BLOG MENU:


tippi, // anni
spritzino di
CHE FACCIO?
Sono sistemato

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO



HO VISTO



STO ASCOLTANDO



ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata


(questo BLOG è stato visitato 20209 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



lunedì 16 maggio 2011 - ore 13:20


UN PO’ DI NEWSSSSSSSSS...
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Eccomi qua, dopo tanti mesi finalmente trovo il tempo e la voglia per raccontare quanto bello sia fare la mamma. La nostra piccolina ormai gattona come un razzo e riuscire a contenere i danni non è sempre possibile. Questa mattina per esempio guardandomi con il suo bel visino mi ha sorriso ha infilato la manina tra le fessure del balcone e ha buttato giù un guanto da cucina. Abbiamo chiuso i rubinetti del bidet perchè altrimenti allaga la casa e quando lo usiamo deve essere lontana altrimenti gattona come un varano e cerca di mandarci via per stare con metà corpo in acqua. Bello bello bello fare i genitori è chiaro che ora è tutto semplice, i dolori verranno con l’adoloscenza ma dato che manca davvero un sacco di tempo non ci pensiamo.
Ovviamente i corvacci ci sono sempre, anche nei contesti più idilliaci e cosa si può fare per gestirli? Ignorarli ovviamente perchè averci a che fare è come lavare la testa all’asino (che si sa è uno spreco enorme di acqua e sapone, e visto lo scarseggiare di risorse idriche occorre lasciar perdere). I migliori sono quelli che si infastidiscono e si impuntano a dire che la bimba assomiglia solo al papà. Ed è vero la bimba assomiglia molto al suo papà e nonostante il buzzurro di turno abbia da ridire la piccola assomiglia anche a me... per quanto riguarda il carattere è molto simile alla sua mamma. Quando qualcuno non le piace non fa nulla per nasconderlo, se le si da fastidio ti urla dietro e soprattutto quando qualcuno che non le va a genio si spreca in mille versi inutili mi guarda come se volesse dirmi: "ma Padova non è la città dei gran dottori?? e perchè l’idiota che ho davanti non si fa visitare? tocca proprio a me stare qui????"
Bè che dire...POVERA GENTE, POVERA POVERA GENTE. Mi mettono una tristezza enorme, non riesco nemmeno a guardarli perchè provo una pena immensa.
Saluti gente... alla prossima



LEGGI I COMMENTI (4) PERMALINK



Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:




BOOKMARKS


si mangia da dio!!
(da Tempo Libero / Ricette e Gastronomia )


UTENTI ONLINE:



DICEMBRE 2019
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31