BLOG MENU:
STO LEGGENDO

per ora niente

HO VISTO

la valle dell’eden

STO ASCOLTANDO

bollicine e fabio poli

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

jeans maglietta aderente

ORA VORREI TANTO...

ci devo pensare

STO STUDIANDO...

niente

OGGI IL MIO UMORE E'...

normale

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata

Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:


killercoke alivox

BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE:




(questo BLOG è stato visitato 632 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



martedì 2 settembre 2008 - ore 16:55


RICORDI
(categoria: " Vita Quotidiana ")


QUESTA L’HA SCRITTA ALISEO
NEL GUEST DI MIMMO BUCCI
AI TEMPI NOSTRI:

MIMMO BUCCI è una canaglia,si può descrivere in due parole,buono e cattivo.quasi un anno di onorata amicizia,lui sempre lì al suo posto di combattimento.sicuramente a la faccia di un fottuto mal pensante,ma lui è un CUCCIOLONE simpatico.come nasce la mia stima per MIMMO BUCCI?,nasce così senza un perchè, forse perchè alla morte non si arriva mai!.Un brivido d’Agosto è sempre il benvenuto.Da cosa si riconosce un grande artista? Dal fatto che sa coinvolgere nella musica fino a far perdere la misura del tempo. Dal fatto che quando il concerto termina alla gente oppure alla massa dispiace che sia terminato.MIMMO BUCCI,è il nuovo rocker,chiamatelo il nuovo, non paragonatelo,lui è originale lui è.... . un romantico bastardo di razza e di fama, malavitoso con tolleranza, corrotto ma corretto.MIMMO BUCCI amico dei mal pensanti,seduto nel suo bar,affogato nel suo whiskey,il suo cell scoppia telefonate di fan,donne,amici,nemici.finalmente con lui si vive la notte,da uscire in moto,l’alba non fà paura,il giorno soffoca il male,la notte uccide il bene.MIMMO BUCCI amico di guerra,che DIO ti protegga!
E che DIO benedica MIMMO BUCCI l’unico cowboy metropolitano della musica "vive solo di notte,dove pipistrelli,puttane,trans,prendono posto., LOTTA contro l’ipocresia, sempre con la pistola puntata contro le mezze cartucce,contro mulino a vento,il nuovo d’annunzio del duemila. la cultura non nasce nella scuola,ma sulla strada,dai bar equivoci,dalle cattive compagnie,da campari & gin,noccioline.MIMMO BUCCI rappresenta il cambiamento,basta dei bei pensanti,sputa sentenze,spazio alla verità. DIO benedica questo figlio!!!
E ora dopo averlo descritto,mettiamo a nudo MIMMO BUCCI. Lingue conosciute: SOLO QUELLE DELLE DONNE. interessi: scrivere musica(suonare) ozio Gli sport preferiti: solo chiavare Genere musicale: solo ROCK!! GENERE CINEMATOGRAFICO: porno 24 ore su 24 Letture preferite: non ha mai letto un libro,al massimo sfoglia qualche quotidiano, le pagine delle messagiatrici CUCINA PREFERITA quella casareccia,tosta,solida. vacanza: solo caraibi,senza rottura di ....... La meta dei suoi sogni: viaggiare,chiavare,cantare Occupazione: il sedile della macchina che affitta quando và in turne Stato civile: è sposato,ma nello stesso tempo divorziato,l’importante è chiavare film preferito: una moglie molto infedele,un film d’attualità pregi: non ha difetto difetti: non ha pregi



QUANTA NOSTALGIAAA
PERò CHE GB DIVERTENTE CHE ERA QUELLO DI MIMMO!!!

COMMENTA (0 commenti presenti) PERMALINK



_CAPITANO_, 21 anni
spritzino di Lamezia Terme
CHE FACCIO? Lettere e Filosofia
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]
GENNAIO 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31