa può cambiare completamente nome, o meglio le spose prendono il nome del marito come se fosse il loro o che si può facilmente cambiare cognome (un giocatore di football ha cambiato il proprio con la traduzione in spagnolo del numero della sua maglietta).
Oggi ho inoltre scoperto, finalmente, come si fa ad avere una carta di credito prepagata qui in UK. Anche se c’ho messo un po’, il tutto sembra molto molto più facile di come funziona in Italia.
Eccoci al fine della giornata.


COMMENTA (0 commenti presenti) PERMALINK



Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


SUPERTIA81 BLINDZOOM trice29 mayamara swett_jo crisobolla rondine beax D_R_A_K_E e...

BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE:



OTTOBRE 2019
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31