BLOG MENU:
Massone, 24 anni
spritzino di monselice
CHE FACCIO? Lavoratore
Sono middle

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]
STO LEGGENDO

di tutto un po’! ..sicuramente non troppo.

HO VISTO

..un mondo falso, galleggiare in un mare di merda, tanto per sentirne l’odore!

STO ASCOLTANDO

























..and more!

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

pantaloni e maglietta, forse anche mutande e calzini!

ORA VORREI TANTO...

Non capire e drogarmi dell’ignoranza utopica del mondo!

STO STUDIANDO...

tutto!! ..come no!

OGGI IL MIO UMORE E'...

privo di ogni sorta di sentimento

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata


(questo BLOG è stato visitato 2828 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



domenica 22 agosto 2010 - ore 02:40


Vita
(categoria: " Vita Quotidiana ")


L’insoddisfazione umana è una cosa terribile, la stessa che ci ha portato avanti nell’evoluzione sarà la stessa che ci porterà verso il baratro..
Come anestetico mi trovo a scrivere in una realtà inutile quanto inesistente, il solito piccolo cantone che permette a molti di poter respirare, come quando si è in apnea sott’acqua. Vorrei sparire ora che non ho le forze, come al tempo, di portar avanti le mie rivoluzioni; debole, incompreso e senza speranze.. Già, la speranza, la stessa che mi ha accompagnato in molti momenti e che quasi sempre ha dato i suoi frutti, nn è più la stessa, forse ho esaurito tutto ciò che poteva darmi!
Donne, un libro aperto che per quanto possiamo leggere e provare a capire nulla possiamo cambiare, ci troviamo sempre davanti un incertezza, una foresta fitta ed intricata, .."no nn era solo sesso" ..eppure è tutto ciò che ha potuto dimostrare. Bisogna sempre giocare d’astuzia, essere falsi, avere il coltello dalla parte del manico e sentirsi dire che nn si è stati leali, che dovevamo essere Sinceri.. e quando si usa tutta la pura sincerità che si può esprimere..ecco, nulla a premiare un buon comportamento.
Vorrei conoscere le persone che credono ancora all’amore che non sia quello per sè stessi.. sesso = piccoli attimi di piacere e di complicità nel cercare di essere quello che si desidera.
Pochi giorni fà mi hanno chiesto in cosa credevo.. mi sono accorto che nn credo nemmeno più in mè stesso, penso di guardarmi allo specchio e convincermi di vedere ciò che vorrei essere.. e in realtà non vederci nulla.
Beata fanciullezza scrivevo anni or sono in un post... momenti in cui vedevo la realtà delle cose, poi offuscata dagli eventi.. in realtà siamo destinati a vivere bene solo nell’ignoranza. Non può esistere una vita dignitosa, nemmeno per chi decide di accontentarsi e di abbassarsi.. Credevo di poter aver raggiunto un traguardo, di aver trovato un posto consono in cui trovarsi bene e poter riposare le membra, e invece no, costretto ancora a sopportare e a piegarmi ancor di più.. chissà fino a qunto la forza di volontà non mi farà cedere, ora che non ci sono ideali, non ci sono motivazioni..
Mi sforzo sempre di essere una persona migliore, e mi accorgo che nn serve a nulla, e lo si fà solo a scapito della propria persona.. per dare agli altri un qualcosa che è costato caro. Non sò se ho voglia di amare ancora qualcosa, che senso ha se poi deve sparire o ci si accorge che non esiste? Potrei andare avanti tutta la notte e non riuscire a sfogarmi abbastanza... meglio fare compagnia agli insani compagni fidati, stasera Baudelaire..

COMMENTA (0 commenti presenti) PERMALINK



Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


FUEL MetallicA Salamandro Dafne Akroma Nanuk11 Odum
non so ancora chi sia ma..di sicuro ascolta buona musica!
feniletill






BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE:



GENNAIO 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31