BLOG MENU:



tasha79, 00 anni
spritzina di dovete scendere negli Inferi...
CHE FACCIO?
Sono sistemato

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

“All’orizzonte di quell’oceano ci sarebbe stata sempre un’altra isola per ripararsi durante un tifone o per riposarsi e amare.
Quell’orizzonte aperto sarebbe stato sempre lì, un invito ad andare”.


(H. Pratt)












HO VISTO







STO ASCOLTANDO

I’m a fool to want you
I’m a fool to want you
To want a love that can’t be true
A love that’s there for others too

I’m a fool to hold you
Such a fool to hold you
To seek a kiss not mine alone
To share a kiss that Devil has known

Time and time again I said I’d leave you
Time and time again I went away
But then would come the time when I would need you
And once again these words I had to say

Take me back, I love you
...I need you
I know it’s wrong, it must be wrong
But right or wrong I can’t get along

Without you


ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...

Dolci tentazioni...



STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...

L’altalena dei miei sentimenti

Je sens vibrer en moi toutes les passions d’un vaisseau qui souffre; le bon vent, la tempête et ses convulsions sur l’immense gouffre me bercent.
D’autres fois, calme plat, grand miroir de mon désespoir!



















ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


1) ... l'instabilità del caso ... sapere che vivere nn è una teoria matematica e in ogni attimo tutto può essere rivoluzionato anche da una semplice frase...
2) L'odore della notte..
3) capirsi solo con uno sguardo..
4) il sesso
5) Sentire che per qualcuno tu conti davvero


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:




BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE:




(questo BLOG è stato visitato 27309 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



giovedì 5 marzo 2009 - ore 19:40


Mi concedo un post sciocco
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Rileggendomi ho notato che in questo diario ho parlato così poco di me, delle mie passioni, della mia vita personale, delle persone speciali che rendono migliori le giornate quando sono trascorse al loro fianco. In mezzo a loro spicca lei, mia mamma che ha solo 18 anni più di me e che mi faceva ascoltare ‘The Boss’ all’età di 6 anni. Come accade spesso, anche oggi le ho fatto la linguaccia mentre guidavo perchè ha rimproverato il mio ‘piede pesante’, perché cantavo a squarciagola ‘I got a soul but I’m not a soldier…’, perché ho lasciato il volante e accennato un balletto sulle note di Ask degli ‘Smiths’…figlia degenere che sono!!!
Ieri, sempre in auto, ma sola, ho ricordato il mio storico ex, chissà perchè! Lui è stato l’unico che mi ha sopportata e che io ho voluto al mio fianco per sei anni; l’unico a cui ho sbucciato la mela, tagliato a tocchetti l’anguria, privati minuziosamente di tutti i semi e l’unico a cui ho detto “non ti ho mai amato”.
Che altro? Riflessioni sulle critiche che Barbara non si risparmia di farmi quando ci vediamo: ”la smetti di voler vivere tutte le cose a metà? Hai troppa paura”. Chiedetemi di prepararvi un dolce dalla lavorazione complicata ma non esortatemi a mettere in mostra le mie emozioni, quelle sono come la marmellata di albicocche in una sacher torte: c’è, ma non si vede; così le mie emozioni…avvolte nella morbidezza del mio cuore oscuro.



Altro ancora? Mah…detesto passare le serate in discoteca, gli abbordaggi mentre sorseggio un cosmopolitan; sono io quella che sceglie! Mangio solo yogurt della fattoria scalda sole, 3 frutti al giorno, chili di gelato, rifiuto la carne di cavallo, bevo litri di caffè e the, rilasso i nervi impastando farina e uova ed invito a pranzo almeno una dozzina di persone quando sono in vena di convivialità...ma per chi mi aiuta sono insopportabilmente perfezionista.
Mi perdo per ore tra gli scaffali delle librerie, mi immedesimo nei personaggi raccontati dai miei scrittori preferiti, controllo che gli negli sms non vi siano errori di ortografia, colleziono cerchietti per capelli che poi indosso raramente, non rinuncio ai tacchi a spillo,non ho mai visto un ‘vacanze di natale x’, mi scende una lacrima spontanea quando ascolto ‘Halleluja’ di Buckley o ‘almeno tu nell’universo’ e mi scateno sulle note dei Ramones quando in casa urge la giornata ‘pulizia profonda’.
Sono rimasta incantata ad ammirare la Gioconda per diversi minuti…prima o poi tornerò al Louvre!
Non ho mai tradito. Ora come ora so di essere innamorata, a modo mio, di una persona che sento essere un frammento di me.


Suggerimento del giorno: "Quando non ti resta nient’altro imbastisci cerimoniali sul nulla e soffiaci sopra." (da ’La Strada’- C. McCarthy)




PERMALINK



SETTEMBRE 2019
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30