BLOG MENU:

MELENDI, 27 anni
spritzino di Padova
CHE FACCIO? Dottorando
Sono sistemato

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO



HO VISTO

Che la gente si benda di illusioni e materialismo per non vedere la realtà!
Continuo a vedere dei falsi moralismi, di gente che continua a prendere per il culo persone, tranquillamente, criticando poi gli altri addossando le proprie di colpe.

STO ASCOLTANDO



ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...

Sto studiando come riuscire ad uscire da una situazione pesante, molto pesante. Cerco, spero non invano, di crearmi un altro ego, che lasci da parte quello vecchio e logoro della vita passata. Nuovi stimoli, nuove persone nuove sensazioni. Chiedo umilmente il vostro aiuto, perché da soli valiamo poco, ma insieme non ci ferma nessuno!

OGGI IL MIO UMORE E'...

OGGI è PER SEMPRE SARà NERISSIMO;QUESTO BLOG PER SFOGO.
Chi ha orecchie per intendere intenda.

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata


(questo BLOG è stato visitato 2558 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



giovedì 18 novembre 2010 - ore 14:49


MERCIFICHIAMO...OGNI COSA...LO
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Ma in un mondo dove ogni cosa ha un valore, un riscontro economico, dove non si sa perché ogni cosa deve essere mercificata, dove se non (ci) si mostra/espone per forzae, alle volte con violenza, non si ottiene niente ecco,in un mondo così, cosa abbiamo ancora in cui credere, cosa possiamo avere come obiettivo per cui perseverare?
Non lo mi giro intorno e vedo tanta sofferenza, troppa sofferenza, molta della quale inevitabile, molta della quale frutto di violenza gratuita...come si può rimanere indifferenti davanti alle dimostrazioni/scioperi di immigrati che, solamente per far sentira la propria voce in questo mare magnum di confusione mediatica, salgono su una gru o su una torre di una fabbrica dismessa o che so? Come si può? Intanto qui nel nostro occidente illuminato, chissa poi da cosa, troviamo valori fondanti lo spreco, la lussuria, l’egocentrismo, mediatico o meno...lo so sono cose arci note, scritte in centinaia di migliaia di pagine/cartelle su cui sono stati versati ettolitri su ettolitri di inchiostro, vero o presunto; tutto vero, però di fronte all’ennesima pubblicità/inno allo spreco non riesco a


trattenere/bloccare la/le penna/dita.
Disarmante...come una pubblicità della LG mobile che ho visto in UK che, oltre, a non dichiarare/pubblicizzare il prodotto (cosa consueta anche qui in Italia ormai), si spinge molto molto in là ...passando dal soft all’erotico per lo meno....se la trovo magari metto il link anche di quella...lo so, non è che le pubblicità le costruiscono nel chiuso asettico di una stanza sottoterra ma dopo aver fatto delle analisi di mercato ecc ecc...ma ci stiamo spingendo un po’ troppo in là...


LEGGI I COMMENTI (2) PERMALINK



Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


SUPERTIA81 BLINDZOOM trice29 mayamara swett_jo crisobolla rondine beax D_R_A_K_E e...

BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE:



OTTOBRE 2019
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31