BLOG MENU:


stabilies, 25 anni
spritzino di padova
CHE FACCIO? dipende...chi dei tre?
Sono middle

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO



HO VISTO



STO ASCOLTANDO



ABBIGLIAMENTO del GIORNO



ORA VORREI TANTO...



STO STUDIANDO...



OGGI IL MIO UMORE E'...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata




(questo BLOG è stato visitato 6551 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]





venerdì 18 gennaio 2008 - ore 19:59


Chi l’avrebbe mai detto?
(categoria: " Vita Quotidiana ")


SOTTOTITOLO: l’iva è al venti o al nove per cento? e mi mancherà?



Ad esempio che sarei rimasto così tanto assente da qui, o che stia diventando una specie di "musicista contabile", tra partiteivainpsimponibililordienettitasseal20percento, non ci capisco più niente, ma mi sto dando da fare, o che sarei diventato dipendente di feste canine al rientro da casa, o che ricominciasse a piacermi l’architettura...oppure che l’anno bisestile iniziasse così bene! insomma si, dai, gli alti e bassi ci sono sempre, mica si puo volere tutto, c’è chi ti è vicino e non sta benissimo e vorresti fare di più, ma noi siamo come pollyAnna e guardiamo sempre il lato positivo delle cose! (ho appena deciso che il mio prossimo post sarà una dissertazione su pollyanna, che qualcuno è riuscito ad evitare, e adesso che ci penso non so come ci siate riusciti a farmi stare zitto! eh, ma non scappate mica!)



dicevo...niente, ero ancora alle premesse...e perchè non continuarle? infatti: non ricordo se l’ho già detto, ma statisticamente gli anni bisestili per me sono sempre stati degli anni terribili, ma nel vero senso della parole! è dal 1996 che le cose vanno così...non starò ad elencare tutte le disgrazie, credetemi e basta. comunque, ho affrontato il cambio dell’anno in maniera assai paurosa, e capodanno sembrava voler farmi capire che il 2008 sarebbe stato una...impresa difficile! fatto sta che è cominciato, e le premesse non sono così malvagie...alemno sotto qualche punto di vista...qualche...uno...la musica!
eh si, in fondo qui le cose sono cominciate bene...a partire dalla settimana scorse. venerdì scorso mi sono visto "un gruppo della madonna"! forse quello che l’anno scorso è stato il più influente e fonte di ispirazione, per me, eh...loro sono i red worms farm, vi consiglio di vederli perchè "spaccano di brutto"! (va bene il linguaggio giovanile, balera?). stasera invece teatro degli orrori, poi ci sono amari, les fauves, toys orchestra, SMASHING PUMPKINS, QUEENS OF THE STONE AGE, korn, kula shaker, ex otago e RADIOHEAD!!!! rileggere i nomi mi fa impressione...ma soprattutto...papparapà, pappaparapà! abbiamo registrato il nostro primo demo!!!! non so come sia, probabilmente sarà una sola, ma i due giovani mi hanno trascinato e adesso lo ammetto, un po’ contento lo sono...
che altro ho da dire...nulla!
buon anno bisesto a tutti!!! e ci risentiamo alla fine per il resoconto.
ah, tanto per non essere frainteso, mi rifaccio vivo, eh...e presto anche! oltre alla dissertazione di cui sopra c’è anche la classifica dei cd dello scorso anno che attende di essere stilata! ricordatevelo pischelli.


LEGGI I COMMENTI (2) PERMALINK



SETTEMBRE 2020
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:


la fresca new entry nel nostro esclusivissimo club dei LOSERS!
misia

tra bacchette magiche
lustrini e cuoricini per toni
molectra

our special fashion victim
fairy*

diggei peisi
mist

la ramonda
ramones.77

"questa canzone la metto su dopo..."
soundpark

quando una non è mica stupida
mica

il presidente del bortussia muncheecc
tobor

"assorata" della punkettona
chobin


BOOKMARKS


Stabilies
(da Musica / Cantanti e Musicisti )



UTENTI ONLINE: